Binzaghino Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Io venerdi 6 non posso proprio esserci,mi spiace.
ROOSTERS99 Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Io quel giorno lavoro. Strano. Ho provato ad assumere bergamasche, cinesi, catanesi, ma mi hanno detto che non possono reggere questi ritmi..... Io una volenterosa ragazza da segnalarti ce la avrei.
Dragonheart Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Io una volenterosa ragazza da segnalarti ce la avrei. Mi ricordi un certo ex sindaco leghista...
ROOSTERS99 Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Mi ricordi un certo ex sindaco leghista... No dai....parlo seriamente...
Ale Div. Posted August 27, 2013 Posted August 27, 2013 Io una volenterosa ragazza da segnalarti ce la avrei. se i segnali di questa estate si confermano in autunno, potrei averne bisogno nei week end.. Vediamo, con buona pace di Alberto, credo che almeno da queste parti si stia muovendo qualcosa...
alberto Posted August 28, 2013 Posted August 28, 2013 se i segnali di questa estate si confermano in autunno, potrei averne bisogno nei week end.. Vediamo, con buona pace di Alberto, credo che almeno da queste parti si stia muovendo qualcosa... che vuoi da me? il declino non procede per pendenze costanti...
ROOSTERS99 Posted August 29, 2013 Posted August 29, 2013 se i segnali di questa estate si confermano in autunno, potrei averne bisogno nei week end.. Vediamo, con buona pace di Alberto, credo che almeno da queste parti si stia muovendo qualcosa... Ale, quando vuoi....PM o cell...
Recommended Posts