Jump to content

Recommended Posts

Posted

Pietro, il basket resta uno sport. Che, per inciso, entra anche a condizionare parte della mia vita, ma sempre sport resta. Spero con tutte le mie forze che ci si salvi e sono anche convinto che sarà così. Ma in questo momento, dopo quanto accaduto domenica (non ho visto la partita) tra noi e i giocatori (non la società) di Montegranaro forse meriterebbero molto più loro di salvarsi.

Io non spenderei più un soldo perché chiunque arrivi (escluso LeBron) a questa squadra non darebbe nulla di più. I valori non sono da retrocessione. È la testa ad esserlo. E quella non la cambi inserendo tasselli su tasselli, anzi permetti a qualcuno di non prendersi responsabilità

Ripeto: non ho visto la partita, ma seguendo il netcasting gli ultimi tiri se li è tutti presi Ere. Li ha sbagliati, è ingrassato, è la fotocopia dello scorso anno, ma almeno per uno che guarda uno stupido monitor ha dato la sensazione di essere un uomo

C'è stato uno con il ciuffo biondo che alla fine passava ai compagni in modo che poteva evitare di far vedere che aveva il braccino...

Mi ha ricordato un noto dirigente che aveva fatto la stessa cosa l'anno della retrocessione quando perdemmo in casa con la Reyer ....

Al che dico tutti fuori dai coglioni tranne Adrian...

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

C'è stato uno con il ciuffo biondo che alla fine passava ai compagni in modo che poteva evitare di far vedere che aveva il braccino...

Mi ha ricordato un noto dirigente che aveva fatto la stessa cosa l'anno della retrocessione quando perdemmo in casa con la Reyer ....

Al che dico tutti fuori dai coglioni tranne Adrian...

.

confermo , purtroppo...

Posted

C'è stato uno con il ciuffo biondo che alla fine passava ai compagni in modo che poteva evitare di far vedere che aveva il braccino...Mi ha ricordato un noto dirigente che aveva fatto la stessa cosa l'anno della retrocessione quando perdemmo in casa con la Reyer ....Al che dico tutti fuori dai coglioni tranne Adrian...

Assolutamente!!!
Posted

Ripeto: non ho visto la partita, ma seguendo il netcasting gli ultimi tiri se li è tutti presi Ere. Li ha sbagliati, è ingrassato, è la fotocopia dello scorso anno, ma almeno per uno che guarda uno stupido monitor ha dato la sensazione di essere un uomo

Mi sa che il monitor era veramente stupido, però. Nel senso che Ere o si è preso tiri allo scadere dei 24" perché l'alternativa era far suonare la sirena, oppure conclusioni forzate che non potevano entrare se non per inusitate botte di culo.

Posted

Mi sa che il monitor era veramente stupido, però. Nel senso che Ere o si è preso tiri allo scadere dei 24" perché l'alternativa era far suonare la sirena, oppure conclusioni forzate che non potevano entrare se non per inusitate botte di culo.

spesso forzi e tiri allo scadere se gli altri quattro si defilano
Posted

spesso forzi e tiri allo scadere se gli altri quattro si defilano

Si dice anche lasciare un povero pirla col cerino acceso in mano ^_^