Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'eiaculazione precoce è una condizione medica, ne soffre 1 uomo su 5... Parlarne con il tuo medico (ortopedico)...

Mai pubblicità fu più tempestiva!!!

Fantastica!! Magari recitata con un vago accento toscano....

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma scusa, il fotografo dietro vitucci che si butta per terra e si rotola?!??!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Monetine?? Deplorevole. ..

Posted

Secondo me lo prende Frank con il gomito. Tant'è che si gira a chiedergli scusa

Poi il fotografo vuole l'antisportivo ma mi sa che stasera suka anche lui

secondo me invece si gira per riempirlo di insulti e dirgli che fare il pirla alla sua età proprio non è il caso.

Posted

Eccomi...E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Questa è la più speciale di tutte, è stata la prima volta nella mia vita in cui non solo non ci credevo, ma nemmeno m'importava, visto tutto quello che è successo.

E invece questi sono ragazzi speciali, la società è qualcosa di speciale, noi tifosi siamo qualcosa di speciale, e adesso ce la godiamo fino in fondo.

Non credevo possible vivere qualcosa del genere dopo il '99, e invece eccoci qui.

Grazie, comunque vada...sarà solo basket, però anche stasera il basket mi ha insegnato qualcosa...grandissimi tutti, tutti tutti tutti

GRANDE QUINDICI

Posted

Iniziano solo ora ad abbassarsi le palpitazioni...

Quasi quasi me la riguardo registrata, tanto per godere ancora :drool:

Guardati gli ultimi due minuti e mezzo ed applaudì TALTS...Oltre a Sakota

Posted

Questa è la più speciale di tutte, è stata la prima volta nella mia vita in cui non solo non ci credevo, ma nemmeno m'importava, visto tutto quello che è successo.

E invece questi sono ragazzi speciali, la società è qualcosa di speciale, noi tifosi siamo qualcosa di speciale, e adesso ce la godiamo fino in fondo.

Non credevo possible vivere qualcosa del genere dopo il '99, e invece eccoci qui.

Grazie, comunque vada...sarà solo basket, però anche stasera il basket mi ha insegnato qualcosa...grandissimi tutti, tutti tutti tutti

Ti abbraccio forte QUINDEEEEEEEESSSS !!!

E alloraaaaaaa. !!!

Posted

Un abbraccio forte!

Posted

Ti quoto ero anch'io nelle tue condizioni mentali....GRAZIE RAGAZZI

Posted

Banchi: dobbiamo dare atto a Varese del loro quintetto di grande rendimento

Banchi ti dico solo: TALTS

Posted

Sono in uno stato di choc, ancora non riesco a crederci...

Ho visto il secondo tempo senza audio perché non sopportavo più i commenti...

Mi sento di dire solo una cosa...

"Mettila, mettila, mettila nel culo, laaaa trombetta mettila nel culo!!!!!"

Posted

ma scusa, il fotografo dietro vitucci che si butta per terra e si rotola?!??!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?

pagato da minchiucci?!?!? :o

Posted

Sono in uno stato di choc, ancora non riesco a crederci...

Ho visto il secondo tempo senza audio perché non sopportavo più i commenti...

Mi sento di dire solo una cosa...

"Mettila, mettila, mettila nel culo, laaaa trombetta mettila nel culo!!!!!"

Felice sera pure a lei Duca! :drool:

Posted (edited)

Ponchiaz, contrordine

Fantatrader si è impossessato di Roberto Pg

NO - NO - IO SO SEMPRE IO - MANCO LO CONOSCO 'STO FANTATRADER !

E' CHE STASERA HO AVUTO ( ED HO ANCORA ADESSO ) UNA GRANDE SODDISFAZIONE !! :drool: :devil:

:clap[1]: :yahoo[1]:

A R I F O R Z A V A R E S E E E E E E E ! !

Edited by RobertoPG
Posted

Vittoria pazzesca veramente, sembrava impossibile all'inizio, poi ci abbiamo sperato sempre di più, a due minuti dalla fine sembrava persa e alla fine ci ha pensato Dusan, FANTASTICO!!!

Anch'io credo di aver svegliato tutti i vicini, anche perchè non essendoci mondiali di calcio o cazzate simili nessuno immagina che ci sia un ottimo motivo per urlare come un pazzo alle dieci di sera, a Belluno poi, mica a Masnago...

Unico rimpianto il commento rai, ma se di quel babbeo di dembinski, che fino all'anno scorso avrà commentato i tornei di pampero provenzale, non me ne importa un cazzo, mi dispiace il comportamento del Charlie, vabbè dai a lui alla fine gliela perdoneremo, ha un buon credito...

Ma venerdì sera che bolgia ci sarà al palazzo????

Grazie Ragazzi e avanti così!!!!

Posted

Gliel'abbiamo giurato... Non dobbiamo dimenticare... Convogliamo la rabbia in energia positiva e trasformiamo masnago in un inferno.. Il loro incubo!!

Se succede... Se succede... È successo cazzo!!

Da oggi si può credere nei miracoli, tutto è possibile, ma manca ancora la partita più difficile!!

Posted

Talts MVP della serie fino ad ora, per me.

Sakota grandissimo con la prodezza nel finale.

Ma l'estone prende nel finale prende due rimbalzi e fa un gioco da tre punti fondamentale.

GRANDISSIMO GENNARO!!!!!!!!

Posted

Gliel'abbiamo giurato... Non dobbiamo dimenticare... Convogliamo la rabbia in energia positiva e trasformiamo masnago in un inferno.. Il loro incubo!!

Se succede... Se succede... È successo cazzo!!

Da oggi si può credere nei miracoli, tutto è possibile, ma manca ancora la partita più difficile!!

La partita piú difficile é sempre quella che deve arrivare...