Jump to content

Recommended Posts

Posted

pure io avevo pronosticato il 4-1 (ma lo aveva fatto anche Rosselli :ike: ) ma dopo la prima in casa ho prontamente confermato un appuntamento per sabato e domenica prossimi.

E vorrei non cacciare una palla per disdire :rolleyes:

Quindi................

• Replies 540
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Azz... Domani mattina parto alle 6,30 per il Belgio e torno dopo cena, già programmato mysky, mi ritiro in conclave e poi parto a vederla in differita di un paio d'ore

Posted

Io sabato sono a menton per lavoro e vorrei fare il we al mare

Vi....studiami il terreno che mi servirà...

Posted

Se volete io a Menton sono di casa ;)

Eh....vogliamo...Roquebrune Cap Martin va bene uguale, no ?

Posted

Eh....vogliamo...Roquebrune Cap Martin va bene uguale, no ?

2 minuti da mentone direzione monaco... Bel posto per una vacanzina, posto tranquillo e strategico anche come posto d'appoggio per visitare la cote azur

Posted

2 minuti da mentone direzione monaco... Bel posto per una vacanzina, posto tranquillo e strategico anche come posto d'appoggio per visitare la cote azur

Esattamente ciò che intendo io; ci tornerò dopo 10 anni....ho ottimi ricordi ma ho bisogno di un bell' uograde che magari tu potresti fornirmi gentilmente....

Chissà se c'è ancora quella follia di locale de Le Pirate.....

Posted

Esattamente ciò che intendo io; ci tornerò dopo 10 anni....ho ottimi ricordi ma ho bisogno di un bell' uograde che magari tu potresti fornirmi gentilmente....

Chissà se c'è ancora quella follia di locale de Le Pirate.....

Non per deluderti... Ma il pirata a cap martin era locale cult ai tempi di brigitte bardot ;)

Ora per trovare movimento o vai a Montecarlo o ti sposti a Nizza (sconsiglio) o Cannes con evidenti ripercussioni sulla carta di credito...

A disposizione

Posted

Non per deluderti... Ma il pirata a cap martin era locale cult ai tempi di brigitte bardot ;)

Ora per trovare movimento o vai a Montecarlo o ti sposti a Nizza (sconsiglio) o Cannes con evidenti ripercussioni sulla carta di credito...

A disposizione

Sì beh...sapevo dei fasti passati del Pirata...un delirio di posto....

Comunque grazie Franz.....e poi , alla prossima a Masnago ti aspettiamo in Silver Est per incontrarci !

Posted

Comunque grazie Franz.....e poi , alla prossima a Masnago ti aspettiamo in Silver Est per incontrarci !

Ok

Posted

A disposizione

ma guarda che Roosters ci andava proprio allora...
Posted

ma guarda che Roosters ci andava proprio allora...

Esatto.....la Bardot sì che era una gnocca !!!

Ahahahah !

Posted

Franz, un buon ristorante in zona vecchio porto / mercato alimentare ?

La coquille d'or all'inizio della zona pedonale è uno dei più gettonati per il pesce, se vuoi provare qualcosa di diverso e poco tipico prova le crep alla petit cave...

Se mi viene in mente altro ti dico (alcuni da quelle parti sono ottimi ma davvero impegnativi per il portafogli.. Es Mirazur e Balzi Rossi vicino al confine il primo, nel piazzale della dogana il secondo)

Posted

La coquille d'or all'inizio della zona pedonale è uno dei più gettonati per il pesce, se vuoi provare qualcosa di diverso e poco tipico prova le crep alla petit cave...

Se mi viene in mente altro ti dico (alcuni da quelle parti sono ottimi ma davvero impegnativi per il portafogli.. Es Mirazur e Balzi Rossi vicino al confine il primo, nel piazzale della dogana il secondo)

La spiaggia di balzi rossi: ricordi disgustosi, spero che negli anni siano cambiate le abitudini li

Posted

Miiii che voglia di mare....

Franz...ai Balzi Rossi , in territorio italiano, ricordo anche un ottimo Baia Beniamin, mi pare...

Posted

Ecchecaxxo, sei in silver est?

Ci sono pure io!

Sono quello sgolato (quasi sempre in piedi) sotto Albini e Castelli!!!

Tu per caso sei uno degli scalmanati in pole?

Posted

intanto nel loro forum hanno pressochè smesso di parlare di palla al cesto.

Solo di paragoni tra le 2 città,del nostro stagno alla schiranna....................

Sottovalutano il fatto che potrebbero essere i primi in Italia e forse al mondo,a vincere una serie partendo da 0-3 :ahappy:

Posted

Solo di paragoni tra le 2 città,del nostro stagno alla schiranna....................

Sottovalutano il fatto che potrebbero essere i primi in Italia e forse al mondo,a vincere una serie partendo da 0-3 :ahappy:

a quanto pare anche noi.....

cmq:

non esiste altro risultato che 4-0

non perchè noi si ha millemille impegni

ma perchè non è giusto augurarci che i nostri eroi prendano botte in più...

e poi ogni partita in più sono rischi in più caviglie e ogni altra parte del corpo in genere...

e poi perchè hanno tirato la carretta fin qui e se anche si riposano -peraltro allenandosi duramente- una settimana non può far altro che bene

sopratutto intanto che gli altri si scannano e se le danno di santa ragione arrivando alla settima a due giorni dalla semifinale!

PUNTO

Posted

Dubito che affronteremo la partita in pantofole....

Da Green a Vitucci, mi pare siano tutti "concentrati sul pezzo" [cit.].

Dimostrare durezza mentale e approcciare la partita come fossimo 0-0, può dare ulteriori certezze a un gruppo che sta diventando grande insieme..

Posted

Al meglio delle 9 sono convinti che sarebbero favoriti ancora.

Bellissimo.

Guarda dove potrebbe portare una spinta alcolica ben rifornita e motivata.