Jump to content

Recommended Posts

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Certo che se finisce così alla fila della Silver Est ci trovate il gruppo "Eredi Wild West"

a Green Bay, per la locale squadra nfl, fanno il tutto esaurito in abbonamento dal 1974. Cioè da quando sono nato io...

L'abbonamento viene trasmesso nelle eredità..

Cosa c'entra?!

Un cazzo, ma lo volevo dire :D

Posted

Domanda: ma dovesse avverarsi la finale dei sogni, l'incredibile flash back storico che solo questo sport denso di passioni e povero di denari può regalare (il Verona, per intenderci, lo scudetto non lo rivincerà mai più), insomma, l'inavverabile ... ecco, dovesse accadere tutto ciò, dite che interverrebbe il ministro dell'interno per garantire la sicurezza delle partite, che le città di Varese e Merdù sarebbero militarizzate per tutta la durata della serie, che i settori ospiti vedrebbero i plexiglass sostituiti da del filo spinato ... insomma, dite che ce la farebbero giocare con o senza pubblico?!? ...

Così, traggo lo spunto dall'inutile e ridicolo comunicato congiunto Cremascoli/Toti che mi ha fatto pensare che in una finale con quelli là io la sportività gliela infilo su per la canappia di Annetta e il deretano del tricheco/maiale ... ovvio che mai trascenderò in violenza, ma aspettate che il Cardinale stramazzi al suolo con una caviglia al posto dell'altro ... come dicevano in laguna? latrati disumani?!? ... sèèèèè!!! e soprattutto filmerei finalmente le reazioni di Ponchiaz!!! dehihihih

Posted

è stato detto che le serie al meglio delle 7 è una gran figata? Soprattutto per chi ci è ancora dentro.

Che poi odierai piu' Siena che MIlano ,l' e' gia' stato dito?

Posted

Sì ma io non capisco una cosa.. Dopo una stagione così, non mi basta "raggiungere" la finale, io voglio il titolo! E se vuoi vincere il titolo, Siena la devi battere, se no non sei il più forte di tutti..

E se fosse passata mmilano, voleva dire che in sette partite si sono dimostrati più forti, come hanno dimostrato di poter fare in gara 1.

Quindi mi chiedo: era meglio mmilano di gara 1 o Siena delle sette partite?!

Tutte e due e nessuna delle due.

Era meglio Biella! Ma battere Biella significa salvarsi, battere Siena significa andare a giocarsi lo scudetto!

E io quello scudetto lo voglio, cazzo, chissà quando ci ricapiterà!

Chi non ci crede, resti a casa!

Posted

Sì ma io non capisco una cosa.. Dopo una stagione così, non mi basta "raggiungere" la finale, io voglio il titolo! E se vuoi vincere il titolo, Siena la devi battere, se no non sei il più forte di tutti..

E se fosse passata mmilano, voleva dire che in sette partite si sono dimostrati più forti, come hanno dimostrato di poter fare in gara 1.

Quindi mi chiedo: era meglio mmilano di gara 1 o Siena delle sette partite?!

Tutte e due e nessuna delle due.

Era meglio Biella! Ma battere Biella significa salvarsi, battere Siena significa andare a giocarsi lo scudetto!

E io quello scudetto lo voglio, cazzo, chissà quando ci ricapiterà!

Chi non ci crede, resti a casa!

concordo, ma la si può anche rigirare così:

A QUESTO PUNTO CHI VUOLE LO SCUDO DEVE VINCERE A MASNAGO, QUINDI DOBBIAMO DIFENDERE OUR HOME COURT UNTIL THE END !! NEVER GIVE UP !!

READY FOR THE WAR !!!

Posted

concordo, ma la si può anche rigirare così:

A QUESTO PUNTO CHI VUOLE LO SCUDO DEVE VINCERE A MASNAGO, QUINDI DOBBIAMO DIFENDERE OUR HOME COURT UNTIL THE END !! NEVER GIVE UP !!

READY FOR THE WAR !!!

Fantatrader, te lo chiedo per favore, scrivi i post come fossero delle semplici email, senza maiuscole, senza caratteri giganteschi, senza colore rosso, senza troppi # e @.

Qualche volta ci può stare, sia chiaro, ma tu lo fai sempre e qui non siamo ne su twitter ne su facebook ne su altri social che richiedono stili compressi e criptici

Grazie

Posted

DOPAMINA E ADRENALINA...

camomillina no?!?! :P

Posted

Quella dopo.

Non prima.

Salvo per Fantatrader, ovvio. ;):P

anch'io camomillo un pò...avevo le farfalle nello stomaco già stamattina

per estraniarmi un pò, entro domani, faccio di tutto per finire un libro di 400 pagg...e sono solo a metà...