Quindici Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Se, vabbè, ma che cazzo stiamo qui anche ad incazzarci... Il ricorso non potevano nemmeno farlo, dovevano farlo entro un'ora dalla PRIMA notifica...a me passa veramente la voglia...
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 A me viene da ridere non tanto perché oggettivamente loro saranno indeboliti quanto perché immagino la faccia di Minucci che alza il telefono e come una checca isterica chiama qualcuno delle sue talpe in lega e dice: "No, no, no.... ora vi inventate qualcosa come avete fatto in questi anni altrimenti col cazzo che domani parte il solito emissario con la valigetta, rigorosamente piena di nero per voi" smetti pure di ridere minucci ha chiamato
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 VERGOGNATEVI !! LE REGOLE NON SONO UGUALI PER TUTTI !! IL BASKET È DESTINATO A SCOMPARIRE !!! SCHIFOSI !!!!
homersimpson Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 È da tempo che ve lo dico: contro questi non si passa. Rassegniamoci.
Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 che qualcuno mi spieghi in cosa caxxo consiste sta deplorazione!!! Ho cercato la definizione ed il risultato é stato " decisione mafiosa " . C'è anche un link che porta a f.m.
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 smetti pure di ridere minucci ha chiamato Appunto. Continuo a sorridere perché è andata davvero così MAFIOSI TORNIAMO A VARESE QUINDICI CHIAMA CECCO
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 SE PER MIRACOLO SI VA A GARA SETTE NON OSO PENSARE COSA SARA' MASNAGO INTANTO AL MASSIMO CI DEPLORANO
homersimpson Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 SE PER MIRACOLO SI VA A GARA SETTE NON OSO PENSARE COSA SARA' MASNAGO INTANTO AL MASSIMO CI DEPLORANO A noi non ci deploreranno mai
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 VERGOGNATEVI !! LE REGOLE NON SONO UGUALI PER TUTTI !! IL BASKET È DESTINATO A SCOMPARIRE !!! SCHIFOSI !!!! Rifiutiamo di scendere in campo, mandiamo un messaggio forte che rimanga nella storia, TANTO A NOI UNO SCUDETTO SPORCO DI MERDA NON INTERESSA, NOI LI VINCIAMO SUL CAMPO!
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Talts è troppo corretto per fare qualcosa di sporco.... Confido nel sicario bulgaro a sto punto. Gente come lo stupratore NON deve giocare la finale. Costi quello che costi. Passi siena o varese.
Marcolpgc Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 che qualcuno mi spieghi in cosa caxxo consiste sta deplorazione!!! SONO DELLE MERDE! gli si dice siete brutti e cattivi... eh un provvedimento che ha una gran funzione intimidatrice insomma!! pagliacci!!
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ho cercato la definizione ed il risultato é stato " decisione mafiosa " . C'è anche un link che porta a f.m. ma quindi non pagano neppure i 6000€?????
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ma quindi non pagano neppure i 6000€????? meglio che non li paghino... dopotutto sono soldi nostri....
toloz Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 al di là che m lo aspettavo...se non altro per motivi di ordine pubblico... andiamo a Siena e facciamo la partita della vita!!! La vittoria ce la prendiamo sul campo!!!!!!!!!!!!!!!!! (...e adesso sono loro che sono stati favoriti fuori dalle regole, voglio vedere se hanno anche il coraggio di arbitrare a senso unico adesso!!!)
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 meglio che non li paghino... dopotutto sono soldi nostri....
Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ma quindi non pagano neppure i 6000€????? no , ma gli versano i ns 6000
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 meglio che non li paghino... dopotutto sono soldi nostri.... si ma Banks e Polonara li devono pagare..... caxxo allora tutta sta scena e ne escono da eroi e senza pagare!!!! mi vien da vomitare Robo mi sento scivolare verso la gufite
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 I canturini saranno delle merde e tutto quanto, ma non ti pugnalano con una penna, non ti battono con una mazzetta.
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 I canturini saranno delle merde e tutto quanto, ma non ti pugnalano con una penna, non ti battono con una mazzetta. cominciamo a vedere qualcosa di buono anche nei falegnami .... siamo messi male!
Recommended Posts