Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Rimando ogni commento dopo l'esito del ricorso di Siena (Alabiso pronto ad entrare in azione). Occhio alla combo "Gigi da Pescara + assenza Dunston" in vista di domani.

Posted

Ma per le trombette non possono chiamare il capo dei vigili e chiedere di verificare la messa a norma?! No perché in qualsiasi attività se hai un filo che balla in giro ti aprono il culo... Altrimenti strapparlo proprio...

Posted

No, io davvero temo per l'incolumità dei nostri domani..,

E non posso neance vederla perchè sono ad un concerto...

Posted

Ma per le trombette non possono chiamare il capo dei vigili e chiedere di verificare la messa a norma?! No perché in qualsiasi attività se hai un filo che balla in giro ti aprono il culo... Altrimenti strapparlo proprio...

bisognerebbe mandare mandare qualcuno che ne sa con un bel paio di forbicioni (e magari guanti da elettricista, giusto x sicurezza...)

ma brown e` squalificato per quale motivo? anche lui aveva pendenze?

Posted

vedrete che questo boomerang ci torna in c..o!!! In un modo o nell'altro!

Chi va a Siena ci vada in un bel gruppo!!!

Posted

Mavalà ...

Se già il Cecco è venuto alle mani un motivo ci sarà stato eh

Posted

comunque concordo con chi dice che sta cosa si ritorcerà contro di noi... ci pensa super giggi

ma a parte lamonica....ci sarà un clima ingestibile da corrida...perchè i senesi piangono che siamo beceri e tutto il resto, ma loro sono davvero delle merde, altrochè
Posted

Vedrete, vinciamo a Siena si torna a Varese e vinceranno con una ladrata mai vista...

la cosa che mi fa incazzare è che questi sostengono che sia un'ingiustizia!!!

e parlano che abbiamo avvelenato il clima, chiamandoli ladri ecc, le dichiarazioni di vescovi. Se passeremo il turno diranno che abbiamo rubato, ci rendiamo conto??? parlano questi qua!!!

Posted

Oh non abbiamo ancora vinto nulla!! Siamo senza Dunston... Loro tireranno fuori l partita della vita... È ancoa tutta da vincere... Per andare a gara 7!!

Vero.

Ma loro senza DH e BB perdono più del 50% del loro potenziale.

Poi si gioca pur sempre in 5 contro 5 .... pardon 5 contro 9

Ps: Lamonica vale 2

Posted

Comunque i cuor di leone senesi... Invece di prendersela con vescovi e dirigenti accompagnatori... Vadano a spiegarsi con gli arditi... Troppo razzisti ed incivili per loro?!

Posted

ma a parte lamonica....ci sarà un clima ingestibile da corrida...perchè i senesi piangono che siamo beceri e tutto il resto, ma loro sono davvero delle merde, altrochè

Alcune considerazioni su quanto citato...

1. Gli Arditi con un braccio si mangiano gli ultras di Siena, il gruppo storico si é sciolto alla fine della stagione scorsa e in curva ci sono 4 ragazzini...

2. Fai un parziale di 20 a 2 e cala un silenzio tombale

Posted

la cosa che mi fa incazzare è che questi sostengono che sia un'ingiustizia!!!

e parlano che abbiamo avvelenato il clima, chiamandoli ladri ecc, le dichiarazioni di vescovi. Se passeremo il turno diranno che abbiamo rubato, ci rendiamo conto??? parlano questi qua!!!

Sai quante volte l'abbiamo preso nel **** noi?

L'importante e vincere.

Posted

Domani partia difficilissima!!

concordo ... ma anche io temo l'inculazia casalinga in gara 7 ... staremo a vedere ....

Posted (edited)

Alcune considerazioni su quanto citato...

1. Gli Arditi con un braccio si mangiano gli ultras di Siena, il gruppo storico si é sciolto alla fine della stagione scorsa e in curva ci sono 4 ragazzini...

2. Fai un parziale di 20 a 2 e cala un silenzio tombale

beh il punto uno è poco ma sicuro....io intendevo per la nostra panchina, visto lo "zelante" sistema di sicurezza al Palaladri Edited by simon89