Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

##IMG36302##La Commissione Giudicante Nazionale, nella seduta odierna, in parziale accoglimento del ricorso della società Montepaschi Mens Sana Siena ha applicato ai tesserati Daniel Lorenzo Hackett e Robert Douglas Brown III la sanzione della deplorazione.

Io domani non la guardo nemmeno.

Posted

:o cominciamo a vedere qualcosa di buono anche nei falegnami ....

siamo messi male!

guarda, in un eventuale finale non saprei davvero che fare.

da una parte la piu grande mafia sportiva italiana tipo di sempre (altro che moggi!!!), dall'altra beh... il fatto è che le polemiche svaporano, i titoli restano negli anni, quindi devo decidere se ragionare di testa o di pancia...

detto questo, alle 19.50 ora di greenwich del 04/06/2013, queste sono solo seghe mentali.

Posted

io farei partire subito un pullmann di ragazzini ,e ritornare immediatamente la prima squadra, la figura di merda MONDIALE la deve fare siena su tutte le tv!!!!!!!!!

Posted

##IMG36302##La Commissione Giudicante Nazionale, nella seduta odierna, in parziale accoglimento del ricorso della società Montepaschi Mens Sana Siena ha applicato ai tesserati Daniel Lorenzo Hackett e Robert Douglas Brown III la sanzione della deplorazione.

Io domani non la guardo nemmeno.

Voglio i nomi della commissione giudicante !!

LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

Posted

Voglio i nomi della commissione giudicante !!

LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI

io mi accontenterei di una visita della finanza.

Posted

io farei partire subito un pullmann di ragazzini ,e ritornare immediatamente la prima squadra, la figura di merda MONDIALE la deve fare siena su tutte le tv!!!!!!!!!

No niente ragazzini TUTTI A CASA E UN COMUNICATO DURISSIMO DELLA SOCIETÀ.

Posted

io domani non la guardo. E se fossi nel Cecco, inviterei i ragazzi a non scendere in campo.

Che si fotta questo scudetto che puzza solo di merda

Posted

Si telefona a Sacchetti e venerdi si organizza la finale scudetto vera

Per il resto domani non scendiamo in campo. Diamo un segnale forte

Posted

Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi.

E Varese è campione d'Italia.

Si proceda con i festeggiamenti.

+1

Posted

ma avete sentito Michelini e co?

arrampicati sugli specchi

SCHIFOSIIIIIII

Posted

l'ho sempre detto che viviamo in un paese di merda, mi viene il vomito, mi vien voglia di piantarla lì' col basket, così come ho già fatto col calcio

Posted

Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi.

E Varese è campione d'Italia.

Si proceda con i festeggiamenti.

+1

Posted

Decisione salominica:

i 2 squalificati = situazione nn gestibile al palamafia

i 2 nn squalificati = far vincere le merde e nn farli tornare a Masnago dove nn ne sarebbero usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritirare la SQUADRA??? SI

Posted

DEPLORAZIONE

VOGLIO SAPERE COSA CAXXO E'!!!!!!

Posted

deplorare

[de-plo-rà-re] v.tr. (deplòro ecc.) [sogg-v-arg]

• • Biasimare, deprecare una certa condotta SIN stigmatizzare: d. il disinteresse generale

• • sec. XVI