ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 niente Gigi nemmeno per gara 4 :g[1]: 1° Arbitro: CICORIA GIAMPAOLO DI MILANO 2º Arbitro: PATERNICO' CARMELO di PIAZZA ARMERINA 3º Arbitro: FILIPPINI MASSIMILIANO di SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) Fabio scusa, ci ricordi la terna di Gara 3 ?
ROOSTERS99 Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 Gara 3 Lanzarini, Sahin, Weidmann Thanks ! e sperem....
maxsciu Posted May 29, 2013 Posted May 29, 2013 l'ho detto ieri sera a Joe....a me la terna di gara3 piace....non linciatemi xD
TonyGennari Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro...
Ale Div. Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 (edited) Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro... compra pure a casaccio, poi vai da uno steward e con accento quasi svizzero chiedigli dov'è il settore ospite :-)Dimenticavo.. Offrigli una Ricola Edited May 30, 2013 by Ale Div.
TonyGennari Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 compra pure a casaccio, poi vai da uno steward e con accento quasi svizzero chiedigli dov'è il settore ospite :-) Dimenticavo.. Offrigli una Ricola hahahahah thanks!
Guest Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 hahahahah thanks! Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro... se ti puo' servire io ho telefonato in sede, fatto il bonifico alle coordinate bancarie che mi hanno dato e mi fanno trovare i biglietti in biglietteria sabato sera.
homersimpson Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 se ti puo' servire io ho telefonato in sede, fatto il bonifico alle coordinate bancarie che mi hanno dato e mi fanno trovare i biglietti in biglietteria sabato sera. si si, lo dicevano anche i correntisti della montepaschi.....
Ale Div. Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 se ti puo' servire io ho telefonato in sede, fatto il bonifico alle coordinate bancarie che mi hanno dato e mi fanno trovare i biglietti in biglietteria sabato sera. come causale ti hanno chiesto di mettere "acconto Imu"?!
hammer70 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Simpatici in sede,a Siena.................roba da tirar su il telefono e riempirli di insulti........unica paura,che riuscirebbero a far dare 2000 €uro di multa allo smartphone......... Copincollo lo scambio di mail tra loro e mio fratello(intenzionato ad andare sabato): Si 19,80 Da: Fabio Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15.55 A: 'Biglietteria' Oggetto: R: Info posso prenotare direttamente a Voi tramite bonifico come indicato sul sito? potreste cortesemente dirmi il costo di un singolo biglietto compreso di diritti di prevendita. Da: Biglietteria [mailto:biglietteria@menssanabasket.it] Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15:45 A: 'Fabio' Oggetto: R: Info si Da: Fabio Inviato: giovedì 30 maggio 2013 14.47 A: biglietteria@menssanabasket.it Oggetto: Info Buongiorno, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per il settore ospiti per la partita di sabato 01/06? Grazie
Guest Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Simpatici in sede,a Siena.................roba da tirar su il telefono e riempirli di insulti........unica paura,che riuscirebbero a far dare 2000 ¤uro di multa allo smartphone......... Copincollo lo scambio di mail tra loro e mio fratello(intenzionato ad andare sabato): Si 19,80 Da: Fabio Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15.55 A: 'Biglietteria' Oggetto: R: Info posso prenotare direttamente a Voi tramite bonifico come indicato sul sito? potreste cortesemente dirmi il costo di un singolo biglietto compreso di diritti di prevendita. Da: Biglietteria [mailto:biglietteria@menssanabasket.it] Inviato: giovedì 30 maggio 2013 15:45 A: 'Fabio' Oggetto: R: Info si Da: Fabio Inviato: giovedì 30 maggio 2013 14.47 A: biglietteria@menssanabasket.it Oggetto: Info Buongiorno, è possibile acquistare in prevendita i biglietti per il settore ospiti per la partita di sabato 01/06? Grazie che dire.... hanno il dono della sintesi
Virgus Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Be dai , non han scritto nemmeno una volta " pezzo di merda " , cosa vuoi di più ?
hammer70 Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 .....continua la simpatia.......................io risponderei"brutta T***A,ti ho anche chiesto la modalità di ritiro........" ---------- Messaggio inoltrato ---------- Da: "Biglietteria" <biglietteria@menssanabasket.it> Data: 30/mag/2013 17:37 Oggetto: R: Info A: "Fabio" Cc: confermo Da: Fabio Inviato: giovedì 30 maggio 2013 17.17 A: 'Biglietteria' Oggetto: R: Info Buonasera, in allegato copia bonifico per numero 4 biglietti per settore ospiti per la partita di sabato 01/06 Potete per cortesia confermare la prenotazione e riportare modalità di ritiro. Grazie, saluti.
Dragonheart Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 Certo che son proprio ospitali... Secondo me, hanno lì la Finanza.
Ale Div. Posted May 30, 2013 Posted May 30, 2013 .....continua la simpatia.......................io risponderei"brutta T***A,ti ho anche chiesto la modalità di ritiro........" ---------- Messaggio inoltrato ---------- Da: "Biglietteria" <biglietteria@menssanabasket.it> Data: 30/mag/2013 17:37 Oggetto: R: Info A: "Fabio" Cc: confermo Da: Fabio Inviato: giovedì 30 maggio 2013 17.17 A: 'Biglietteria' Oggetto: R: Info Buonasera, in allegato copia bonifico per numero 4 biglietti per settore ospiti per la partita di sabato 01/06 Potete per cortesia confermare la prenotazione e riportare modalità di ritiro. Grazie, saluti. si vede che sono provinciali. A mmilano avrebbero messo asap, fyi, grazie per il feedback, attenzioniamo il tracking del vs bonifico..
Recommended Posts