Jump to content

Recommended Posts

• Replies 540
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecchecaxxo, sei in silver est?

Ci sono pure io!

Sono quello sgolato (quasi sempre in piedi) sotto Albini e Castelli!!!

Tu per caso sei uno degli scalmanati in pole?

Errata corrige...ehmm lo stordito del sottoscritto, si trova in silver ovest, non in est!!!

Ho visto anch'io il forum dei tifosi Reyer, dove alcuni elementi parlano anche di basket ma soprattutto hanno ridotto di molto i post.

Portare a casa la partita di questa sera è importantissimo, per ricaricare corpo e mente, ma anche per lanciare un messaggio a Milano o Siena: noi ci siamo, caxxo se ci siamo!!!

Posted

intanto nel loro forum hanno pressochè smesso di parlare di palla al cesto.

Solo di paragoni tra le 2 città,del nostro stagno alla schiranna....................

Sottovalutano il fatto che potrebbero essere i primi in Italia e forse al mondo,a vincere una serie partendo da 0-3 :ahappy:

Comunque lo slogan "the land of tourism" fa schifo anche a me :P

Mi dispiace che sul loro forum ci sia stato qualche post poco intelligente da parte di qualche varesino che ha scatenato questa stupida disputa a base di paludi e stagni.

La pallacanestro Varese e la Reyer sono due squadre che, in modo diverso, hanno comunque attraversato tutta la storia del basket italiano, secondo me se invece che scrivere sui forum ci si mettesse con le gambe sotto un tavolo si troverebbero molti punti di accordo ^_^

Posted

Mi dispiace che sul loro forum ci sia stato qualche post poco intelligente da parte di qualche varesino che ha scatenato questa stupida disputa a base di paludi e stagni.

La pallacanestro Varese e la Reyer sono due squadre che, in modo diverso, hanno comunque attraversato tutta la storia del basket italiano, secondo me se invece che scrivere sui forum ci si mettesse con le gambe sotto un tavolo si troverebbero molti punti di accordo ^_^

Quoto alla grandissima !!!

Posted

a me non piace il fegato alla veneta ^_^
Posted

Non sono preoccupato dal nostro approccio alla partita.

Penso che la Reyer sia lì lì per mettere le infradito e se le daremo una motivazione per farlo..."Gente come noi non molla mai" ma gente come Diawara invece molla eccome. Oltre al fatto che Mazzon ha sfanculato mezza squadra e dubito che ci sia una enorme volontà di rivalsa in laguna.

E questo va sfruttato, prima che questi si rendano conto di quanto "Battibilissimi" noi siamo e ci trascinino a gara 13.

Posted

Non voglio bestemmiare ma forse una sconfitta stasera non sarebbe male...auguro a Milano-Siena di finire a gara 7 con tanto di supplementari e qualche azzoppato, così arrivano in semifinale sulle ginocchia, ma arrivarci dopo 10 gg. di inattività non è meglio, si rischia di arrivarci troppo molli (come si vedeva 20anni fa, con le prime 4 della RS che saltavano il primo turno), francamente vedrei meglio la vittoria n° 4 a Masnago (e scommetto che anche il cassiere è d'accordo...), anche se l'istinto dice di togliere di mezzo Venezia subito per sicurezza

Posted

Non voglio bestemmiare ma forse una sconfitta stasera non sarebbe male...auguro a Milano-Siena di finire a gara 7 con tanto di supplementari e qualche azzoppato, così arrivano in semifinale sulle ginocchia, ma arrivarci dopo 10 gg. di inattività non è meglio, si rischia di arrivarci troppo molli (come si vedeva 20anni fa, con le prime 4 della RS che saltavano il primo turno), francamente vedrei meglio la vittoria n° 4 a Masnago (e scommetto che anche il cassiere è d'accordo...), anche se l'istinto dice di togliere di mezzo Venezia subito per sicurezza

Perdere le partite apposta è da idioti.

Soprattutto nei playoff.

E una bella fetta dell'incasso è già stato fatto con i mini-abbonamenti.

Posted

Mi hanno appena rimandato l'appuntamento di questo sabato al 1 giugno :angry:

Che stasera si perda altrimenti cosa faccio sabato sera ?

Si proceda .

Posted

Perdere per l'incasso? Non diciamo fesserie.

Stasera si gioca per vincere, punto.

Portiamola a casa e sfruttiamo la pausa per ricaricare le batterie e preparare bene le prossime battaglie.

Posted

Mi hanno appena rimandato l'appuntamento di questo sabato al 1 giugno :angry:

........

Nooooo, porco boia !!

Posted

Stasera dentro la panca per tutta la partita e gli altri a riposare tranquilli.

Dai che ci si vede sabato..!

Sarebbe un approccio da perdenti.

Posted

Stasera dentro la panca per tutta la partita e gli altri a riposare tranquilli.

Dai che ci si vede sabato..!

Stasera bisogna andare sopra di 15 dopo 15 minuti e scartavetrarli come si fa con le cancellate arrugginite.

Archiviamo sti minavagantizzati e guardiamo oltre.

Posted

Stasera bisogna andare sopra di 15 dopo 15 minuti e scartavetrarli come si fa con le cancellate arrugginite.

Archiviamo sti minavagantizzati e guardiamo oltre.

Anche perchè diversi di loro hanno già i bagagli pronti ed eviterebbero volentieri un'altra trasferta in riva al nostro stagno.

Qualcuno un po' più attaccato alla maglia potrebbe voler chiudere almeno con una soddisfazione per i tifosi (come noi la scorsa stagione con Siena), ma se partiamo bene credo che la voglia di vacanze potrebbe avere il sopravvento.

Posted

Nooooo, porco boia !!

Tranquillo , mi organizzo per la cena , solo che avrò moglie e figli a carico probabilmente .

Posted

Anfatti,

del resto a questi eredi dei dogi, di Marco Polo, della repubblica serenissima quali certamente sono Diawara, Hubalek e Zorowski la sola idea di lasciare quelle calli magnifiche per rimettersi sulla A4 deve riusultare inaccettabile.

Posted

Anfatti,

del resto a questi eredi dei dogi, di Marco Polo, della repubblica serenissima quali certamente sono Diawara, Hubalek e Zorowski la sola idea di lasciare quelle calli magnifiche per rimettersi sulla A4 deve riusultare inaccettabile.

Per venire qui a rischiare di contrarre la pellagra poi..... :doh[1]:

Posted

Oggi sulla rosa bellissima intervista ad Adrian Banks..per stasera si deve vincere e si vince..non scherziamo!! poi 9 giorni di riposo,allenamenti, recuperiamo bene il piccolo infortunio di Polonara,facciamo dimagrire Ivanov e al limite organizziamo qualche amichevole con Venezia dove correremmo il serio rischio di perdere visto che ci sono superiori..