Bluto Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Oh, a me Clyde continua ad essere simpatico....canturino ma simpatico.... E vista la MERDA :angry: che gira nel mondo del basket italiano, io dico sinceramente : Clyde...bravo !! Quando penso a Cantù mi vengono in mente quei paesaggi bucolici dove PERÒ aleggia un vago olezzo di cacca, 'insomma c'é qualcosa che rovina un po' la poesia ma ci può stare.
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Si comunque stiamo schisci e restiamo concentrati e superstiziosi.
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Oh, a me Clyde continua ad essere simpatico....canturino ma simpatico.... E vista la MERDA :angry: che gira nel mondo del basket italiano, io dico sinceramente : Clyde...bravo !! Clyde (che ha un'occasione storica per smentire secoli di maldicenze sulla taccagneria dei brianzoli diventando sostenitore di VFB, vi invito a ricordarglielo garbatamente in ogni vostra risposta) è un maledetto canturino ma è un tifoso sano. Ci sfotte, si prende gli sfottò e finisce lì. Non avrei problemi a sedermi davanti a una tavolata imbandita con lui (dopo essermi accertato che pur brianzolo pagherà la sua parte, ovviamente) e magari lo troverei pure simpatico. Il senso del tifo per me è questo, prendersi in giro, godere anche un po' delle sconfitte altrui e comunque condividere la passione per lo stesso sport. Ovvio che questa mia sportività potrebbe incrinarsi e se uno venisse a esultarmi davanti dopo una sconfitta tipo quella di gara 4 uno slavadenci non glielo toglierebbe nemmeno alibabiso
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Cioè, mi volete dire che Clyde non ha ancora contribuito diventando sostenitore di VFB?
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Quoto Mark. Soprattutto sul fatto che deve contribuire economicamente al sito
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Cioè, mi volete dire che Clyde non ha ancora contribuito diventando sostenitore di VFB? E' brianzolo! Ha chiesto di pagare a rate.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Cioè, mi volete dire che Clyde non ha ancora contribuito diventando sostenitore di VFB? Quoto Mark. Soprattutto sul fatto che deve contribuire economicamente al sito Forza Clyde !! metti fine alle maldicenze.....
walk Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Phil Goss tattattatata Phil Goss tatattatta è stato detto? è stato detto che gli ha fatto un culo a capanna? mamma mia ultimo quarto da urlo!!!
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 è stato detto che gli ha fatto un culo a capanna? mamma mia ultimo quarto da urlo!!! Con buona pace di tutti i suoi detrattori....anche di VFB...
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Clyde , visto che non contribuisci in nulla alla discussione sul basket ( del resto essendo canturino non è che puoi fare miracoli ) cerca almeno di contribuire in solido al sostentamento di VFB . Sarebbe un primo passo verso la civiltà . Ci conto .
Dragonheart Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 cerca almeno di contribuire in solido al sostentamento di VFB . Soldi, non solido: che poi quello capisce male e Lucaweb si trova sotto casa due tizi che vogliono consegnargli un comodino.
walk Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Soldi, non solido: che poi quello capisce male e Lucaweb si trova sotto casa due tizi che vogliono consegnargli un comodino. :toast[1]:
Giobbo Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Lo metto qua giusto perchè non saprei dove metterlo. Sono sinceramente svuotato da quello che è successo ieri. Figura magra, per usare un eufemismo e se ancora ce ne fosse bisogno, per la Federazione. Personalmente son dell'idea che ha sbagliato a monte, a propinare le squalifiche (perchè diciamo la verità, l'unico che la meritava è l'unico che manco è menzionato nel comunicato; gli altri tante facce a muso duro e stop), facendola fuori dal vaso senza manco accorgersene vista la storia delle doppie squalifiche. Nonostante questo, questa faccenda rimaneva comunque nell'ambito del rispetto del regolamento. Ieri nel giro di quattro ore la Federazione ha cambiato versione tre volte tre, di cui nella prima manco si era accorta della cosa ed è stata, a questo punto penso, messa in allarme dalle tante "voci" che c'erano in rete. Nell'ultima versione ha annullato tutto ciò che aveva deciso nelle 18 ore precedenti senza per altro, cosa assolutamente senza senso ne logica ma soprattutto rispetto, uno straccio di motivazione a riguardo. Creando di fatto un inquietante precedente per due motivi: - metti caso che in finale Siena si vede squalificare ancora i due: dopo un ricorso, perchè non dovrebbe essere degradata a deplorazione ancora? O solo noi dobbiamo essere gli sfigati e in quel caso si applicherebbe il regolamento? - metti caso che in finale Siena (sto facendo esempi nell'immediato futuro giusto per chiarezza) o noi si vada contro Cantù e a quest'ultima venissero squalificati Aradori e Tyus e che questi due abbiano già avuto una squalifica, quindi non potessero (a norma di regolamento) tramutare la squalifica nuovamente in ammenda. Cosa succederebbe? Segui il regolamento o il precedente? Se segui il regolamento, ancora una volta vien da chiedersi why always we (cit.), nell'altro caso vien da chiedersi, anche qui ancora una volta, il regolamento a cosa serve? Tutto questo per dire che la Federazione ha sbagliato la prima volta (senza manco accorgersi, solo per raccattare qualche soldo), ma secondo quale logica deve poi andare a ri-sbagliare ignorando completamente il regolamento? Da tutta questa storia si evince che si è in mano a gente che il cervello l'ha lasciato nell'utero materno. Ma, cosa più grave, le regole scritte erano una delle pochissime certezze di questo movimento, ma dopo ieri si evince che anche quelle sono solo righe su righe vuote, che alla bisogna si ignorano. Parecchio deluso. Veramente.
clyde Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ROO, Mark,Tricky, e anche altri naturalmente, dimostrazione che si puo essere intelligenti anche a Ovest della Lombardia. Per quanto riguarda il sostentamento del forum vi dico che potrei anche stupirvi un giorno, ma non prima di avere avuto un rapporto sessuale dominante con Ponchiaz e Virgus........mettetela cosi, il mio bonifico e' per un pagamento di una prestazione. Convinceteli voi a mettersi a pecorella e poi vediamo di fare anche questa opera pia di un bonifico di ben 25 euro, che per inciso, sarebbe il costo di una lama per la bindella della falegnameria di mio nonno, quindi mica cazzi e mazzi eh. Con affetto
clyde Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Clyde , visto che non contribuisci in nulla alla discussione sul basket ( del resto essendo canturino non è che puoi fare miracoli ) cerca almeno di contribuire in solido al sostentamento di VFB . Sarebbe un primo passo verso la civiltà . Ci conto . Basterebbe solo che tu fossi in grado di accettare un confronto tecnico, io non avrei problemi , senza pero che se il giocattolo non ti piace cominci ancora a piangere eh.
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ROO, Mark,Tricky, e anche altri naturalmente, dimostrazione che si puo essere intelligenti anche a Ovest della Lombardia. Per quanto riguarda il sostentamento del forum vi dico che potrei anche stupirvi un giorno, ma non prima di avere avuto un rapporto sessuale dominante con Ponchiaz e Virgus........mettetela cosi, il mio bonifico e' per un pagamento di una prestazione. Convinceteli voi a mettersi a pecorella e poi vediamo di fare anche questa opera pia di un bonifico di ben 25 euro, che per inciso, sarebbe il costo di una lama per la bindella della falegnameria di mio nonno, quindi mica cazzi e mazzi eh. Con affetto Dai Poch e Vi, scarificate 'sti quattro secondi per la sopravvivenza del forum!
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Basterebbe solo che tu fossi in grado di accettare un confronto tecnico, io non avrei problemi , senza pero che se il giocattolo non ti piace cominci ancora a piangere eh. E quando mi sarei messo a piangere , di grazia ?
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Dai Poch e Vi, scarificate 'sti quattro secondi per la sopravvivenza del forum! Ma non ho ben capito se dobbiamo fare un trenino , nel caso credo che Joe sarebbe più indicato .
Dragonheart Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Dai Poch e Vi, scarificate 'sti quattro secondi per la sopravvivenza del forum! Soprattutto, attenti alle schegge, che lì dietro devono fare un gran male.
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 (edited) E quando mi sarei messo a piangere , di grazia ? Non ti sei mai messo a piangere, ma occhio che potresti iniziare a farlo se alla fine cedi alle richieste del promiscuo canturino Clyde, capisco che lo stereotipo di donna canturina sia la vostra spelndida presidentessa, ma da questo a puntare Vi e Ponchiaz mi pare ce ne passi Edited June 5, 2013 by tricky
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Però in effetti se Ponchiaz si mettesse una bella parrucca bionda io in qualità di Trinchius un pensierino ce lo farei . Quello che non ho ben capito è dove si posizionerebbe clyde . Immagino che data la sua esperienza nel campo si limiterebbe alla gratificazione onanistica di fronte a cotanto spettacolo .
homersimpson Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ROO, Mark,Tricky, e anche altri naturalmente, dimostrazione che si puo essere intelligenti anche a Ovest della Lombardia. Per quanto riguarda il sostentamento del forum vi dico che potrei anche stupirvi un giorno, ma non prima di avere avuto un rapporto sessuale dominante con Ponchiaz e Virgus........mettetela cosi, il mio bonifico e' per un pagamento di una prestazione. Convinceteli voi a mettersi a pecorella e poi vediamo di fare anche questa opera pia di un bonifico di ben 25 euro, che per inciso, sarebbe il costo di una lama per la bindella della falegnameria di mio nonno, quindi mica cazzi e mazzi eh. Con affetto Prima fai lo sborone e dici di essere direttore del Briko di Salcaxxo (prov. Co) con 70 sottoposti e mo' ti tiri indietro per 25 euro? Che poveretto.
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Però in effetti se Ponchiaz si mettesse una bella parrucca bionda io in qualità di Trinchius un pensierino ce lo farei . Quello che non ho ben capito è dove si posizionerebbe clyde . Immagino che data la sua esperienza nel campo si limiterebbe alla gratificazione onanistica di fronte a cotanto spettacolo . Che brutta immagine... Non so se riuscirò a mangiare
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Scusate se ho lavorato. Non è che tutti siamo a capo di 70 donatori di seme professionisti, ma si fa anche noi quel che si può. Non ho capito come avere un rapporto dominante potrebbe aiutare, ma tanto per essere chiari: io sono un tipo cerebrale in queste cose. Forse Clyde sarà il caso che ti porti un amico, uno con il lobo frontale completamente formato.
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Basterebbe solo che tu fossi in grado di accettare un confronto tecnico, io non avrei problemi , senza pero che se il giocattolo non ti piace cominci ancora a piangere eh. No , no.....così no però !! Comincia pure col tuo "confronto tecnico" e vedrai che avrai tutte le risposte che vuoi... Ah, da uomo emancipato che vive fuori da canptù avrai certo una carta di credito e/o un conto paypal ; non serve bonifico.....stupiscici !!! Ultima cosa sulle richieste sessuali; risulta evidente che non conosci personalmente Vi & Ponch, altrimenti o tu sei "fisicato" alla Tyus o non sai proprio cosa rischi.....
Recommended Posts