Jump to content

11 MAGGIO, partitella (beneaugurante)

Recommended Posts

Allora, vediamo di fare la conta per vedere se riusciamo ad arrivare al numero minimo di 6 utenti (e simpatizzanti) per quattro tiri in scioltezza.

Direi di trovarci verso le 17,30, con la clemenza del meteo, al campetto sopra il campus.

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se serve un centro bonsai quarantenne, ambisinistro, in abbondante sovrappeso, fermo da un anno e comunque mai troppo in movimento... faccio testamento e potrei anche esserci :P

Certo che serve.

se sei fermo da SOLO un anno io mi prenoto già in squadra con te!

Se serve un centro bonsai quarantenne, ambisinistro, in abbondante sovrappeso, fermo da un anno e comunque mai troppo in movimento... faccio testamento e potrei anche esserci :P

Sei un 5/6 quasi 7.

Ecco, passa con la canottiera. Sia tu che i figli. :yes: :yes:

Se accettate un non-cestista (e se riesco ad organizzarmi con le figlie...) provo ad esserci, più che altro per conoscere dal vivo persone che ho avuto modo di incontrare solo attraverso la tastiera. In settimana vi dico

Diciamo un 12 tendente al resto in tribuna e guardo la partita.

Tu invece mi hanno detto che giochi come un dio greco :P

Sei disposto a scendere tra i mortali?

Il mio soprannome quando avevo 16 anni era "Moviolone".

Vedi un attimo come posso giocare oggi.

Comunque, in famiglia non può entrare un byte di sport in più di quanti ne entrano ora o qualcuno (io) deve uscire.

Il mio soprannome quando avevo 16 anni era "Moviolone".

Vedi un attimo come posso giocare oggi.

Comunque, in famiglia non può entrare un byte di sport in più di quanti ne entrano ora o qualcuno (io) deve uscire.

Va che qui siamo tutti allo stesso livello di moviolone

Tira su Rooster, figli, ecc e vieni a fare due tiri

Riflettevo anch'io sul fatto che, se tra un turno e l'altro di playoff concentrati nel wek end, infilo lì una partitella al Campus, posso anche e direttamente dormirci, al Campus.

E non ho il Varese Calcio.

Devo essere onesto,io sono abbastanza allenato perché gioco in Promozione tuttora.

Non che mi ammazzo di allenamenti ne che gioco alla grande sia chiaro,però non ho ancora smesso.

Verrei volentieri a conoscere persone che son state invase dalla mia stessa,grandissima passione.

Ok, vediamo di contarci:

Homer,

Binzaghino,

Wes,

Markbuford,

Gabruz ?

Filmore?

Roosters e figli (anche solo per il lancio della palla a due va bene lo stesso:-)

Joe?

Giobbo?

Su avanti con conferme e adesioni.

Io non ho più le scarpe , posso giocare in infradito ? :lol:

P.S. chi c'era , sa !

ma ti eri tolto solo la suola, il sostegno caviglie e le stringhe erano ancora perfette :doh[1]::lol:

accettate anche pubblico femminile con figli al seguito e marito che vorrebbegiocaremaforsenonselasente?

:cheer::baby: :baby: :baby:B)

Edited by clod