cedrata Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ho le corde vocali fuori uso, bellissimo. Immensiiiiiiiiiiiiiii
Bluto Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 TALTS MITICO!!!!!!! DIETRO QUESTA C'è LUI OLTRE A SAKOTA! MONUMENTO EQUESTRE IN PIAZZA PER ENTRAMBI!!! Equestre! A cavallo di Moss e Minucci
marko Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 il prossimo che mi tocca JANAR lo vengo a prendere a calci in culo... e poi mi faccio pagare autostrada, benzina e le suole nuove degli anfibi, coglioni!
Tim basset Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 La sola cosa che merita il ristabilimento dell'audio su raisport2... COMMENTO SCANDALOSOOOOOOOOOOOOO... che delusione CHARLIE grande!
homersimpson Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 tirate giu mangusta dalla bicicletta:-) Siena sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Siena merda è stato detto? AVVOCATO COME VA???????? SI GODEEEEEEEEEE
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Allora, me l'euro tenuta in caso. Stasera torno a casa, verso le 20. Da Gavirate si vede un gigantesco arcobaleno che finisce esattamente a Masnago. Ma di cosa stiamo parlando, siamo in missione per conto di dio. E non abbiamo finito il lavoro. Ho due giorni per recuperare la voce.
SteBo Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ho finito la birra!!!! stasera, comunque vada venerdì, grande serata!!! vitucci sta litigando in conferenza stampa ... sentite su radio lupo!!!
TARGATO VARESINO Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 SONO 20 MINUTI CHE PIANGO .... GRAZIE RAGAZZI
simon89 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Sto piangendo....l' uomo del destino...pazzesco...grazie
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 5.45 am io non riesco a dormire! vaffanculo siena vaffanculo banchi vaffanculo hackett vaffanculo brown vaffanculo procuratore federale di stocazzo vaffanculo lega basket vaffanculo petrucci-uomo-di-merda vaffanculo ABBIAMO VINTO!!!!!! Quoto tutooooo !! Applausi per l' altra parte del mondo che tifa VARESEEEEEE !!!
hammer70 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 5.45 am io non riesco a dormire! vaffanculo siena vaffanculo banchi vaffanculo hackett vaffanculo brown vaffanculo procuratore federale di stocazzo vaffanculo lega basket vaffanculo petrucci-uomo-di-merda vaffanculo ABBIAMO VINTO!!!!!! Mi hai rubato le parole! mia mogie ci tiene ad aggiungere"vaffanculo te,Varese e Sakota",visto che al suo canestro ho lanciato un urlo disumano che la bimba,dopo 10 minuti,ancora piange,povera....................
Guest Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 SENZA RUBARE VINCIAMO SENZA RUBARE! SENZA RUBAREEEE VINCIAMO SENZA RUBARE!! SIENA SIENA VAFFANCULO!!!!
homersimpson Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 voglio vedere la faccia di minucci!!!!!!!!!!!!!!!!!
SteBo Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ha giustamente fatto notare lo scandalo delle trombe telecomandate ...
freud Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Pagherei per poter sentire un commento obiettivo venerdì prossimo... mi riferisco ovviamente a raisport2....
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Allora, me l'euro tenuta in caso. Stasera torno a casa, verso le 20. Da Gavirate si vede un gigantesco arcobaleno che finisce esattamente a Masnago. Ma di cosa stiamo parlando, siamo in missione per conto di dio. E non abbiamo finito il lavoro. Ho due giorni per recuperare la voce. NOOOOO, L' ARCOBALENOOOO !! Anche ioooooooooo !!!!! E MO' FINIAMOLO STO CAZZO DI LAVOROOOO !!
marko Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 :devil:la cosa che mi fa ancor più godere è che la rimessa doveva essere delle merde... MERDE!!!
Recommended Posts