Spaten Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Cmq questi PO da protagonista mi ripagano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno mi è sempre piaciuto il termine "4 tattico"... mi ricorda molto una cosa tipo "ritirata strategica"
Ale Div. Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Cmq questi PO da protagonista mi ripagano della trasferta solitaria a Rimini ai tempi della lega2, dove ho visto Genovese (...) 4 tattico marcare Sandrino De Pol!!! Diciamo che ho gridato FORZA VARESE per molto meno rispetto a quest'anno oh beh... Napoli, Roma svariate volte, una con guardie del corpo locali dopo che i guevvievi mi minacciarono via web , Avellino con canestro di Gorenc all'ultimo secondo e Ale Div. scortato fuori dal palazzo per fraintendimenti con parte del pubblico di tribuna .......
robokop Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 mi è sempre piaciuto il termine "4 tattico"... mi ricorda molto una cosa tipo "ritirata strategica" o come diceva povero nonno mio,appassionato del giuoco più stupido del mondo, " l inter c ha bisogno di un centravanti manovriero....." cosa voleva intender non l ho mai capito! cmnq non facciamo tanto gli splendidi because i PO sono un altra storia e con Venexia la vedo duretta anzichenò....
Dragonheart Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Lascio il Forum in polemica con i pessimisti cosmici.
Grampasso Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 25 e 27 in casa 29 e 31 fuori 2 in casa 4 fuori 6 in casa fiuu!! menomale, il 3 giugno c'è il Boss a Milano!
franz79 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Ne potremmo raccontare di trasferte in solitaria caro Joe...mi viene in mente Montecatini io e mio cognato in solitaria, lasciamo stare... Io ho ricordo vivissimo della trasferta a Bologna (virtus) l'anno della retrocessione (già matematicamente retrocessi), arrivati io Edmundo ed una sua "amichetta" a secondo quarto iniziato... Causa eccesso di crescentine e sangiovese.. Chicca finale l'insulto a bianchini che si aspettava un nostro saluto
joe Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 fiuu!! menomale, il 3 giugno c'è il Boss a Milano! anche a me è andata di lusso, oltra al Boss ho dei concerti il 24 e il 5
Guest Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 anche a me è andata di lusso, oltra al Boss ho dei concerti il 24 e il 5 da trasfertistaprofessionista a concertistaprofessionista
Ale Div. Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Io ho ricordo vivissimo della trasferta a Bologna (virtus) l'anno della retrocessione (già matematicamente retrocessi), arrivati io Edmundo ed una sua "amichetta" a secondo quarto iniziato... Causa eccesso di crescentine e sangiovese.. Chicca finale l'insulto a bianchini che si aspettava un nostro saluto io ho fatto un quarto dietro la panchin di Beugnot a gridargli che Roma era a zona da mezz'ora e lui attaccava sempre alla stessa maniera di merda e una corsa a insultare Cadeo a Biella, l'anno che a momenti parcheggio le mani in faccia allo scemo del paese ... Forse gli insulti a Cadeo sono proseguiti anche fuori, ma chiedo l'aiuto di Alberto che era con me...
robokop Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 bello bello, raccontate altri aneddoti dai!!! uhè joe.... ma te vai su 'sto forum alle cinque del mattino?? nient altro di meglio da fare??!!! :spiteful[1]: .....dai si scherza,eh!!!
joe Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 uhè joe.... ma te vai su 'sto forum alle cinque del mattino?? nient altro di meglio da fare??!!! :spiteful[1]: .....dai si scherza,eh!!! Colpa del fuso orario
Ponchiaz Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Io ho preteso ed ottenuto le scuse di Chiapparo in Home page su Varesenews.
Ale Div. Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 bello bello, raccontate altri aneddoti dai!!! classica discesa in balaustra a minacciare di morte un arbitro a caso, sento dietro di me una vocina squillante che vomita rancore e i peggiori insulti dell'inferno, mi giro e c'è Long Leg con una giugulare grossa come un gasdotto libico!!
homersimpson Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Scusate l'o.t. Ma visto che l'11 maggio è festa solenne, è sabato, magari c'è anche il sole, insomma: fare una partita al campetto fra utenti VFB per commemorare l'evento?
joe Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Scusate l'o.t. Ma visto che l'11 maggio è festa solenne, è sabato, magari c'è anche il sole, insomma: fare una partita al campetto fra utenti VFB per commemorare l'evento? Tu vuoi vedermi morto Potrei lasciarci le penne senza un dovuto riscaldamento
homersimpson Posted May 4, 2013 Posted May 4, 2013 Tu vuoi vedermi morto Potrei lasciarci le penne senza un dovuto riscaldamento Se uno dei pochi giovini mi risponde così chissà gli altri :-) Dai dai un po' di spirito di gruppo
Binzaghino Posted May 5, 2013 Posted May 5, 2013 (edited) Scusate l'o.t. Ma visto che l'11 maggio è festa solenne, è sabato, magari c'è anche il sole, insomma: fare una partita al campetto fra utenti VFB per commemorare l'evento? Dimmi dove e arrivo! Edited May 5, 2013 by Binzaghino
Recommended Posts