Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 DEPLORAZIONE VOGLIO SAPERE COSA CAXXO E'!!!!!! una porcata , te lo dico io .
sam66 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi. E Varese è campione d'Italia. Si proceda con i festeggiamenti. QUOTO
Dave Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ma quindi noi restiamo squalificati o ci deplorano anche noi?
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ma come cazzo è possibile che alle 18.30 il ricorso di Siena risultava respinto e alle 20.45 invece è accolto con pena commutata? Ma qualcuno riesce a dare una spiegazione?!??
Abracadabra Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 I canturini saranno delle merde e tutto quanto, ma non ti pugnalano con una penna, non ti battono con una mazzetta. Questi mi fanno apprezzare la rivaltá con Cantù Ladri di merda
gabruz06 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Hackett ti aspetto a Varese... Se non è venerdì è l'anno prossimo...
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ma quindi noi restiamo squalificati o ci deplorano anche noi? no, noi siamo i pirla che oltretutto pagano....
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 DRAGONHEART: tu sai spiegare questa porcata? Ha un fondamento giuridico o si potrebbe fare un contro-ricorso?
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ma come cazzo è possibile che alle 18.30 il ricorso di Siena risultava respinto e alle 20.45 invece è accolto con pena commutata? Ma qualcuno riesce a dare una spiegazione?!?? driiiinnnn pronto? si ciao sono minchiucci ... tu sai cosa fare vero?!?
dunston Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 la rubata di milano con tony gennari impallidisce al confronto ! la n'drangheta e la mafia sicula non avrebbero osato tanto!!! totale disprezzo del regolamento. e a noi per una scarpa lanciata in campo che non ha preso nessuno hanno dato la multa piu' alta della storia del basket!!! tutti a casa e figura di merda su tutti i media per federazione e sua propaggine senese!!!
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 deplorare [de-plo-rà-re] v.tr. (deplòro ecc.) [sogg-v-arg] • Biasimare, deprecare una certa condotta SIN stigmatizzare: d. il disinteresse generale • sec. XVI tks ma io volevo sapere x la FIP ... è quindi solo una tirata d'orecchie....
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 driiiinnnn pronto? si ciao sono minchiucci ... tu sai cosa fare vero?!? no NO NON voglio crederci!!! Questo supera tutti i limiti. Vado a bere una birra. Molta birra.
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Parziale accoglimento Mi fa morire questo.... il bonifico ci mette un po' ..... poi diventa totale accoglimento
mike24 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Maiali (e mi dispiace che il mio primo post su questo forum sia un insulto)
varese99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 leggo su vn che varese studia la contromossa...Primo avrebbe dovuto fare ricorso alla squalifica di banks e polonara..secondo che cosa vuoi studiare...ma manco l'avvocato ghedini ti tira fuori dal cilindro la soluzione....pensiamo alla partita che è meglio...
bomber Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 io domani non la guardo. E se fossi nel Cecco, inviterei i ragazzi a non scendere in campo. Che si fotta questo scudetto che puzza solo di merda Idem..domani sera non esiste il basket! Solo mafia!
sertar Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Da inammissibile per scadenza dei termini, siamo arrivati all'amnistia... Invidio la vostra pazienza, ci rimettete soldi e tempo libero per 'sta cialtronata.
Virgus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ed io vi dico che ho buone sensazioni per domani . Nonostante tutto . Nonostante tutti .
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Maiali (e mi dispiace che il mio primo post su questo forum sia un insulto) Benvenuto e mi spiace contraddirti Maiali sono i canturini Questi sono MAFIOSI
Tim basset Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 VESCOVI TORNIAMO A CASA E CHE VADANO AFFANCULO. quoto
Tim basset Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ed io vi dico che ho buone sensazioni per domani . Nonostante tutto . Nonostante tutti . si vince contro tutto e tutti!
Recommended Posts