Jump to content

Recommended Posts

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Scusa è vero dovevo scrivere "allenamento"... :ahappy:

Il più allenato rimane il Binza che fa la serie A!

Io resto di sotto nel girone insieme a Leasir quindi più che allenamento dovrei dire che si tira a campare!!!

appropò, il 18 si gioca o si reschedula?

Posted

appropò, il 18 si gioca o si reschedula?

Al momento si gioca, ma se volete spostarla contatta o fai contattare Samuele. Noi stasera recuperiamo in casa contro Valcuvia

Se lo chiami dopo le 18 / 18.30 lo trovi.

Posted

Non ho mica capito se ci si trova oppure no.

In caso affermativo,qualcuno porta la family al seguito,così magari porto anch'io bimbo e consorte( la consorte,in caso di necessità può giocare).

Posted

Non ho mica capito se ci si trova oppure no.

In caso affermativo,qualcuno porta la family al seguito,così magari porto anch'io bimbo e consorte( la consorte,in caso di necessità può giocare).

Certo che si gioca!

Alle 17.30 ci troviamo al campetto all'aperto sopra al campus. Ci troviamo dove ci sono quelle specie di tribune di legno.

Porta pure figli e mogli che tanto facciamo una cosa molto easy.

Porta anche la palla :-)

Posted

Certo che si gioca!

Alle 17.30 ci troviamo al campetto all'aperto sopra al campus. Ci troviamo dove ci sono quelle specie di tribune di legno.

Porta pure figli e mogli che tanto facciamo una cosa molto easy.

Porta anche la palla :-)

Homer, la mia giornata di sabato prossimo si è ulteriormente complicata...ma prometto che farò un passaggio coi bambini per salutare tutti.

Posted

Homer, la mia giornata di sabato prossimo si è ulteriormente complicata...ma prometto che farò un passaggio coi bambini per salutare tutti.

Ooooookkkkkk :-)

Posted

Dovrei passare anche io, with girl, ma non credo di poter giocare :D

Posted

Presente anch'io con probabilmente moglie e bimbo al seguito (che però non giocano...).

Dai joe vedi dimettere piede in campo che sono anni che aspetto la rivincita :whistle:!!! E vedi magari di portare anche Maurizio!!!

Posted

Ottimo... ricordo a tutti quelli che si vogliono aggregare che ci troviamo domani 11 maggio alle 17,30 sugli spalti (di legno) del campetto sopra il campus.

E' una cosa davvero semplice e fra amici quindi portate mogli, figli, ragazze, amanti, suocere, amiche milf e conoscenti.

Posted

Presente anch'io con probabilmente moglie e bimbo al seguito (che però non giocano...).

Dai joe vedi dimettere piede in campo che sono anni che aspetto la rivincita :whistle:!!! E vedi magari di portare anche Maurizio!!!

Potrei ancora mangiarti in testa, sappilo!!!

:lol:

Posted

Potrei ancora mangiarti in testa, sappilo!!!

:lol:

Sul mangiare, visto le foto che posti su fb, non ho dubbi!!! :P

Posted

Sul mangiare, visto le foto che posti su fb, non ho dubbi!!! :P

Quella è arte, ormai sono un food blogger ;)

Posted

Quella è arte, ormai sono un food blogger ;)

In molti casi si tratta di semplici appassionati del buon mangiare, che, tornati a casa dopo il lavoro, provano nuove ricette, le assaggiano, le “postano” sul loro blog dispensando consigli

la differenza è che tu non assaggi...ti strafoghi proprio! :lol: :lol: :lol:

Posted

In molti casi si tratta di semplici appassionati del buon mangiare, che, tornati a casa dopo il lavoro, provano nuove ricette, le assaggiano, le “postano” sul loro blog dispensando consigli

la differenza è che tu non assaggi...ti strafoghi proprio! :lol: :lol: :lol:

Sono alto quasi 2 metri, devo avere le energie giuste per spostare queste lunghe leve :D

Posted

Sono alto quasi 2 metri, devo avere le energie giuste per spostare queste lunghe leve :D

Poi da fermo non salta il singolo foglio di Prealpina vero Marisa?

Posted

Io però, quando esco, la lascio a casa, la pancia.

Ti presto metà della mia, basta e avanza.