Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ecco bravo, mi hai preceduto.

A Siena non ci vado, altrimenti davvero mi vietano l'ingresso al palazzo per i prossimi 5 anni.

può fare peggio di quello che abbiamo visto fino adesso? io non credo dai

Posted

Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto.

E' possibile che, per gara6 ed eventuale gara7, non ci sia copertura TV.

Fosse vero, non saprei neanche cosa dire.

???? link?
Posted

Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto.

E' possibile che, per gara6 ed eventuale gara7, non ci sia copertura TV.

Fosse vero, non saprei neanche cosa dire.

?

Posted

Quindici, ma in gara 4 a Siena, dalla TV si vedeva sotto il canestro dove Varese attacava nel 3 e 4 quarto un tifoso di Varese bello attivo. Eri forse tu? o chi era?

Posted

Ma davvero c'é qualcuno che crede ai palinsesti di Raisport? HAHAHAHAAAAAA! :D

le finali nazionali di pingpong femminile e di bowling a coppie miste percuotono ancora i miei sogni....

Posted

Quindici, ma in gara 4 a Siena, dalla TV si vedeva sotto il canestro dove Varese attacava nel 3 e 4 quarto un tifoso di Varese bello attivo. Eri forse tu? o chi era?

No, io c'ero in gara 3.

Posted

le finali nazionali di pingpong femminile e di bowling a coppie miste percuotono ancora i miei sogni....

Potrebbero tranquillamente scrivere PROGRAMMAZIONE NON DISPONIBILE, oppure LA MESSA IN ONDA DI QUALSIASI PROGRAMMA É PURAMENTE CASUALE :D

Posted

L'importante è che non ci sia Dembrisky o come cazzo chi chiama a commentare .... se Albisio ha esultato solo alla fine questo ad ogni canestro di Siena sembrava aver vinto al superenalotto.

Posted

Ciao ragazzi, dopo il turbinio di emozioni di questa sera, permettetemi questa "rentreè" (magari qualcuno si ricorda di me) per un messaggio un po' particolare.

Per gara7 non ci sarò di sicuro, purtroppo ho un impegno che dire inamovibile è dir poco, potrò dirmi fortunato se riuscirò a vederla in streaming.

Sono disposto a cedere GRATUITAMENTE il mio abbonamento a chi è disponibile a venirselo a prendere di persona dalle parti di Castellanza/Busto, e a dare un caloroso supporto ai ragazzi, cosa che credo di non aver mai fatto mancare nelle 3 precedenti gare casalinghe.

Unica condizione che pongo: riavere indietro la tesserina al termine.

Anzi no, pure un'altra condizione: meglio se si tratta di una bella figliola, quindi se volete avere maggiori chances di spuntarla, portate vostra sorella o vostra cugina.

Scherzo.... beh no, mica tanto.

Chi primo arriva..... e forza Varese!

Uella!

Ciao Drazen?

Incompetenza...? Ma va la'!

Posted

Riassumiamo la situazione per gara 6:

Non si sa se Hackett è squalificato

Non si sa chi è il capo arbitro

Non si sa se c'è la copertura TV

bene ma non benissimo.

Posted

E le trombe elettriche dietro la nostra panchina? É vero o é una cazzata? Se ci sono non possiamo mandare Bulgarograsso e Dunston a disconnetterle .... gentilmente?