RobertoPG Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Io, caro Silver - il trhead da me aperto riguarda forse di più questa gara. Ci sentiamo prossimamente !
Binzaghino Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Qualcuno sa come organizzarsi? Cioè facciamo una stima di biglietto+viaggio+mangiata+bevuta?
fabioRE Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 (edited) Qualcuno sa come organizzarsi?Cioè facciamo una stima di biglietto+viaggio+mangiata+bevuta? Costo biglietti Palestra: Poltrone (di fronte alle panchine) 51; tribuna centrale (dietro alle panchine) 42, tribuna laterale 30, gradinata 18, curva 13 a ciò aggiungi il 10% se li prendi in prevendita In prevendita gradinata e curva li puoi acquistare on-line (vai sul sito Mens Sana) poltrone e tribuna bisogna telefonare in sede MS 0577/166001-380839 e pagarli tramite bonifico viaggio: circa 70 euro di benzina (solo andata) pedaggio : circa 30 euro (solo andata) per la mangiata e la bevuta fai tu per la ladrata ci pensa Gigetto :tongue: Edited May 26, 2013 by fabioRE
Virgus Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ma pensate a toccata e fuga oppure pernotto?! se c'è fuga direi pernotto
RobertoPG Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ce la facciamo a formare un bel gruppetto di utenti VFB tutti nello stesso settore ? Se c' è rischio di tutto esaurito è meglio prendere x tutti i biglietti del settore ospiti ? In questa eventualità, è possibile mantenere una certa distanza dagli Arditi oppure lo spazio di questo settore è piccolo (tutti in 1 gabbia ?) C' è qualcuno che conosce quel Palazzetto, e quindi il settore ospiti ?
Piva Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 se c'è fuga direi pernotto Suino Oggi sono stato provocato dal moderatore circa la mia adesione per la trasferta con pernotto e quasi quasi......
Virgus Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Fuga o non fuga , io non posso : impegno a scuola con mia figlia
ROOSTERS99 Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Fuga o non fuga , io non posso : impegno a scuola con mia figlia Vi, quindi venerdì prossimo ??
Piva Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Fuga o non fuga , io non posso : impegno a scuola con mia figlia Ma allora, tutti che si defilano! Il Rob ha il saggio di danza (non Lui , la Figlia), Tu ti inventi un impegno... Va che non è bello mandare in giro me e Silver a far figure con le fughe senesi........ Siam "due poveri vecchi" (cit), veniteci in soccorso
Mangusta Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ce la facciamo a formare un bel gruppetto di utenti VFB tutti nello stesso settore ? Se c' è rischio di tutto esaurito è meglio prendere x tutti i biglietti del settore ospiti ? In questa eventualità, è possibile mantenere una certa distanza dagli Arditi oppure lo spazio di questo settore è piccolo (tutti in 1 gabbia ?) C' è qualcuno che conosce quel Palazzetto, e quindi il settore ospiti ? A Siena il settore ospiti non ha la gabbia e si vede bene..
Silver Surfer Posted May 26, 2013 Author Posted May 26, 2013 Ma allora, tutti che si defilano! Il Rob ha il saggio di danza (non Lui , la Figlia), Tu ti inventi un impegno... Va che non è bello mandare in giro me e Silver a far figure con le fughe senesi........ Siam "due poveri vecchi" (cit), veniteci in soccorso Ci sono pur sempre le stecche di balena... (cit.) :lol:
Piva Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ci sono pur sempre le stecche di balena... (cit.) :lol: se mi dai l'indirizzo passo io dal ristorante a recuperare.............. un chilo di grissini :lol: Siena, stiamo arrivando
Ale Div. Posted May 26, 2013 Posted May 26, 2013 Ma allora, tutti che si defilano! Il Rob ha il saggio di danza (non Lui , la Figlia), Tu ti inventi un impegno... Va che non è bello mandare in giro me e Silver a far figure con le fughe senesi........ Siam "due poveri vecchi" (cit), veniteci in soccorso Roberto in tutù è quasi peggio del fascino sensuale un po' androgino di Ponchiaz..
TonyGennari Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Mi aggrego anche io che vivo ad Arezzo: dovrei riuscire ad essere presente per gara-4. Se avete info su come comprare i biglietti per lo spicchio del settore ospiti fatemelo sapere, e se io so qualcosa farò altrettanto!
ROOSTERS99 Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 (edited) Mi aggrego anche io che vivo ad Arezzo: dovrei riuscire ad essere presente per gara-4. Se avete info su come comprare i biglietti per lo spicchio del settore ospiti fatemelo sapere, e se io so qualcosa farò altrettanto! Grandissimo !! Benvenuto !! @ GVP : mi raccomando le info per il nostro Tony aretino !! Edited May 27, 2013 by ROOSTERS99
TonyGennari Posted May 27, 2013 Posted May 27, 2013 Grandissimo !! Benvenuto !! @ GVP : mi raccomando le info per il nostro Tony aretino !! Grazie del benvenuto e forza Varese sempre!!!
TonyGennari Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 UPDATE: da Arezzo siamo in 2: voi vi siete già procurati i biglietti? Link?
fabioRE Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 (edited) niente Gigi nemmeno per gara 4 :g[1]: 1° Arbitro: CICORIA GIAMPAOLO DI MILANO 2º Arbitro: PATERNICO' CARMELO di PIAZZA ARMERINA 3º Arbitro: FILIPPINI MASSIMILIANO di SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) Edited May 29, 2013 by fabioRE
simon89 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 niente Gigi nemmeno per gara 4 :g[1]: 1° Arbitro: CICORIA GIAMPAOLO DI MILANO 2º Arbitro: PATERNICO' CARMELO di PIAZZA ARMERINA 3º Arbitro: FILIPPINI MASSIMILIANO di SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) bella terna.....
Recommended Posts