spiff Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 L'eiaculazione precoce è una condizione medica, ne soffre 1 uomo su 5... Parlarne con il tuo medico (ortopedico)... Mai pubblicità fu più tempestiva!!! Fantastica!! Magari recitata con un vago accento toscano....
Geo Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ma scusa, il fotografo dietro vitucci che si butta per terra e si rotola?!??!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? Monetine?? Deplorevole. ..
Spaten Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Secondo me lo prende Frank con il gomito. Tant'è che si gira a chiedergli scusa Poi il fotografo vuole l'antisportivo ma mi sa che stasera suka anche lui secondo me invece si gira per riempirlo di insulti e dirgli che fare il pirla alla sua età proprio non è il caso.
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Eccomi...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa è la più speciale di tutte, è stata la prima volta nella mia vita in cui non solo non ci credevo, ma nemmeno m'importava, visto tutto quello che è successo. E invece questi sono ragazzi speciali, la società è qualcosa di speciale, noi tifosi siamo qualcosa di speciale, e adesso ce la godiamo fino in fondo. Non credevo possible vivere qualcosa del genere dopo il '99, e invece eccoci qui. Grazie, comunque vada...sarà solo basket, però anche stasera il basket mi ha insegnato qualcosa...grandissimi tutti, tutti tutti tutti GRANDE QUINDICI
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Iniziano solo ora ad abbassarsi le palpitazioni... Quasi quasi me la riguardo registrata, tanto per godere ancora Guardati gli ultimi due minuti e mezzo ed applaudì TALTS...Oltre a Sakota
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ponchiaz, contrordine Fantatrader si è impossessato di Roberto Pg
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Eccomi...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa è la più speciale di tutte, è stata la prima volta nella mia vita in cui non solo non ci credevo, ma nemmeno m'importava, visto tutto quello che è successo. E invece questi sono ragazzi speciali, la società è qualcosa di speciale, noi tifosi siamo qualcosa di speciale, e adesso ce la godiamo fino in fondo. Non credevo possible vivere qualcosa del genere dopo il '99, e invece eccoci qui. Grazie, comunque vada...sarà solo basket, però anche stasera il basket mi ha insegnato qualcosa...grandissimi tutti, tutti tutti tutti Ti abbraccio forte QUINDEEEEEEEESSSS !!! E alloraaaaaaa. !!!
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Beh, contento si. Ho superato il mio record di 10 centesimi :lol: Oh yes. Tricky 2.0.
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Eccomi...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa è la più speciale di tutte, è stata la prima volta nella mia vita in cui non solo non ci credevo, ma nemmeno m'importava, visto tutto quello che è successo. E invece questi sono ragazzi speciali, la società è qualcosa di speciale, noi tifosi siamo qualcosa di speciale, e adesso ce la godiamo fino in fondo. Non credevo possible vivere qualcosa del genere dopo il '99, e invece eccoci qui. Grazie, comunque vada...sarà solo basket, però anche stasera il basket mi ha insegnato qualcosa...grandissimi tutti, tutti tutti tutti Un abbraccio forte!
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Eccomi...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Questa è la più speciale di tutte, è stata la prima volta nella mia vita in cui non solo non ci credevo, ma nemmeno m'importava, visto tutto quello che è successo. E invece questi sono ragazzi speciali, la società è qualcosa di speciale, noi tifosi siamo qualcosa di speciale, e adesso ce la godiamo fino in fondo. Non credevo possible vivere qualcosa del genere dopo il '99, e invece eccoci qui. Grazie, comunque vada...sarà solo basket, però anche stasera il basket mi ha insegnato qualcosa...grandissimi tutti, tutti tutti tutti Ti quoto ero anch'io nelle tue condizioni mentali....GRAZIE RAGAZZI
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 FERMI TUTTI! Notizie di Fantatrader? Sta facendo un milione di litri di benza in viale Borri .......
tricky Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Banchi: dobbiamo dare atto a Varese del loro quintetto di grande rendimento Banchi ti dico solo: TALTS
spiff Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Dusan s'agapó!!!!!! S'agapò si, ma si agaperà pure venerdì vedrai!
Reggie Theus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Sono in uno stato di choc, ancora non riesco a crederci... Ho visto il secondo tempo senza audio perché non sopportavo più i commenti... Mi sento di dire solo una cosa... "Mettila, mettila, mettila nel culo, laaaa trombetta mettila nel culo!!!!!"
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 in heavy rotation Tre minuti e mezzo di storia !!!!
Guest Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ma scusa, il fotografo dietro vitucci che si butta per terra e si rotola?!??!??!?!?!?!?!?!?!?!?!? pagato da minchiucci?!?!?
spiff Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Sono in uno stato di choc, ancora non riesco a crederci... Ho visto il secondo tempo senza audio perché non sopportavo più i commenti... Mi sento di dire solo una cosa... "Mettila, mettila, mettila nel culo, laaaa trombetta mettila nel culo!!!!!" Felice sera pure a lei Duca!
RobertoPG Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 (edited) Ponchiaz, contrordine Fantatrader si è impossessato di Roberto Pg NO - NO - IO SO SEMPRE IO - MANCO LO CONOSCO 'STO FANTATRADER ! E' CHE STASERA HO AVUTO ( ED HO ANCORA ADESSO ) UNA GRANDE SODDISFAZIONE !! A R I F O R Z A V A R E S E E E E E E E ! ! Edited June 5, 2013 by RobertoPG
Gambrinus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Vittoria pazzesca veramente, sembrava impossibile all'inizio, poi ci abbiamo sperato sempre di più, a due minuti dalla fine sembrava persa e alla fine ci ha pensato Dusan, FANTASTICO!!! Anch'io credo di aver svegliato tutti i vicini, anche perchè non essendoci mondiali di calcio o cazzate simili nessuno immagina che ci sia un ottimo motivo per urlare come un pazzo alle dieci di sera, a Belluno poi, mica a Masnago... Unico rimpianto il commento rai, ma se di quel babbeo di dembinski, che fino all'anno scorso avrà commentato i tornei di pampero provenzale, non me ne importa un cazzo, mi dispiace il comportamento del Charlie, vabbè dai a lui alla fine gliela perdoneremo, ha un buon credito... Ma venerdì sera che bolgia ci sarà al palazzo???? Grazie Ragazzi e avanti così!!!!
franz79 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Gliel'abbiamo giurato... Non dobbiamo dimenticare... Convogliamo la rabbia in energia positiva e trasformiamo masnago in un inferno.. Il loro incubo!! Se succede... Se succede... È successo cazzo!! Da oggi si può credere nei miracoli, tutto è possibile, ma manca ancora la partita più difficile!!
Giobbo Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Talts MVP della serie fino ad ora, per me. Sakota grandissimo con la prodezza nel finale. Ma l'estone prende nel finale prende due rimbalzi e fa un gioco da tre punti fondamentale. GRANDISSIMO GENNARO!!!!!!!!
Mangusta Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Gliel'abbiamo giurato... Non dobbiamo dimenticare... Convogliamo la rabbia in energia positiva e trasformiamo masnago in un inferno.. Il loro incubo!! Se succede... Se succede... È successo cazzo!! Da oggi si può credere nei miracoli, tutto è possibile, ma manca ancora la partita più difficile!! La partita piú difficile é sempre quella che deve arrivare...
Recommended Posts