homersimpson Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Allora, vediamo di fare la conta per vedere se riusciamo ad arrivare al numero minimo di 6 utenti (e simpatizzanti) per quattro tiri in scioltezza. Direi di trovarci verso le 17,30, con la clemenza del meteo, al campetto sopra il campus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fillmore Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Io potrei esserci, darei conferma in settimana! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 (edited) Io dovrei esserci,poi stiamo fuori per una pizza? Magari anticipando un po il ritrovo? Tipo 16 e 30? Edited May 5, 2013 by Binzaghino Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 5, 2013 Author Share Posted May 5, 2013 Io dovrei esserci,poi stiamo fuori per una pizza? Magari anticipando un po il ritrovo? Tipo 16 e 30? tutto dipende dalle condizioni igeniche in cui verseremo dopo lo sforzo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Se serve un centro bonsai quarantenne, ambisinistro, in abbondante sovrappeso, fermo da un anno e comunque mai troppo in movimento... faccio testamento e potrei anche esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Anch'io potrei esserci. Vi confermo in settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 5, 2013 Author Share Posted May 5, 2013 Se serve un centro bonsai quarantenne, ambisinistro, in abbondante sovrappeso, fermo da un anno e comunque mai troppo in movimento... faccio testamento e potrei anche esserci Certo che serve. se sei fermo da SOLO un anno io mi prenoto già in squadra con te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 5, 2013 Author Share Posted May 5, 2013 Io potrei esserci, darei conferma in settimana! Io dovrei esserci, Anch'io potrei esserci. Vi confermo in settimana. ottimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Se serve un centro bonsai quarantenne, ambisinistro, in abbondante sovrappeso, fermo da un anno e comunque mai troppo in movimento... faccio testamento e potrei anche esserci Sei un 5/6 quasi 7. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Sei un 5/6 quasi 7. Diciamo un 12 tendente al resto in tribuna e guardo la partita. Tu invece mi hanno detto che giochi come un dio greco Sei disposto a scendere tra i mortali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Giornata di custodia dei figli: non mancherò di passare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Giornata di custodia dei figli: non mancherò di passare. Mettigli la canotta di Bertoglio e Balanzoni e vieni a giocare! Porterei i miei, ma fanno quattro anni in due e comunque sono al mare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Mi piacerebbe, ma mio figlio ha le finali under17 Elite a Cermenate Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 5, 2013 Author Share Posted May 5, 2013 Giornata di custodia dei figli: non mancherò di passare. Ecco, passa con la canottiera. Sia tu che i figli. :yes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
wes Posted May 5, 2013 Share Posted May 5, 2013 Ecco, passa con la canottiera. Sia tu che i figli. :yes: Se accettate un non-cestista (e se riesco ad organizzarmi con le figlie...) provo ad esserci, più che altro per conoscere dal vivo persone che ho avuto modo di incontrare solo attraverso la tastiera. In settimana vi dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Diciamo un 12 tendente al resto in tribuna e guardo la partita. Tu invece mi hanno detto che giochi come un dio greco Sei disposto a scendere tra i mortali? Il mio soprannome quando avevo 16 anni era "Moviolone". Vedi un attimo come posso giocare oggi. Comunque, in famiglia non può entrare un byte di sport in più di quanti ne entrano ora o qualcuno (io) deve uscire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 6, 2013 Author Share Posted May 6, 2013 Il mio soprannome quando avevo 16 anni era "Moviolone". Vedi un attimo come posso giocare oggi. Comunque, in famiglia non può entrare un byte di sport in più di quanti ne entrano ora o qualcuno (io) deve uscire. Va che qui siamo tutti allo stesso livello di moviolone Tira su Rooster, figli, ecc e vieni a fare due tiri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Io non ho più le scarpe , posso giocare in infradito ? P.S. chi c'era , sa ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Comunque, in famiglia non può entrare un byte di sport in più di quanti ne entrano ora o qualcuno (io) deve uscire. Riflettevo anch'io sul fatto che, se tra un turno e l'altro di playoff concentrati nel wek end, infilo lì una partitella al Campus, posso anche e direttamente dormirci, al Campus. E non ho il Varese Calcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 a parte un compleanno che non mi permetterebbe di esserci,per voi è un bene. quand'ero giovane non mi facevano giocare nemmeno se portavo il pallone................. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Devo essere onesto,io sono abbastanza allenato perché gioco in Promozione tuttora. Non che mi ammazzo di allenamenti ne che gioco alla grande sia chiaro,però non ho ancora smesso. Verrei volentieri a conoscere persone che son state invase dalla mia stessa,grandissima passione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted May 6, 2013 Author Share Posted May 6, 2013 Ok, vediamo di contarci: Homer, Binzaghino, Wes, Markbuford, Gabruz ? Filmore? Roosters e figli (anche solo per il lancio della palla a due va bene lo stesso:-) Joe? Giobbo? Su avanti con conferme e adesioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Io non riesco a dare conferma prima di venerdì o sabato stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 Io non ho più le scarpe , posso giocare in infradito ? P.S. chi c'era , sa ! ma ti eri tolto solo la suola, il sostegno caviglie e le stringhe erano ancora perfette Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 6, 2013 Share Posted May 6, 2013 (edited) accettate anche pubblico femminile con figli al seguito e marito che vorrebbegiocaremaforsenonselasente? :baby: Edited May 6, 2013 by clod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts