homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Potrei non esserci: andate a fare in culo. io mi sa che non ci sarò........ bastardi ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bomber Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Potrei non esserci: andate a fare in culo. siamo in 2..anzi con me altre 3 persone..ma andate a fare in culo RAI di merda!
Scottie Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 quindi confermi le 17:30??? mi viene da piangere .... Anch'io Clod come te ho visto la news sul sito della lega.........spero sia un errore
Dragonheart Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Se scrivo quello che penso mi arrestano e buttano via la chiave.
bomber Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 scriviamo alla società..che si opponga per motivi "tecnici"
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 anche io ho battesimo e scappo prima... non è che siamo allo stesso battesimo?:-) mi sa di no, io alle 16 AIUTOOOOOOOOOOOOO come faccio a dire: "scusateci ma improvvisamente non possiamo venire..." calma calma ... mi manca il respiro
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 mi sa di no, io alle 16 AIUTOOOOOOOOOOOOO come faccio a dire: "scusateci ma improvvisamente non possiamo venire..." calma calma ... mi manca il respiro anche io alle 16,00.... un battesimo di 5 bambini fra l'altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 anche io alle 16,00.... un battesimo di 5 bambini fra l'altro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io a costo di perdere l'amicizia lo salto....
EMMEGI Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 mi sa di no, io alle 16 AIUTOOOOOOOOOOOOO come faccio a dire: "scusateci ma improvvisamente non possiamo venire..." calma calma ... mi manca il respiro Possiamo chiedere alla RAI di prendere i diritti sui battesimi e posticiparli a sera
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 io a costo di perdere l'amicizia lo salto.... è mio nipote e signora Simpson fa da madrina....... sono nero!!!!!!!!!!!!!!!!
Guest Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 è mio nipote e signora Simpson fa da madrina....... sono nero!!!!!!!!!!!!!!!! hai tutta la mia solidarietà!
Ponchiaz Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Questo basket non potrebbe essere gestito peggio. In alcun modo. Da nessuno. Mai.
tricky Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 (edited) Lo so che non è attinente ma visto che si parla del sito della legabasket... hanno una foto di Villalta che sembra Jhonny Groove (o come cacchio si scrive) Edited May 7, 2013 by tricky
Silver Surfer Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Calma, vediamo se confermeranno il tutto. Intanto, sta x montare una piccola polemica altrove a proposito delle ruberie di Milano: chi mi ricorda tutto quello che abbiamo subito nel tempo?
joe Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Calma, vediamo se confermeranno il tutto. Intanto, sta x montare una piccola polemica altrove a proposito delle ruberie di Milano: chi mi ricorda tutto quello che abbiamo subito nel tempo? Si dai in effetti potrebbero cambiare i programmi sabato pomeriggio Informaci meglio su queste polemiche dai!!
Ale Div. Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Volevamo stupirla e stipirla sono arrivati.... Cialtroni...
homersimpson Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Non raggiungerò mai il Break Even Point del mio mini abbonamento.
Ale Div. Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Consideralo come se avessi preso un biglietto in Gold...
joe Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Cmq ci hanno spostato l'orario per la contemporaneità con la finale di eurolega
tricky Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Cmq ci hanno spostato l'orario per la contemporaneità con la finale di eurolega Ma noi la finale di Eurolega la facciamo l'anno prossimo mica quest'anno
tatanka Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Cmq ci hanno spostato l'orario per la contemporaneità con la finale di eurolega E l'orario della finale di Eurolega l'hanno deciso ieri? Sugli abbonamenti che fai senza mai sapere giorno ed ora ho già detto e ripetuto millemila volte. Ma qui siamo di fronte a gente che ha comprato un biglietto 5 giorni prima dell'evento e si vede cambiare l'orario.
Ale Div. Posted May 7, 2013 Posted May 7, 2013 Cmq ci hanno spostato l'orario per la contemporaneità con la finale di eurolega immagino frotte di tifosi che sarebbero rimasti a casa a guardare le F4 di EL anziché gara 2 dei play off.....................Al di là del sarcasmo, è comprensibile, ma.... in Lega basket l'hanno scoperto ora?????? O quando hanno programmato se lo erano dimenticato????? Bastava dirlo prima e i tifosi si organizzavano di conseguenza (detto che per è solo un fastidio e non un impedimento). Cialtroni. Incapaci. Incompetenti.
Recommended Posts