Jump to content

Recommended Posts

Posted

a che ore Roo?

dai che facciamo un bel gruppo

chi viene????

penso arrivino all'albergo a capolago, confermate?

le 4.30 circa potrebbe essere un ora adeguata

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io sono ricoverato a milano in ospedale....quando sakota ha segnato stava entrando l'infermiera per mettermi la flebo...e ho tirato urlo paura..poi ho pensato all'i.r. e mi sono calmato..quando hanno decretato la nostra vittoria un altro urlo e l'infermiera penso che sia andata di la' per chiedere di farmi trasferire dalla pneumologia alla psichiatria......pure con l'ossigeno ho tirato un urlo

grazie ragazziiiii mi hanno regalato una gioia in un momento poco piacevole.mi sono messo a piangere...scusate lo sfogo

Grandissimo !!

Ti abbracciò forte !!

FORZA VARESEEEEE !!

Posted

Io ho visto solo l' ultimo tiro in diretta e molti replay ; pronti via almeno 3 fallì sui nostri non fischiati, su Ivanov colossale !!

SUKATEEEE MERDEEEEE !!

Pietro fidati. Lamonica ha arbitrato bene. E guarda caso si è vinto

Posted

Che dite di quel tizio sui cinquanta abbondanti che sembrava voler attaccare da solo i nostri indomiti tifosi che godevano come ricci??? Non sapevo che il panforte avesse questi effetti collaterali!!!!!!!

Posted

io sono ricoverato a milano in ospedale....quando sakota ha segnato stava entrando l'infermiera per mettermi la flebo...e ho tirato urlo paura..poi ho pensato all'i.r. e mi sono calmato..quando hanno decretato la nostra vittoria un altro urlo e l'infermiera penso che sia andata di la' per chiedere di farmi trasferire dalla pneumologia alla psichiatria......pure con l'ossigeno ho tirato un urlo

grazie ragazziiiii mi hanno regalato una gioia in un momento poco piacevole.mi sono messo a piangere...scusate lo sfogo

Posted

Un abbraccio.

Posted

strano filmato su youtube post gara

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Adesso deploreranno Vitucci perché ha fatto ruzzolare per sbaglio un fotografo

Posted

JOE, Quindici, Silver, Piva, Roby ....dove siete?

Da domani concentrati su gara sette. ma stasera si gode tutti insieme

Posted

Pensate se arrivasse dalla Lega l'ok al contro-ricorso di Varese, con conseguente ripetizione di Gara6!!

Non poniamo limiti... Ma tanto la rivinciamo!!!

Posted

Fate imporre le mani a Dusan sul polpaccione di Dunston!

ah! ah! ah! questa è la più bella!

Per quanto mi riguarda, quando mi si riallargherà il bus del cul comincerò a rendermi conto di cosa è successo :pinch::blush::yes::clap[1]:

Posted

sono con voi da due giorni e già vi voglio bene...

su una TV locale di Siena ce l'hanno con Lamonica... ha ha ha.

Io vorrei vedere il plus minus di Dunston nelle ultime tre gare.

E un cinque ideale a Binzaghino per quel che ha scritto oggi... grandissimo!

Posted

JOE, Quindici, Silver, Piva, Roby ....dove siete?

Da domani concentrati su gara sette. ma stasera si gode tutti insieme

Rob è in delirio !!! Come me.....