silas Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 E adesso vogliamo fare un applauso agli arbitri... Hanno tutelato SOLO hackett e moss con gli altri si sono comportati onestamente...e abbiamo vinto. Se il metro diventa lo stesso (differente dalla box) non hannp scampo!!! Grande la mossa di dare per morto DH come le merde hanno fatto per CK... spiace per Polonara che ritornerà utile in finale con roma
Giobbo Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Negli ultimi due minuti abbiamo difeso sul loro P'n'R, che fino a lì ci aveva massacrato in vari modi, in maniera spettacolosa. Green fantastico.
Guest Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 E adesso vogliamo fare un applauso agli arbitri... mangu lo voglio anche io l'applauso con tutta la fatica che ho fatto x te
Quindici Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Grande Michele Lo Nero il primo ad abbracciare dusan buttandocisi sopra! Adesso come minimo lo squalificano per invasione di campo
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 TUTTI IN PIEDI PER LA CLOD.... Batti le mani per CLOD...
La Jen Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Devastata e felice, vi saluto e vi bacio tutti e provo a dormire...ma chi ci riesce stanotte! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti venerdì!!!
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Grande Michele Lo Nero il primo ad abbracciare dusan buttandocisi sopra! Adesso come minimo lo squalificano per invasione di campo Ecco chi era...grande
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Devastata e felice, vi saluto e vi bacio tutti e provo a dormire...ma chi ci riesce stanotte! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti venerdì!!! Ma un abbraccio alla Jenny non lo vogliamo fare ?? Io sì !!! TI ABBRACCIO JENNY !!!!
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Devastata e felice, vi saluto e vi bacio tutti e provo a dormire...ma chi ci riesce stanotte! Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti venerdì!!! Non si dorme .... dai che è presto
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Grande la mossa di dare per morto DH come le merde hanno fatto per CK... spiace per Polonara che ritornerà utile in finale con roma Me la spieghi aggiungendo qualche vocale? Non capisco
Guest Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 TUTTI IN PIEDI PER LA CLOD.... Batti le mani per CLOD... vado a nanna felice grazie a tutti voi siete davvero speciali ci vediamo venerdì
tuig Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non ho ancora ben chiaro che cosa sia successo ho pianto ho urlato ho chiamato metà della gente nella mia rubrica... ...ho avvisato al lavoro che anche se oggi non mi hanno dato la mezza Venerdì o me la danno o devono iniziare a cercare qualcuno che mi sostituisca.... ....sono pazzo per questa Varese sono pazzo per il Popolo varesino....vi amo tutti quanti! 0,62 cent...è la prima volta che sono orgoglioso di venire in un tempo così breve...scusate la volgarità, ma i fatti mi giustificano...
Roberto Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ci sono ci sono... È che non riesco a smettere di vedere i video con l ultimo tiro di Sakota. Cazzo, un canestro così merita almeno una foto... Ero indeciso, ma venerdì porto la macchina fotograficaaaaaaa!!!!! SUKA SENESE, SUKAAAAAAAA...!!!!!
fraCass Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ma che quella di stasera era l'11' gara dei playoff è stato detto??!!?? Giocata il 05-06 -> 5+6=11 , tra l'altro!
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non ho ancora ben chiaro che cosa sia successo ho pianto ho urlato ho chiamato metà della gente nella mia rubrica... ...ho avvisato al lavoro che anche se oggi non mi hanno dato la mezza Venerdì o me la danno o devono iniziare a cercare qualcuno che mi sostituisca.... ....sono pazzo per questa Varese sono pazzo per il Popolo varesino....vi amo tutti quanti! 0,62 cent...è la prima volta che sono orgoglioso di venire in un tempo così breve...scusate la volgarità, ma i fatti mi giustificano... TUIIIIIG !! Ciao mitico ! Azz.....ora manca proprio solo LES CLAYPOOL !!
gabruz06 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Dai dai terapie a Dunston e Saponara su... Venerdì li voglio nella mischia. Venerdì è LA PARTITA !!!!!!!!
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ci sono ci sono... È che non riesco a smettere di vedere i video con l ultimo tiro di Sakota. Cazzo, un canestro così merita almeno una foto... Ero indeciso, ma venerdì porto la macchina fotograficaaaaaaa!!!!! SUKA SENESE, SUKAAAAAAAA...!!!!! Rob no ti prego, la macchina no....non é finita
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ci sono ci sono... È che non riesco a smettere di vedere i video con l ultimo tiro di Sakota. Cazzo, un canestro così merita almeno una foto... Ero indeciso, ma venerdì porto la macchina fotograficaaaaaaa!!!!! SUKA SENESE, SUKAAAAAAAA...!!!!! Già detto in privato; tu portala e io prima ti accoppo e poi deploro ! E non scherzo !!
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ci sono ci sono... È che non riesco a smettere di vedere i video con l ultimo tiro di Sakota. Cazzo, un canestro così merita almeno una foto... Ero indeciso, ma venerdì porto la macchina fotograficaaaaaaa!!!!! SUKA SENESE, SUKAAAAAAAA...!!!!! Qualcuno sa qualcosa di Silver?
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Qualcuno sa qualcosa di Silver? É meglio che domani chiuda lo studio...
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 provo a essere serio per pochi attimi. E applaudo Frank.Perché questa squadra è cresciuta nel corso della serie in maniera esponenziale. Ha imparato a scrollarsi di dosso la paura, giocare sulla tensione, non scoraggiarsi dopo le tre sconfitte per diveri motivi tutte psicologicamente pesanti. Ha imparato ad adattarsi ai loro attacchi, ha iniziato a sua volta ad attaccare in maiera sempre diversa, trovando di volta in volta l'uomo del momento. E, è giusto ricordarlo, Sinea resta una squadra davvero difficile da battere, Eppure siamo qui. A gara sette dopo aver sempre inseguito nella seire, pronti a mettere la freccia... Finiamo il capolavoro e iniziamone un atro. questa squadra è pronta a farlo
alep77 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ciao ragazzi, non ho mai scritto ma vi ho sempre letto fino all'ultima riga...Ma adesso non ce la faccio più, non riesco più a seguirvi!!! sono indietro di 3 pagine :drool: :drool: MA SIENA MERDA E' GIA' STATO DETTO?
Recommended Posts