Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cmq questi PO da protagonista mi ripagano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno :lol:

mi è sempre piaciuto il termine "4 tattico"... mi ricorda molto una cosa tipo "ritirata strategica"

• Replies 620
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cmq questi PO da protagonista mi ripagano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno :lol:

oh beh... Napoli, Roma svariate volte, una con guardie del corpo locali :D dopo che i guevvievi mi minacciarono via web :D, Avellino con canestro di Gorenc all'ultimo secondo e Ale Div. scortato fuori dal palazzo per fraintendimenti con parte del pubblico di tribuna :D .......
Posted

mi è sempre piaciuto il termine "4 tattico"... mi ricorda molto una cosa tipo "ritirata strategica"

o come diceva povero nonno mio,appassionato del giuoco più stupido del mondo, " l inter c ha bisogno di un centravanti manovriero....." cosa voleva intender non l ho mai capito! cmnq non facciamo tanto gli splendidi because i PO sono un altra storia e con Venexia la vedo duretta anzichenò....
Posted

Ne potremmo raccontare di trasferte in solitaria caro Joe...mi viene in mente Montecatini io e mio cognato in solitaria, lasciamo stare...

Io ho ricordo vivissimo della trasferta a Bologna (virtus) l'anno della retrocessione (già matematicamente retrocessi), arrivati io Edmundo ed una sua "amichetta" a secondo quarto iniziato... Causa eccesso di crescentine e sangiovese.. Chicca finale l'insulto a bianchini che si aspettava un nostro saluto

Posted

fiuu!! menomale, il 3 giugno c'è il Boss a Milano!

anche a me è andata di lusso, oltra al Boss ho dei concerti il 24 e il 5 :D

Posted

anche a me è andata di lusso, oltra al Boss ho dei concerti il 24 e il 5 :D

da trasfertistaprofessionista a concertistaprofessionista :P

Posted

Io ho ricordo vivissimo della trasferta a Bologna (virtus) l'anno della retrocessione (già matematicamente retrocessi), arrivati io Edmundo ed una sua "amichetta" a secondo quarto iniziato... Causa eccesso di crescentine e sangiovese.. Chicca finale l'insulto a bianchini che si aspettava un nostro saluto

io ho fatto un quarto dietro la panchin di Beugnot a gridargli che Roma era a zona da mezz'ora e lui attaccava sempre alla stessa maniera di merda :D e una corsa a insultare Cadeo a Biella, l'anno che a momenti parcheggio le mani in faccia allo scemo del paese :D ... Forse gli insulti a Cadeo sono proseguiti anche fuori, ma chiedo l'aiuto di Alberto che era con me...
Posted

bello bello, raccontate altri aneddoti dai!!! ^_^

uhè joe.... ma te vai su 'sto forum alle cinque del mattino?? nient altro di meglio da fare??!!! B):devil::spiteful[1]: :spiteful[1]: .....dai si scherza,eh!!!
Posted

uhè joe.... ma te vai su 'sto forum alle cinque del mattino?? nient altro di meglio da fare??!!! B):devil::spiteful[1]: :spiteful[1]: .....dai si scherza,eh!!!

Colpa del fuso orario :P

Posted

bello bello, raccontate altri aneddoti dai!!! ^_^

classica discesa in balaustra a minacciare di morte un arbitro a caso, sento dietro di me una vocina squillante che vomita rancore e i peggiori insulti dell'inferno, mi giro e c'è Long Leg con una giugulare grossa come un gasdotto libico!! :D
Posted

Scusate l'o.t. Ma visto che l'11 maggio è festa solenne, è sabato, magari c'è anche il sole, insomma: fare una partita al campetto fra utenti VFB per commemorare l'evento?

Posted

Scusate l'o.t. Ma visto che l'11 maggio è festa solenne, è sabato, magari c'è anche il sole, insomma: fare una partita al campetto fra utenti VFB per commemorare l'evento?

Tu vuoi vedermi morto :lol:

Potrei lasciarci le penne senza un dovuto riscaldamento :lol:

Posted

Tu vuoi vedermi morto :lol:

Potrei lasciarci le penne senza un dovuto riscaldamento :lol:

Se uno dei pochi giovini mi risponde così chissà gli altri :-)

Dai dai un po' di spirito di gruppo ^_^

Posted (edited)

Dimmi dove e arrivo!

Edited by Binzaghino