Jump to content

Recommended Posts

Posted

piantala! abbiamo tutti altri impegni! tu riguardati le partite registrate di tutto il campionato e vai in orgasmo con quelle!!!

Nelle registrate non si vede il sciur quindici che legge il giornale, pero'...:-)

• Replies 540
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

godiamoci il passaggio del turno domani, tra l'altro e per fortuna, con diretta televisiva ...

Posted

Però come mi piacerebbe giocare in un palazzo come il Taliercio.

Si sa quando il Circo Togni passa in città?

Posted

Grazie,

non ho visto nel forum il tread delle presentazioni,

quindi ne aprofitto qui per salutare tutti.

Sono un tifoso di Varese da quando allenava Joe Isaac e in campo c'era Corny Tompson.

Forza Vareseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto...comunque domani visto che ci siamo chiudiamo i conti e aspettiamo gli altri..occhio che se Siena domani va 2-2 la 5° la giocano a Desio, campo neutro..MM la inizio a vedere un po male..

Posted

Io a masnago non ci voglio piu andare se non per la semifinale e la finale.

Dai ragazzi!

Io ed alcuni amici salutando i veneziani dopo gara due abbiamo anche detto "Non ci vediamo più, è finita".

Non vorrei rivedere il catalogo Fiorucci un'altra volta.

Posted

Io ed alcuni amici salutando i veneziani dopo gara due abbiamo anche detto "Non ci vediamo più, è finita".

Erano così orrendi? Si potrebbe mettere del vetro spia alla gabbia se per questo!!

Posted

:yes:

Posted (edited)

Al netto delle panze al vento, non ragioniamo come se gara 5, poi, fosse solo una formalità.

La serie va chiusa il prima possibile: e il prima possibile è già gara 4.

Edited by Dragonheart
Posted

La serie va chiusa domani e stop, poi si riposa.

Anzi spero proprio di asfaltarli vista la sportività delle merde veneziane. Ho fatto un giro sul loro forum ed uno dopo averci insultato, si augura che Polonara si sia infortunato fino al 21/6, dice che tiferà Milano e non so perché

odiano così tanto il posto in cui viviamo....

ahahahah cazzo loro abitano nel nulla e piatto cosmico, un mare che è il più orribile d'Italia! (andatevene in trasferta in Sardegna almeno vedete il vero mare) l'unica cosa bella che hanno è una città che sta sprofondando...

Ehehehe quanto gli rode essere stati a scuola di basket in questi giorni!

Posted

Domani perdiamo e la chiudiamo sabato a Varese...4 a 1

tentata dall'idea di poter degnamente festeggiare i nostri eroi

ma meglio chiudere e riposare ;)

Posted

Mah....

noi per scaramanzia siamo cauti...

pero' secondo me loro sono ai titoli di coda..

Se non lo stanno gia facendo, potrebbero organizzare il tifo per la partita di domani in questo modo:

I primi 2 quarti tifo per il risultato della partita...

Poi, se la musica non cambia,

gli altri 2 quarti ringraziamenti per la stagione, saluti per i giocatori in partenza e invasione di campo finale per la canotta..

Posted

Mah....

noi per scaramanzia siamo cauti...

pero' secondo me loro sono ai titoli di coda..

Se non lo stanno gia facendo, potrebbero organizzare il tifo per la partita di domani in questo modo:

I primi 2 quarti tifo per il risultato della partita...

Poi, se la musica non cambia,

gli altri 2 quarti ringraziamenti per la stagione, saluti per i giocatori in partenza e invasione di campo finale per la canotta..

A leggere i lagunari piú che invasione x la canotta ho idea che darebbero quattro sberle a molti...Mazzon compreso

Posted

A leggere i lagunari piú che invasione x la canotta ho idea che darebbero quattro sberle a molti...Mazzon compreso

A Mazzon?????

Mi sembrano immeritate.

Se non erro sono stati gli unici a sconfiggere Varese 2 volte nella stagione regolare... gia' questo mi sembra un risultato straordinario ;)

Posted

Domani perdiamo e la chiudiamo sabato a Varese...4 a 1

non esiste in questa storia!

te lo stai inventando...

Posted (edited)

Perché é il primo pronostico che ho fatto

Perché una in casa i veneziani possono vincerla

ma anche no (cit)

Edited by marisa