tricky Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 (edited) Fantatrader eè stato visto su una cavalcavia a tirare pietre per dimenticare. Chissà se per errore centra il pullman di Siena Edited May 26, 2013 by tricky
franz79 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Fantatrader eè stato visto su una cavalcavia a tirare pietre per dimenticare. Chissà se per errore centra il pullman di Siena Tirava pietre tagliate male... Ora corre come Moss!!
Fantatrader Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 Fantatrader ha postato su Al Jazeera un video in cui decapita Hackett. grande! non smetto più di ridere
Fantatrader Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 C'è un Fantatrader in ciascuno di noi. grazie, ora carichi per gara 2 !! violato il tabù dell'imbattibilità casalinga, dobbiamo credere in Papa Frank e i sui discepoli
Fantatrader Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 comunque vada questa immagine mi rimarrà sempre dentro, bravi i creatori, grandi !!!
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Il tabù l'aveva violato venessia quest'inverno ... Anche Siena l'ha violato quest'inverno.
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 comunque vada questa immagine mi rimarrà sempre dentro, bravi i creatori, grandi !!! Mah... vantarsi del sacro monte e della "land of tourism" con gente di venezia o siena è un po' come vantarsi delle proprie performances erotiche a tavola con rocco siffredi.
Fantatrader Posted May 27, 2013 Author Posted May 27, 2013 Anche Siena l'ha violato quest'inverno. no solo venezia in una partita inutile, che infatti non conta nulla l'altra invece era al forum, che per l'occasione si era trasformato in Masnago, io in tribuna centrale urlavo in compagnia almeno domenica sera, non come contro Milano nei quarti il giovedì che mi guardavano tutti male... ma erano tutti MUUUUUUUUUUUUUUUTI
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 no solo venezia in una partita inutile, che infatti non conta nulla l'altra invece era al forum, che per l'occasione si era trasformato in Masnago, io in tribuna centrale urlavo in compagnia almeno domenica sera, non come contro Milano nei quarti il giovedì che mi guardavano tutti male... ma erano tutti MUUUUUUUUUUUUUUUTI Siena l'ha violato sabato scorso. Quest'inverno, appunto.
Franz#12 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Segnalo tabellino playoff di A2. Trento ha un italiano devastante http://www.legaduebasket.it/game/?id=3825
franz79 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Segnalo tabellino playoff di A2. Trento ha un italiano devastante http://www.legaduebasket.it/game/?id=3825 Quel ragazzo è buono buono!! Un pensierino per l'anno prossimo per alzare l'asticella??
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Segnalo tabellino playoff di A2. Trento ha un italiano devastante http://www.legadueba...t/game/?id=3825 A dimostrazione di quanto la Lega2 FSAC......
hammer70 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Roberto l'aveva segnalato tempo fa,lo vorrebbe a Varese l'anno prossimo.................
Virgus Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 si è preso tredici punti in faccia da david ho detto david brockic . Guardiamoli bene i tabellini .
Maurizio Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 si è preso tredici punti in faccia da david ho detto david brockic . Guardiamoli bene i tabellini . Un pò di comprensione, è un giovane emergente. Non a caso segnalato da Roberto.
MarkBuford Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Comunque terrei d'occhio Pascolo, male nell'ultima partita ma bene in diverse altre. Bruttissimo da vedere, leggero per il ruolo, ma ha senso della posizione e margini per migliorare.
franz79 Posted June 2, 2013 Posted June 2, 2013 Un minuto di silenzio per l'eliminazione di Trento e della sua punta di diamante... Luchino Garri. Spero che salga Brescia così l'anno prossimo trasferta e giro cantine in franciacorta!
Recommended Posts