Gioànn Brera fu Carlo Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 (edited) almeno che lo nascondano sotto il nome di ARBITRO NON ASSOCIATO AIAP :lol: Edited June 4, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Dave Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ecco bravo, mi hai preceduto. A Siena non ci vado, altrimenti davvero mi vietano l'ingresso al palazzo per i prossimi 5 anni. può fare peggio di quello che abbiamo visto fino adesso? io non credo dai
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 adesso non va più il link delle designazioni: gomplotto!!!!
simon89 Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto. E' possibile che, per gara6 ed eventuale gara7, non ci sia copertura TV. Fosse vero, non saprei neanche cosa dire. ???? link?
Quindici Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Mi sono venuti i brividi quando l'ho letto. E' possibile che, per gara6 ed eventuale gara7, non ci sia copertura TV. Fosse vero, non saprei neanche cosa dire. ?
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Vero! su raisport danno l'under 21 sull'1 e la semifinale di calcio a 5 se non erro sul 2. http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
Little John Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Quindici, ma in gara 4 a Siena, dalla TV si vedeva sotto il canestro dove Varese attacava nel 3 e 4 quarto un tifoso di Varese bello attivo. Eri forse tu? o chi era?
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Vero! su raisport danno l'under 21 sull'1 e la semifinale di calcio a 5 se non erro sul 2. http://www.rai.it/dl...aProgrammi.html magari era tutto basato sul fatto che non prevedevano ci fosse stata gara 6...
tatanka Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Vero! su raisport danno l'under 21 sull'1 e la semifinale di calcio a 5 se non erro sul 2. http://www.rai.it/dl...aProgrammi.html O caxxo. Se non c'è diretta RAI però c'è diretta Rete55 vero?
tatanka Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 magari era tutto basato sul fatto che non prevedevano ci fosse stata gara 6... riprova.
rufus Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Vero! su raisport danno l'under 21 sull'1 e la semifinale di calcio a 5 se non erro sul 2. http://www.rai.it/dl...aProgrammi.html alle 22 circa però c'è una replica di una fantomatica gara7
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ma davvero c'é qualcuno che crede ai palinsesti di Raisport? HAHAHAHAAAAAA!
Spaten Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ma davvero c'é qualcuno che crede ai palinsesti di Raisport? HAHAHAHAAAAAA! le finali nazionali di pingpong femminile e di bowling a coppie miste percuotono ancora i miei sogni....
Quindici Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Quindici, ma in gara 4 a Siena, dalla TV si vedeva sotto il canestro dove Varese attacava nel 3 e 4 quarto un tifoso di Varese bello attivo. Eri forse tu? o chi era? No, io c'ero in gara 3.
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 le finali nazionali di pingpong femminile e di bowling a coppie miste percuotono ancora i miei sogni.... Potrebbero tranquillamente scrivere PROGRAMMAZIONE NON DISPONIBILE, oppure LA MESSA IN ONDA DI QUALSIASI PROGRAMMA É PURAMENTE CASUALE
Ale Div. Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 VEDIAMO QUANTO E' mens SANA E SERENA LA FEDERAZIONE DELL' ULTRÀ
corny Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 L'importante è che non ci sia Dembrisky o come cazzo chi chiama a commentare .... se Albisio ha esultato solo alla fine questo ad ogni canestro di Siena sembrava aver vinto al superenalotto.
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 (edited) cribbio rete55 ogni tanto mi sparisce non riceve bene in Brianza: speriamo non sia brutto tempo Edited June 4, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Silver Surfer Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Ciao ragazzi, dopo il turbinio di emozioni di questa sera, permettetemi questa "rentreè" (magari qualcuno si ricorda di me) per un messaggio un po' particolare. Per gara7 non ci sarò di sicuro, purtroppo ho un impegno che dire inamovibile è dir poco, potrò dirmi fortunato se riuscirò a vederla in streaming. Sono disposto a cedere GRATUITAMENTE il mio abbonamento a chi è disponibile a venirselo a prendere di persona dalle parti di Castellanza/Busto, e a dare un caloroso supporto ai ragazzi, cosa che credo di non aver mai fatto mancare nelle 3 precedenti gare casalinghe. Unica condizione che pongo: riavere indietro la tesserina al termine. Anzi no, pure un'altra condizione: meglio se si tratta di una bella figliola, quindi se volete avere maggiori chances di spuntarla, portate vostra sorella o vostra cugina. Scherzo.... beh no, mica tanto. Chi primo arriva..... e forza Varese! Uella! Ciao Drazen? Incompetenza...? Ma va la'!
tatanka Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 Riassumiamo la situazione per gara 6: Non si sa se Hackett è squalificato Non si sa chi è il capo arbitro Non si sa se c'è la copertura TV bene ma non benissimo.
Bluto Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 E le trombe elettriche dietro la nostra panchina? É vero o é una cazzata? Se ci sono non possiamo mandare Bulgarograsso e Dunston a disconnetterle .... gentilmente?
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 4, 2013 Posted June 4, 2013 unica cosa sicura è che minucci l'è un asen.
Recommended Posts