Jump to content

Recommended Posts

Posted

Voleva la città Glamour?

Bene, meglio a Milano che non a Varese, dove avrebbe passato il tempo x scorribande notturne sulla A8.

Meglio così, fidaTi.

Ognuno ha il proprio carattere ed il proprio cervello.

Si, ma a Milano non e' che stia facendo proprio schifo,eh..

I limiti li conosciamo e sono soprattutto difensivi, pero' schifarlo come cambio ( al netto di carattere e cervello)mi pare eccessivo.

• Replies 892
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

I limiti li conosciamo e sono soprattutto difensivi, pero' schifarlo come cambio ( al netto di carattere e cervello)mi pare eccessivo.

Mi tocca darti ragione. E' veramente ignorante ma mena come un fabbro e fisicamente è proprio esploviso. Da noi come cambio di Dunkstorm - l'Intimidatore n. 1 di tutte le aree colorate, oltre che meravigliosa macchina di punti - poteva fare una super accoppiata per i PO. Io rosico un pochino anche perchè ci metto affianco la trippa di Ivanov.

Saluti a tutti

Posted

Il Bonsai sta crescendo a Milano, è sempre stato un buon giocatore e quando era quasi nostro ero entusiasta..dopo la porcata non lo voglio neanche più sentire..Gli faremo presto vedere di avere sbagliato direzione una volta atterrato a Malpensa..

Posted

L'ho già detto in tempi non sospetti: arriverà l'ora, in questi playoff, in cui un rimbalzo offensivo di Ivanov farà tutta la differenza del mondo.

Ciò non toglie che, con Pops, si giocava per decidere chi arrivava secondo.

Posted

http://www.youtube.c...ese?gl=IT&hl=it

non riesco a staccare gli occhi da questo video, ormai lo so a memoria, che spettacolo

e si vede che stavolta i paludati hanno proprio fatto inca@@are DUSTON che si è scatenato in un tornado devastante #DUNSTORM !!!

contniuo a rivedere anche i video delle sole azioni migliori di #ForzaVarese, G1 e G2 che ho visto dal vivo al contrario (tribuna EST)

NON RIESCO A FARE ALTRO OGGI, QUESTE AZIONI SONO MERAVIGLIOSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Il Bonsai sta crescendo a Milano, è sempre stato un buon giocatore e quando era quasi nostro ero entusiasta..dopo la porcata non lo voglio neanche più sentire..Gli faremo presto vedere di avere sbagliato direzione una volta atterrato a Malpensa..

La penso così anche io! Quel che mi chiedo, e a cui non so rispondere visto che dall'estero vedere partite non è esattamente uno scherzo, è questo. La mossa di Milano è manifestamente contro di noi (tanto come porcata, se son veri i retroscena, quanto tecnicamente, visto come i nostri lunghi hanno abusato di loro). Da questo punto di vista, hanno pescato il jolly giusto?

Posted

già mandato a c..are due pinguini incravattati oggi ;) se vado avanti così li mando tutti :lol:

comunque in caso di Vittoria (Roo sgrat please..) vado in ufficio con la maglia rossa!!! (lavoro nel regno dei pinguini... Direzione Generale) :lol:

Maggggica Clod !

Ahaha e sgraaaaaaat !

Posted

La penso così anche io! Quel che mi chiedo, e a cui non so rispondere visto che dall'estero vedere partite non è esattamente uno scherzo, è questo. La mossa di Milano è manifestamente contro di noi (tanto come porcata, se son veri i retroscena, quanto tecnicamente, visto come i nostri lunghi hanno abusato di loro). Da questo punto di vista, hanno pescato il jolly giusto?

se ti può aiutare ci sono i servizi di vpn che ti fanno vedere la rai in streaming....io uso witopia, astrill funziona meglio ma costa molto di piu.

Posted

" Mazzon e' bravissimo a leggere le partite. Vedi, con Sakota in panchina schiera la due-tre."

Risultato immediato: una tripla di Banks e due di Polonara( dopo che uno dei due aveva detto che Polonara da tre era " battezzabile"...)

Ah ah ah..!

io ricordo anche dopo un canestro di marconato: "eh si vede che lui e` uno che ha vinto tutto con club e nazionale etc etc etc" e nell'azione dopo dunston che si portava a casa il ferro.

Posted

Non mi sono spiegato.

Lo schifo caratterialmente, e quindi come possibile bomba esplosiva negativa in un GRUPPO fantastico come il nostro.

A Milano è poi già vicino a discoteche e club glamour, quindi non deve mettersi in macchina e tornare alle 5 del mattino con annessi e connessi. ;):P

@cedrata: MITICO!!! Come stai? Ma dove eri finito? Allora, meglio DunkStorm o Zanus...? :rolleyes::lol:

Posted

se ti può aiutare ci sono i servizi di vpn che ti fanno vedere la rai in streaming....io uso witopia, astrill funziona meglio ma costa molto di piu.

Grazie mille! mi sa che un buon vpn affidabile è davvero l'unica soluzione per sopravvivere ai playoff...

Comunque, tutto questo mi riporta alla mente una rubrica che hanno tenuto per qualche numero su 2Punti (nella notte dei tempi, quando ancora potevo tornare a vedere le partite a Masnago di tanto in tanto) intitolata: "E nel mondo, Varesin..." con foto dei tifosi di Varese all'estero B)

Posted

Non mi sono spiegato.

Lo schifo caratterialmente, e quindi come possibile bomba esplosiva negativa in un GRUPPO fantastico come il nostro.

A Milano è poi già vicino a discoteche e club glamour, quindi non deve mettersi in macchina e tornare alle 5 del mattino con annessi e connessi. ;):P

@cedrata: MITICO!!! Come stai? Ma dove eri finito? Allora, meglio DunkStorm o Zanus...? :rolleyes::lol:

Ah, invece con Ivanov sotto il punto di vista del carattere, metteresti la mano sul fuoco?

Mha...

Posted

scusate ragazzi ma rientro ora e non sono riuscito ancora a leggere tutte le paginate che avete scritto

qualcuno sa se la fanno rivedere stasera e a che ora?? stanotte fine terzo quarto ho mollato la presa...

Posted

la risposta del Teo

"@matteteo79: @Clod968 per @PallVarese oggettivamente una delle migliori prestazioni di quest'anno per intensita' e determinazione."

però non mi dice quando replica :(

chiesto ancora... sono la sua persecuzione ;)

Posted

clod (@Clod968) ha twittato alle 7:44 PM on mer, mag 15, 2013: quindi quando potremo godere di queste bellissime azioni della @PallVarese commentate dal nostro fantastico @matteteo79?

Posted

ribadisco: la porcata la stavamo facendo noi, merdah busun era già in accordo con mmilano a febbraio e parcheggiato in Spagna per riprendersi, prima di venire qui da loro........
Posted

Marisa sorry non ho ottenuto nulla :(

.... però adesso il Teo è diventato uno dei miei follower :P:lol:

Posted

ps: vedo di non dimenticare a casa la maglia granata

se no mi fanno fare una brutta fine

ma vai a tifare Varese o Venezia?!? :wacko:

mettiamo i puntini sulle i

la loro maglia non è granata, assomiglia più all'amaranto del Livorno o della Salernitana

comunque avevo maglia granata (e calze granata) per confondermi meglio in tribuna in mezzo alle belve assassine latranti

avevo pure la sciarpa biancorossa ma ieri sera non me la sono sentita di mettermela al collo e l'ho tenuta in tasca

poi per quello che riguarda ieri sera, tifare era una parola grossa

hanno tifato sicuramente gli Arditi, ma loro erano nella gabbia, col cordone di polizia attorno

e poi gli ospiti della società, dietro alla panchina

col clima che c'era, almeno all'inizio, era meglio stare schissi

anche il buon Mirco, che vedevo nella tribuna di fronte alla mia, non è che abbia esultato troppo

lui avrebbe anche potuto dire qualcosa, ma io se aprivo bocca, mi sgamavano subito, per via dell'accento :P :tongue:

Posted

a chi interessa, io però vado a letto ;)

Matteo Gallo (@matteteo79) ha twittato alle 10:24 PM on mer, mag 15, 2013: @Clod968 beh...stanotte all'1.30 c'e' una replica.non so di che gara, pero'!consolati:le semifinali me le sparero' tutte!

Posted

Matteo Gallo (@matteteo79) ha twittato alle 10:24 PM on mer, mag 15, 2013: @Clod968 beh...stanotte all'1.30 c'e' una replica.non so di che gara, pero'!consolati:le semifinali me le sparero' tutte!

a chi interessa: inizia ora

Posted

Voleva la città Glamour?

Bene, meglio a Milano che non a Varese, dove avrebbe passato il tempo x scorribande notturne sulla A8.

Meglio così, fidaTi.

Ognuno ha il proprio carattere ed il proprio cervello.

Silver (ciaoooooo), prova a immaginare MGreen che accende il perticone ignorante Pops, è questo che mi rosica. Comunque, è ovvio, la soluzione migliore era quella di riesumare Zanus, altro che la ciccia bulgara. Boiate a parte, il mio incubo è uguale al tuo, DH.

Posted

mi sa che ne è nato un idillio virtuale...

occhio io conosco SuperSimo...all'apparenza una personcina tranquilla...ma se provocata boh nunzò!!! ;):lol:;)

Posted

Silver (ciaoooooo), prova a immaginare MGreen che accende il perticone ignorante Pops, è questo che mi rosica. Comunque, è ovvio, la soluzione migliore era quella di riesumare Zanus, altro che la ciccia bulgara. Boiate a parte, il mio incubo è uguale al tuo, DH.

Eilà.

Io so che Tu speri tanto, tantissimo, in un derby finale in finalissima...ehhh...?

Ci sarebbe da vendicare un inverno siberiano, sotto molto sotto ai -30°C... :rolleyes:

Sogniamo.

Sperando che gli incubi ;):P siano e stiano sotto controllo...