Jump to content

Recommended Posts

Posted

niente Gigi nemmeno per gara 4 :g[1]: :g[1]: :g[1]:

1° Arbitro:

CICORIA GIAMPAOLO DI MILANO

2º Arbitro:

PATERNICO' CARMELO di PIAZZA ARMERINA

3º Arbitro:

FILIPPINI MASSIMILIANO di SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

Fabio scusa, ci ricordi la terna di Gara 3 ?

Posted

Carichi per sabato, noi ci presentiamo così' ;)

post-5990-0-29746800-1369858340_thumb.jp

Posted

Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro...

Posted (edited)

Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro...

compra pure a casaccio, poi vai da uno steward e con accento quasi svizzero chiedigli dov'è il settore ospite :-)

Dimenticavo.. Offrigli una Ricola :D

Edited by Ale Div.
Posted

compra pure a casaccio, poi vai da uno steward e con accento quasi svizzero chiedigli dov'è il settore ospite :-)

Dimenticavo.. Offrigli una Ricola :D

hahahahah thanks! ;)

Posted

hahahahah thanks! ;)

Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro...

se ti puo' servire io ho telefonato in sede, fatto il bonifico alle coordinate bancarie che mi hanno dato e mi fanno trovare i biglietti in biglietteria sabato sera.

Posted

se ti puo' servire io ho telefonato in sede, fatto il bonifico alle coordinate bancarie che mi hanno dato e mi fanno trovare i biglietti in biglietteria sabato sera.

si si, lo dicevano anche i correntisti della montepaschi..... :angel:

Posted

se ti puo' servire io ho telefonato in sede, fatto il bonifico alle coordinate bancarie che mi hanno dato e mi fanno trovare i biglietti in biglietteria sabato sera.

come causale ti hanno chiesto di mettere "acconto Imu"?!
Posted

Simpatici in sede,a Siena.................roba da tirar su il telefono e riempirli di insulti........unica paura,che riuscirebbero a far dare 2000 €uro di multa allo smartphone.........

Copincollo lo scambio di mail tra loro e mio fratello(intenzionato ad andare sabato):

Si

19,80

Da: Fabio

Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15.55

A: 'Biglietteria'

Oggetto: R: Info

posso prenotare direttamente a Voi tramite bonifico come indicato sul sito?

potreste cortesemente dirmi il costo di un singolo biglietto compreso di diritti di prevendita.

Da: Biglietteria [mailto:biglietteria@menssanabasket.it]

Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15:45

A: 'Fabio'

Oggetto: R: Info

si

Da: Fabio

Inviato: giovedì 30 maggio 2013 14.47

A: biglietteria@menssanabasket.it

Oggetto: Info

Buongiorno,

è possibile acquistare in prevendita i biglietti per il settore ospiti per la partita di sabato 01/06?

Grazie

Posted

Simpatici in sede,a Siena.................roba da tirar su il telefono e riempirli di insulti........unica paura,che riuscirebbero a far dare 2000 ¤uro di multa allo smartphone.........

Copincollo lo scambio di mail tra loro e mio fratello(intenzionato ad andare sabato):

Si

19,80

Da: Fabio

Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15.55

A: 'Biglietteria'

Oggetto: R: Info

posso prenotare direttamente a Voi tramite bonifico come indicato sul sito?

potreste cortesemente dirmi il costo di un singolo biglietto compreso di diritti di prevendita.

Da: Biglietteria [mailto:biglietteria@menssanabasket.it]

Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15:45

A: 'Fabio'

Oggetto: R: Info

si

Da: Fabio

Inviato: giovedì 30 maggio 2013 14.47

A: biglietteria@menssanabasket.it

Oggetto: Info

Buongiorno,

è possibile acquistare in prevendita i biglietti per il settore ospiti per la partita di sabato 01/06?

Grazie

che dire.... hanno il dono della sintesi ;)

Posted

Be dai , non han scritto nemmeno una volta " pezzo di merda " , cosa vuoi di più ?

Posted

.....continua la simpatia.......................io risponderei"brutta T***A,ti ho anche chiesto la modalità di ritiro........"

---------- Messaggio inoltrato ----------

Da: "Biglietteria" <biglietteria@menssanabasket.it>

Data: 30/mag/2013 17:37

Oggetto: R: Info

A: "Fabio"

Cc:

confermo

Da:
Fabio

Inviato:
giovedì 30 maggio 2013 17.17

A:
'Biglietteria'

Oggetto:
R: Info

Buonasera,

in allegato copia bonifico per numero 4 biglietti per settore ospiti per la partita di sabato 01/06

Potete per cortesia confermare la prenotazione e riportare modalità di ritiro.

Grazie, saluti.

Posted

.....continua la simpatia.......................io risponderei"brutta T***A,ti ho anche chiesto la modalità di ritiro........"

---------- Messaggio inoltrato ----------

Da: "Biglietteria" <biglietteria@menssanabasket.it>

Data: 30/mag/2013 17:37

Oggetto: R: Info

A: "Fabio"

Cc:

confermo

Da:
Fabio

Inviato:
giovedì 30 maggio 2013 17.17

A:
'Biglietteria'

Oggetto:
R: Info

Buonasera,

in allegato copia bonifico per numero 4 biglietti per settore ospiti per la partita di sabato 01/06

Potete per cortesia confermare la prenotazione e riportare modalità di ritiro.

Grazie, saluti.

si vede che sono provinciali. A mmilano avrebbero messo asap, fyi, grazie per il feedback, attenzioniamo il tracking del vs bonifico..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...