Jump to content

Recommended Posts

Posted

Voi dovete anche capirlo, il Fanta, non dorme da gara1 con Venezia.

E peraltro è in viaggio proprio per Venezia dove stasera c'è gara 25

Posted

gli improvvisati che si lamentano di non aver trovato il biglietto sono il male assoluto

Posted

Dalla pagina Facebook la pallacanestro Varese comunica che le richieste erano talmente tante da riempire il forum e anche più!!!

Elllllllamadonnaaaaaaaaa!!!!!!!!

Posted

Dalla pagina Facebook la pallacanestro Varese comunica che le richieste erano talmente tante da riempire il forum e anche più!!!

È ci mancherebbe!!

Abituiamoci a vincere e completiamo la piccionaia.

Posted

A me non pare assurdo.

Guarda che tifosi varesini ce ne sono davvero tanti in giro per l'Italia. E' che non possono venire tutte le domeniche sciroppandosi centinaia e centinaia di chilometri. Ci sono costi e divorzi in agguato

Posted

Io oggi avrei anche provato a prendere 3 biglietti per degli amici...nulla da fare....Due erano per degli occasionali e fa poca differenza, ma x l'altro ci son rimasta male... :(

Raddoppiamo l'Oldrini!!!!!

Posted

comunque alle 14 oggi si esce dal lavoro, si torna a casa si prende la bimba e si parte..oggi voglio arrivare presto...me la voglio godere tutta questa giornata!!

Posted

Amo il mio abbonamento :D

Amo chi ama l'abbonamento

E amo chi per questioni di distanze non ha potuto farlo, ma con il cuore stasera sarà a Masnago (leggi Toloz)

Posted

Amo chi ama l'abbonamento

E amo chi per questioni di distanze non ha potuto farlo, ma con il cuore stasera sarà a Masnago (leggi Toloz)

Assolutamente!! quanto amore nell'aria :lol:

Posted

Con 5000 richieste per 1000 posti che ci fosse gente senza biglietto e delusa era scontato.

Quello che mi preoccupa è che probabilmente in curva entreranno tanti B&H con o senza biglietto e la cosa non mi piace per nulla.