Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

CURIOSITA': domani sera Ab prende per il collo BB...dite che verrà poi SOLO DEPLORATO? E se Achi cintura DH dite che avrà diritto anche lui alla sua SANTA DEPLORAZIONE?

come minimo Banks finisce in un CIE.. E Polonara piglia un daspo di 5 anni che gli rovina la carriera..
Posted

quante cazzo di persone che mangiano a sbafo

E quanti bonifici ha dovuto effettuare la MAFIA a questo giro

Posted

E quanti bonifici ha dovuto effettuare la MAFIA a questo giro

E quanti mutui a tasso zero ha messo l' MPS ??

Posted

Allibito da questa decisione. Purtroppo il basket non è diverso dagli altri sport, se si arriva a questo vuol dire che gli interessi, ahimè, contano più della passione della gente. Son d'accordo con chi dice che, comunque, si deve giocare: noi onoriamo lo sport, gli altri lasciamo perdere

Posted

..la lega ha dimostrato con i fatti da che parte sta..ma visto che ha deplorato i due stranieri di siena,perchè i nostri possono scendere in campo solo dopo aver pagato 3000 euro di multa???? alla fine la rissa l'hanno fatta loro e paghiamo noi?? cose mai viste...rossi ladri!!!!!!

Posted

posto che VOGLIO vedere varese vincere , e non varese prendersi un match gratis , se le regole ci sono VOGLIO che vengano rispettate!! a cantù per la stessa ragione tyus e aradori hanno saltato una partita...zero deplorazione... a noi e a chiunque altro, anche a quei sudici effeminati milanesi ,le regole le avrebbero fatte rispettare...poi non mi dicano che siena non gioca con un regolamento diverso...

LORO NELLA STORIA ENTRERANNO SOLO QUANDO FALLIRANNO, NOI INVECE SIAMO LA STORIA DEL BASKET..

Posted

impotenza, rabbia... io non so cosa sia successo in campo, le immagini rai hanno sapientemente evitato...

però se ci sono delle regole devono valere per tutti.

Così siamo a livello di Moggi. E anche peggio.

Se proprio devono rubare, sempre meglio con un fischio a 1 secondo dalla fine che così.

P.S. io sono toscano, ma quando è troppo è troppo...

Posted

Senza Dunston è impossibile, ma il mantra è: portiamoli a gara 7

Senza Dunston e senza Ivanov abbiamo vinto gara5. Nulla è impossibile a chi crede! :sorcerer:

Posted

Anche qui a Bologna si parla dello schifo successo ... (tra l'altro ricostruzione puntuale dei fatti) ...http://www.bolognabasket.it/bologna/template.aspx?content=articolo.ascx&ID=24809

Posted

Ehi ragazzi!

Ma questi sono segnali inconfutabili di un grande vittoria:

Duston si è fatto male

Le loro due merde più forti prima squalificati poi ripescati da una commissione di mafiosi!

Achille rotto

Arbitra La Monica

Io penso che non vinciamo..........STRAVINCIAMO

Anzi mi sono sbagliato ..........i nostri ragazzi

HANNO GIÀ VINTO NELLA VITTORIA PIÙ GRANDE QUELLA DELLA GIUSTIZIA E LEALTÀ IL RESTO E' SOLO FUFFA!!

Posted

impotenza, rabbia... io non so cosa sia successo in campo, le immagini rai hanno sapientemente evitato...

però se ci sono delle regole devono valere per tutti.

Così siamo a livello di Moggi. E anche peggio.

Se proprio devono rubare, sempre meglio con un fischio a 1 secondo dalla fine che così.

P.S. io sono toscano, ma quando è troppo è troppo...

a proposito:

che Moggi è originario della provincia di Siena, è stato detto????? :spiteful[1]: :spiteful[1]: :spiteful[1]:

Posted

Ragazzi, io lo ripeto, sfidando anche la scaramanzia (di cui a 'sto punto, e a tale livello di rabbia e furore, non me ne fotte più nulla, così come della grammatica italiana peraltro! :hyper: ) Siena è sulle ginocchia, la si porta a casa 'sta partita e si chiude in gara7

Posted

Ragazzi, io lo ripeto, sfidando anche la scaramanzia (di cui a 'sto punto, e a tale livello di rabbia e furore, non me ne fotte più nulla, così come della grammatica italiana peraltro! :hyper: ) Siena è sulle ginocchia, la si porta a casa 'sta partita e si chiude in gara7

grande spiffolo , mi sei mancato !
Posted

Vi siete scaldati mica male, ragazzi. Tranquilli.

Ci vediamo venerdì per gara 7.

Ti stimo fratello!

Posted

In parziale accoglimento?????

e che cazzo chiedevano??

Di essere santificati, ma sembra che il papa fosse impegnato a vedere Cantù Roma, quindi per quello devono aspettare domani!

Posted

ma quindi noi restiamo squalificati o ci deplorano anche noi?

Pensa se domani vinciamo, e Banks finisce in un nuovo parapiglia. Venerdì non può giocare :-D

Posted

Pensa se domani vinciamo, e Banks finisce in un nuovo parapiglia. Venerdì non può giocare :-D

dici che non lo deplorano ?