Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ti rispondo ora che sono + calma Alla prossima riunione della cupol, ehm della famiggh .. ehm dei parenti , una bella boccettina di guttalax . Mi raccomando .
calamaro Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 (edited) Scrivo dopo mesi che non lo faccio, non perchè mi sia disappasionata di quello che era lo sport più bello del mondo, ma perchè mi sembrava meglio astenermi a dare "piccoli" giudizi di fronte a così tanta sapienza cestitica di alcuni di voi che leggo con sincera ammirazione. Oggi però proprio non ce la faccio e anche se già detto e ripetuto voglio farvi sapere quanto sia schifata anche io da tutta questa situazione. Non ho nemmeno le parole per esprimere ciò che penso e posso solo lontanamente immaginare come si sentano i nostri ragazzi.. Tornare senza giocare o giocare e dimostrare il valore di questa squadra? Cmq vada io sono anche questa volta con Varese anche se l'amarezza è davvero tanta, tanta, tanta, tanta, tanta ...dato che ho finito gli insulti per quell'essere schifoso di Minucci, per la sua squadra di merda e per tutto l'ambiente lurido che si sono creati attorno, dico solo una cosa: FORZA VARESE....per me siete già i campioni d' Italia!! Edited June 5, 2013 by calamaro
joe Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Siamo a 10 ore da quella che potrebbe essere la vittoria più bella da quando seguo la pallacanestro Varese
Piva Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Siamo a 10 ore da quella che potrebbe essere la vittoria più bella da quando seguo la pallacanestro Varese ecco, continua a usare il condizionale che è meglio...... Beata gioventù
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Oh ragazzi, va bene che siamo tutti avvocati ed è frustrante parlare di chi giocherà e chi no fra gli IMUnizzati, ma dagli ortopedici con specializzazione in versamenti gemellari non arrivano news.
simon89 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Oh ragazzi, va bene che siamo tutti avvocati ed è frustrante parlare di chi giocherà e chi no fra gli IMUnizzati, ma dagli ortopedici con specializzazione in versamenti gemellari non arrivano news. sui giornali si dice dunston stasera indisponibile e forse 10 giorni di stop
Maurizio Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Oh ragazzi, va bene che siamo tutti avvocati ed è frustrante parlare di chi giocherà e chi no fra gli IMUnizzati, ma dagli ortopedici con specializzazione in versamenti gemellari non arrivano news. Gli avvocati hanno fatto ricorso, pare che il versamento doveva farlo l'altro gemello, è probabile che il tutto si risolva con una deplorazione.
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Sembra uno scherzo del destino : il nostro miglior giocatore fuori contro i bancarotti per un versamento . Fosse stato almeno un prelievo
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Oh ragazzi, va bene che siamo tutti avvocati ed è frustrante parlare di chi giocherà e chi no fra gli IMUnizzati, ma dagli ortopedici con specializzazione in versamenti gemellari non arrivano news. Dunston al momento appoggia a terra solo due gambe.
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Sembra uno scherzo del destino : il nostro miglior giocatore fuori contro i bancarotti per un versamento . Fosse stato almeno un prelievo LOL I loro al massimo restano fuori per evasione.
Long Leg Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Sembra uno scherzo del destino : il nostro miglior giocatore fuori contro i bancarotti per un versamento . Fosse stato almeno un prelievo
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Dunston al momento appoggia a terra solo due gambe. E una non è la sinistra
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non si può commutare l'infortunio in ammenda pecuniaria?
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non si può fare ricorso e trasformarlo in bottarella ?
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non si può fare ricorso e trasformarlo in bottarella ? Non dire bottarella che se ti sente Moss....
MarkBuford Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non si può fare ricorso e trasformarlo in bottarella ? E se lo trasformano in bottarella a presidentessa di società avversa e quasi limitrofa? Vai tu a pagare?
Virgus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 E se lo trasformano in bottarella a presidentessa di società avversa e quasi limitrofa? Vai tu a pagare? L'esperto in bottarelle è Silver Surfer , ha persino fatto rinforzare le doghe del letto in mansarda per prepararsi alla bisogna . Perché lui non si tira indietro , mai . Non come il Piva che si sente impotente
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 http://press.legabasket.it/frontend/download.php?id=3714965&data=2013-06-05 leggetevi il Corriere di Siena...... pregate tutti gli dei del' olimpo di non tornare più a Masnago !!!! MERDEEEEEE !!!
walk Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 http://press.legabas...data=2013-06-05 leggetevi il Corriere di Siena...... pregate tutti gli dei del' olimpo di non tornare più a Masnago !!!! MERDEEEEEE !!! peraltro nell'ultima foto dell'articolo si vede chiaramente un fallo di BB su MG in attacco fallo che fa ogni sacrosanta volta in cui penetra nell'area... quindi siete degli sfigati oltre che delle merde!
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 http://press.legabas...data=2013-06-05 leggetevi il Corriere di Siena...... pregate tutti gli dei del' olimpo di non tornare più a Masnago !!!! MERDEEEEEE !!! A parte il fatto che più che un giornalista pare l'abbia scritto l'addetto stampa della Merd Sana, l'unica cosa che emerge da questo articolo è che Langford ha ricevuto INSULTI RAZZISTI dai tifosi di Siena (naturalmente per il giornalista, o pseudo tale, riportati con il condizionale)
simon89 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Arriverà una partita in questa serie con buone percentuali da 3....dai ragazzi un 45% dalla lunga, un arbitraggio neutro e la portiamo a casa....DAI VARESE
Long Leg Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 http://press.legabas...data=2013-06-05 leggetevi il Corriere di Siena...... pregate tutti gli dei del' olimpo di non tornare più a Masnago !!!! MERDEEEEEE !!! ma xchè non mi si apre il link?
Long Leg Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 sarebbe questo? Non è più tempo di parlare. Questa sera alle 20.10 (orario slittato per esigenze televisive della Rai) la Mens Sana gioca davanti al pubblico amico il secondo match point delle semifinali scudetto contro Varese. Una serie avvelenata da accuse, intemperanze, sospetti, spiate, risse, lanci di oggetti e offese a pioggia e che Siena, al completo dopo una giornata frenetica e sul filo del rasoio, proverà a chiudere una volta per tutte, per tirare il fiato e aspettare il nome dell'eventuale avversaria. La Cimberio, dal canto suo, scenderà sul parquet per strappare il servizio, pareggiare sul 3-3 e riportare il carrozzone nell'inferno di Masnago.
Fantatrader Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 chi sono gli arbitri di stasera... VI TENGO D'OCCHIO, BASTA FISCHIARE A SENSO UNICO
simon89 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 chi sono gli arbitri di stasera... VI TENGO D'OCCHIO, BASTA FISCHIARE A SENSO UNICO Lamonica, Sabetta, Bettini
Recommended Posts