simon89 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 abbiamo due giocatori che hanno fatto rissa da soli quindi....ma andate a cagare, basta basta basta!!!
Dragonheart Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ##IMG36302##La Commissione Giudicante Nazionale, nella seduta odierna, in parziale accoglimento del ricorso della società Montepaschi Mens Sana Siena ha applicato ai tesserati Daniel Lorenzo Hackett e Robert Douglas Brown III la sanzione della deplorazione. Io domani non la guardo nemmeno.
Massimo_Firenze Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Il Monte dei FIASCHI di siena colpisce ancora.... ma daiiiiiiiiiiiiiii
homersimpson Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 In parziale accoglimento????? e che cazzo chiedevano??
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 cominciamo a vedere qualcosa di buono anche nei falegnami .... siamo messi male! guarda, in un eventuale finale non saprei davvero che fare. da una parte la piu grande mafia sportiva italiana tipo di sempre (altro che moggi!!!), dall'altra beh... il fatto è che le polemiche svaporano, i titoli restano negli anni, quindi devo decidere se ragionare di testa o di pancia... detto questo, alle 19.50 ora di greenwich del 04/06/2013, queste sono solo seghe mentali.
dunston Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 io farei partire subito un pullmann di ragazzini ,e ritornare immediatamente la prima squadra, la figura di merda MONDIALE la deve fare siena su tutte le tv!!!!!!!!!
Dragonheart Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Se non ci fossimo noi, io ho già una mia idea per la finale: l'atomica.
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ##IMG36302##La Commissione Giudicante Nazionale, nella seduta odierna, in parziale accoglimento del ricorso della società Montepaschi Mens Sana Siena ha applicato ai tesserati Daniel Lorenzo Hackett e Robert Douglas Brown III la sanzione della deplorazione. Io domani non la guardo nemmeno. Voglio i nomi della commissione giudicante !! LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ufficiale anche sul sito LegA. Io in questo paese di MERDA non ci voglio più vivere. VAFFANCULO!!!!!!
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Voglio i nomi della commissione giudicante !! LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI io mi accontenterei di una visita della finanza.
homersimpson Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Qualche giorno fa mi sono preso pure del gufo per ciò che era già chiaro: questi sono la mafia, rassegniamoci e basta. Ladri!
Dragonheart Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi. E Varese è campione d'Italia. Si proceda con i festeggiamenti.
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 io farei partire subito un pullmann di ragazzini ,e ritornare immediatamente la prima squadra, la figura di merda MONDIALE la deve fare siena su tutte le tv!!!!!!!!! No niente ragazzini TUTTI A CASA E UN COMUNICATO DURISSIMO DELLA SOCIETÀ.
homersimpson Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi. E Varese è campione d'Italia. Si proceda con i festeggiamenti. +1
Long Leg Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 io domani non la guardo. E se fossi nel Cecco, inviterei i ragazzi a non scendere in campo. Che si fotta questo scudetto che puzza solo di merda
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Si telefona a Sacchetti e venerdi si organizza la finale scudetto vera Per il resto domani non scendiamo in campo. Diamo un segnale forte
ROOSTERS99 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi. E Varese è campione d'Italia. Si proceda con i festeggiamenti. +1
Guest Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 ma avete sentito Michelini e co? arrampicati sugli specchi SCHIFOSIIIIIII
Long Leg Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 l'ho sempre detto che viviamo in un paese di merda, mi viene il vomito, mi vien voglia di piantarla lì' col basket, così come ho già fatto col calcio
tricky Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Per me il campionato 2012/2013 finisce oggi. E Varese è campione d'Italia. Si proceda con i festeggiamenti. +1
sam66 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Decisione salominica: i 2 squalificati = situazione nn gestibile al palamafia i 2 nn squalificati = far vincere le merde e nn farli tornare a Masnago dove nn ne sarebbero usciti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ritirare la SQUADRA??? SI
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 deplorare [de-plo-rà-re] v.tr. (deplòro ecc.) [sogg-v-arg] • Biasimare, deprecare una certa condotta SIN stigmatizzare: d. il disinteresse generale • sec. XVI
Recommended Posts