homersimpson Posted May 8, 2013 Author Posted May 8, 2013 Potrei "liberare" Dragonlady per il sabato pomeriggio e fare un giro con Dragonbaby. Vediamo- ottimissimo!!!
Leasir Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 Scusa è vero dovevo scrivere "allenamento"... Il più allenato rimane il Binza che fa la serie A! Io resto di sotto nel girone insieme a Leasir quindi più che allenamento dovrei dire che si tira a campare!!! appropò, il 18 si gioca o si reschedula?
decco Posted May 8, 2013 Posted May 8, 2013 appropò, il 18 si gioca o si reschedula? Al momento si gioca, ma se volete spostarla contatta o fai contattare Samuele. Noi stasera recuperiamo in casa contro Valcuvia Se lo chiami dopo le 18 / 18.30 lo trovi.
Binzaghino Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Non ho mica capito se ci si trova oppure no. In caso affermativo,qualcuno porta la family al seguito,così magari porto anch'io bimbo e consorte( la consorte,in caso di necessità può giocare).
homersimpson Posted May 9, 2013 Author Posted May 9, 2013 Non ho mica capito se ci si trova oppure no. In caso affermativo,qualcuno porta la family al seguito,così magari porto anch'io bimbo e consorte( la consorte,in caso di necessità può giocare). Certo che si gioca! Alle 17.30 ci troviamo al campetto all'aperto sopra al campus. Ci troviamo dove ci sono quelle specie di tribune di legno. Porta pure figli e mogli che tanto facciamo una cosa molto easy. Porta anche la palla :-)
ROOSTERS99 Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Certo che si gioca! Alle 17.30 ci troviamo al campetto all'aperto sopra al campus. Ci troviamo dove ci sono quelle specie di tribune di legno. Porta pure figli e mogli che tanto facciamo una cosa molto easy. Porta anche la palla :-) Homer, la mia giornata di sabato prossimo si è ulteriormente complicata...ma prometto che farò un passaggio coi bambini per salutare tutti.
homersimpson Posted May 9, 2013 Author Posted May 9, 2013 Homer, la mia giornata di sabato prossimo si è ulteriormente complicata...ma prometto che farò un passaggio coi bambini per salutare tutti. Ooooookkkkkk :-)
Tiratore di striscia Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Spero di riuscire ad esserci; e forse porto anche il fratello di Edmundo (quello che, in famiglia, sa un pochino come si gioca... ;-))
joe Posted May 9, 2013 Posted May 9, 2013 Dovrei passare anche io, with girl, ma non credo di poter giocare
decco Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Presente anch'io con probabilmente moglie e bimbo al seguito (che però non giocano...). Dai joe vedi dimettere piede in campo che sono anni che aspetto la rivincita !!! E vedi magari di portare anche Maurizio!!!
homersimpson Posted May 10, 2013 Author Posted May 10, 2013 Ottimo... ricordo a tutti quelli che si vogliono aggregare che ci troviamo domani 11 maggio alle 17,30 sugli spalti (di legno) del campetto sopra il campus. E' una cosa davvero semplice e fra amici quindi portate mogli, figli, ragazze, amanti, suocere, amiche milf e conoscenti.
joe Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Presente anch'io con probabilmente moglie e bimbo al seguito (che però non giocano...). Dai joe vedi dimettere piede in campo che sono anni che aspetto la rivincita !!! E vedi magari di portare anche Maurizio!!! Potrei ancora mangiarti in testa, sappilo!!!
decco Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Potrei ancora mangiarti in testa, sappilo!!! Sul mangiare, visto le foto che posti su fb, non ho dubbi!!!
joe Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Sul mangiare, visto le foto che posti su fb, non ho dubbi!!! Quella è arte, ormai sono un food blogger
marisa Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Quella è arte, ormai sono un food blogger In molti casi si tratta di semplici appassionati del buon mangiare, che, tornati a casa dopo il lavoro, provano nuove ricette, le assaggiano, le “postano” sul loro blog dispensando consigli la differenza è che tu non assaggi...ti strafoghi proprio! :lol:
joe Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 In molti casi si tratta di semplici appassionati del buon mangiare, che, tornati a casa dopo il lavoro, provano nuove ricette, le assaggiano, le “postano” sul loro blog dispensando consigli la differenza è che tu non assaggi...ti strafoghi proprio! :lol: Sono alto quasi 2 metri, devo avere le energie giuste per spostare queste lunghe leve
decco Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Sono alto quasi 2 metri, devo avere le energie giuste per spostare queste lunghe leve Poi da fermo non salta il singolo foglio di Prealpina vero Marisa?
homersimpson Posted May 10, 2013 Author Posted May 10, 2013 se faccio in tempo vengo anche io OTTIMO!!!
MarkBuford Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Quindi ci si trova qui: https://maps.google....&num=1&t=h&z=19 alle 17:30 di domani. Come ci si riconosce?
Maurizio Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Quindi ci si trova qui: https://maps.google....&num=1&t=h&z=19 alle 17:30 di domani. Come ci si riconosce? Dalla pancia.....
Dragonheart Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Dalla pancia..... Io però, quando esco, la lascio a casa, la pancia.
Maurizio Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Io però, quando esco, la lascio a casa, la pancia. Ti presto metà della mia, basta e avanza.
homersimpson Posted May 10, 2013 Author Posted May 10, 2013 (edited) Quindi ci si trova qui: https://maps.google....&num=1&t=h&z=19 alle 17:30 di domani. Come ci si riconosce? Perfetto. Per riconoscermi: se vedi uno che continua a ciuffare da 3.... ecco quello NON sono io! Edited May 10, 2013 by homersimpson
Recommended Posts