Jump to content

Recommended Posts

Posted

Adesso si esagera

è tutto il pomeriggio che si esagera ;)

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Fantatrader eè stato visto su una cavalcavia a tirare pietre per dimenticare. Chissà se per errore centra il pullman di Siena ^_^

Edited by tricky
Posted

Fantatrader eè stato visto su una cavalcavia a tirare pietre per dimenticare. Chissà se per errore centra il pullman di Siena ^_^

Tirava pietre tagliate male... Ora corre come Moss!!

Posted

C'è un Fantatrader in ciascuno di noi.

grazie, ora carichi per gara 2 !!

violato il tabù dell'imbattibilità casalinga, dobbiamo credere in Papa Frank e i sui discepoli

Posted

comunque vada questa immagine mi rimarrà sempre dentro, bravi i creatori, grandi !!!

Mah... vantarsi del sacro monte e della "land of tourism" con gente di venezia o siena è un po' come vantarsi delle proprie performances erotiche a tavola con rocco siffredi.

Posted

Anche Siena l'ha violato quest'inverno.

no solo venezia in una partita inutile, che infatti non conta nulla

l'altra invece era al forum, che per l'occasione si era trasformato in Masnago, io in tribuna centrale urlavo in compagnia almeno domenica sera, non come contro Milano nei quarti il giovedì che mi guardavano tutti male... ma erano tutti MUUUUUUUUUUUUUUUTI :devil:

Posted

no solo venezia in una partita inutile, che infatti non conta nulla

l'altra invece era al forum, che per l'occasione si era trasformato in Masnago, io in tribuna centrale urlavo in compagnia almeno domenica sera, non come contro Milano nei quarti il giovedì che mi guardavano tutti male... ma erano tutti MUUUUUUUUUUUUUUUTI :devil:

Siena l'ha violato sabato scorso.

Quest'inverno, appunto.

Posted

si è preso tredici punti in faccia da david ho detto david brockic .

Guardiamoli bene i tabellini .

Posted

si è preso tredici punti in faccia da david ho detto david brockic .

Guardiamoli bene i tabellini .

Un pò di comprensione, è un giovane emergente. Non a caso segnalato da Roberto.

Posted

Comunque terrei d'occhio Pascolo, male nell'ultima partita ma bene in diverse altre. Bruttissimo da vedere, leggero per il ruolo, ma ha senso della posizione e margini per migliorare.

Posted

Un minuto di silenzio per l'eliminazione di Trento e della sua punta di diamante... Luchino Garri.

Spero che salga Brescia così l'anno prossimo trasferta e giro cantine in franciacorta!