homersimpson Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Con 5000 richieste per 1000 posti che ci fosse gente senza biglietto e delusa era scontato. Quello che mi preoccupa è che probabilmente in curva entreranno tanti B&H con o senza biglietto e la cosa non mi piace per nulla. Diciamo che la gestione accessi in curva sarebbe da rivedere totalmente, e non solo per questi playoff
tatanka Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Di pochi minuti fa: "si però nel basket non è giusto, hanno dominato il campionato e devono giocare ancora"
Marcolpgc Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Di pochi minuti fa: "si però nel basket non è giusto, hanno dominato il campionato e devono giocare ancora" penso che nelle ultime due settimane sta cosa l'ho sentita 300 volte! il passo successivo è spiegare cosa sono e come funzionano i playoff... probabilmente non mi so spiegare bene perchè nessuno capisce mai niente
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 " Ma e' Lillo Vescovi l' allenatore di Varese quest' anno, vero ? " Siamo davanti ad una citta' che meriterebbe il teletrasporto verso Cantu' fino a meta' mese...
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 All'ennesimo "ma stasera vai?" ho sbottato: "Vado al palazzetto dagli anni '70, ho fatto la prima trasferta, a Livorno, che facevo la prima elementare, e secondo te stasera non vado?". Cosa dite, mi sono giocato un'amicizia?
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 All'ennesimo "ma stasera vai?" ho sbottato: "Vado al palazzetto dagli anni '70, ho fatto la prima trasferta, a Livorno, che facevo la prima elementare, e secondo te stasera non vado?". Cosa dite, mi sono giocato un'amicizia? "vai su stasera?""No, ho preso il daspo di tre anni perché ho scassato di botte un occasionale..."
tatanka Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Stasera il Dragone arriva con lo striscione "Minucci ... occasionale"
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Stasera il Dragone arriva con lo striscione "Minucci ... occasionale" Bella idea: ma come faccio a far entrare una parola di 11 lettere dove ne avevo scritta una di 5?
Guest Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Code infinite per gli ultimi biglietti e server in tilt per la vendita online (G.S.) - Un'ora nei tradizionali punti vendita, circa quindici minuti per la versione "e-commerce". Letteralmente "bruciati" i 1.862 biglietti messi in vendita ieri dalla Pallacanestro Varese per la gara-7 di stasera contro Siena: un assalto che ha creato qualche disagio (e di cui la società si è scusata in un comunicato ufficiale) confermando però una vera e propria "febbre biancorossa" che ha visto i tifosi affrontare code sin dalle 8 del mattino in attesa del gong previsto per le 15 (l'orario indicato dalla società per l'apertura delle prevendite). Con il passare delle ore si sono formati serpentoni lunghissimi (al negozio Triple - nella foto Blitz - a due passi dal Pala Whirlpool la fila arrivava sino in fondo a via Manin...) e numerosi sono stati i fans della Cimberio che non sono riusciti ad acquistare i tagliandi. Chi ha scelto l'opzione online ha dovuto invece aspettare fino ad oltre le ore 17 per poter provare ad acquistare i 440 posti disponibili attraverso il circuito Best Union: l'assalto dei tifosi è stato così massiccio che il server è andato in tilt, però dopo i lavori "correttivi" nel giro di un quarto d'ora è scattato ufficialmente il "sold out". Ma quanti erano i biglietti realmente in vendita? Nella versione attuale, dopo ilrestyling dell'estate 2011, il Pala Whirlpool è omologato per 5.107 posti: dal totale vanno però tolti i 233 posti del settore ospiti e i 112 posti riservati agli accrediti stampa. Dunque i biglietti vendibili a Varese sono 4.762, dai quali vanno ulteriormente sottratti i 2.900 proprietari dei mini-abbonamenti per quarti di finale e semifinali playoff sottoscritti nella fase finale della stagione regolare. Visto il brillante cammino nei playoff e le sette partite casalinghe disputate dalla Cimberio (3 con Venezia e 4 con Siena) l'affare l'hanno fatto loro... Chi si lamenta oggi per essere rimasto fuori dal palasport, ha avuto soltanto il torto di non crederci prima. Anche perchè i mini-abbonati potranno anche godere della prelazione sui biglietti per l'eventuale e auspicata finalissima... Edited June 7, 2013 by clod
joe Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Di pochi minuti fa: "si però nel basket non è giusto, hanno dominato il campionato e devono giocare ancora" Questo è un classico anche dei miei amici calciofili che cerco di avvicinare alla spicchia. Alcuno hanno capito e si sono convertiti
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Se mi fanno l'antidoping, mi trovano positivo al fantatrader.
tatanka Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Non so se riesco ad arrivare in tempo. Sto facendo un puzzle da 10.000 pezzi e vorrei finirlo prima di partire.
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Ma stasera vai a Varese? E l'operazione? Coglione sono andato a gara 5 e sto a casa a gara 7? Edited June 7, 2013 by tricky
tatanka Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Non ce la faccio più, chiudo tutto e vado a fare un giro in bici. Ci si vede al palazzetto, se andate su.
tatanka Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Finito il puzzle e fatti 120 Km in bici. Adesso che faccio?
Spaten Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ho un collega che mi pare uguale uguale uguale a Sakota....
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) ho un collega che mi pare uguale uguale uguale a Sakota.... appallottola un foglio di carta, passalo al collega, fallo mettere a 7-8 metri dal cestino: se lo centra l'è lù! Edited June 7, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 appallottola un foglio di carta, passalo al collega, fallo mettere a 7-8 metri dal cestino: se lo centra in meno di 0,62 secondi l'è lù!
DRIZZY Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 Cazzo Drizzy sei un pazzo, piango. mi sono abbattuto involontariamente, chiedo venia, lo rimuovo
joe Posted March 26, 2014 Posted March 26, 2014 (edited) mi sono abbattuto involontariamente, chiedo venia, lo rimuovo Senza rancore Edited March 26, 2014 by joe
Recommended Posts