simon89 Posted June 12, 2013 Report Share Posted June 12, 2013 Visto che ormai arrivano le prime notizie ufficiali apriamo il thread...Dean ha rinnovato oggi con Avellino mentre Sacripanti lascia Caserta e torna a truciolandia....ciao tricheco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 "@sergioscariolo: Happy to return to @Baskonia, in a city with a strong passion for basketball, working with people that I know well and admire a lot." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 "@sergioscariolo: Happy to return to @Baskonia, in a city with a strong passion for basketball, working with people that I know well and admire a lot." Leccaculo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 "@sergioscariolo: Happy to return to @Baskonia, in a city with a strong passion for basketball, working with people that I know well and admire a lot." @bourussis I am happy too, pirla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 "@Baskonia: El nuevo técnico de Laboral Kutxa @sergioscariolo será presentado de manera oficial la próxima semana. Bienvenido a tu casa!" i giocatori di mmilano ringraziano sentitamente, adesso sono ca@@i vostri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 A me francamente spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gigioski Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 @OmarCook: I'm even more happy...cdkcjkjcdidDsnddicKKCwtgckd... :cheer: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 "raggiunto nella notte l'accordo con l'ex coach milanese"....."firmato nella notte il contratto fra Pino Sacripanti e Cantu"... Ma perché di notte poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 (edited) McCalebb, Sato ed Andersen via dal Fenerbahce? http://www.dailybask...dal-fenerbahce/ Edited June 13, 2013 by SteBo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 http://www.dailybask...dal-fenerbahce/ Pronto per tornare a Siena? O per sbarcare a Milano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteBo Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 Pronto per tornare a Siena? O per sbarcare a Milano? non credo siena .... starei attento a milano che libera da scariolo va rivalutata .... intanto ... ciao ciao trinky pig ... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56991/lenovo-cantu-ufficiale-l-addio-ad-andrea-trinchieri.html e come già noto da qualche tempo ... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/56985/lenovo-cantu-accordo-con-pino-sacripanti.html e per mettere altra carne al fuoco ... http://www.basketnet.net/it/2013/06/13/reggiana-cinciarini-e-taylor-corteggiati-244901 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Pampa Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 una domanda: Avellino, che sono anni che presenta difficoltà finanziarie, ha un budget superiore a Varese? E riesce a fare i ponti d'oro a Vitucci dopo avergli fatto terminare la stagione 11-12 con 6-7 giocatori perchè alcuni non ricevevano stipendi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 una domanda: Avellino, che sono anni che presenta difficoltà finanziarie, ha un budget superiore a Varese? E riesce a fare i ponti d'oro a Vitucci dopo avergli fatto terminare la stagione 11-12 con 6-7 giocatori perchè alcuni non ricevevano stipendi? Pare sia arrivata una nuova proprieta`. Gia alla fine dell'anno scorso si sono mossi in maniera decisa (Lakovic). Vediamo se loro sono solventi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 Pare sia arrivata una nuova proprieta`. Gia alla fine dell'anno scorso si sono mossi in maniera decisa (Lakovic). Vediamo se loro sono solventi.... hanno pagato i debiti della vecchia gestione e ora hanno euro da buttare (beati loro) .. sarà ma di Avellino non mi fido .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 ...una volta che ho la certezza della conferma di Frank,passerò un'estate serena..i soldi sono tutto, ma come fa a preferire Avellino(che conosco fin troppo bene come città) a Varese??? dai Frank non fare scherzi, firma domani e portaci a prendere la supercoppa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 Pare sia arrivata una nuova proprieta`. Gia alla fine dell'anno scorso si sono mossi in maniera decisa (Lakovic). Vediamo se loro sono solventi.... ma la società, che poi è lo sponsor, c'è già dall'estate scorsa, ha ripianato i debiti e ha soldi veri da spendere... È tutto l'anno che lo ripeto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 ma la società, che poi è lo sponsor, c'è già dall'estate scorsa, ha ripianato i debiti e ha soldi veri da spendere... È tutto l'anno che lo ripeto..... beh, io continuo a non capire come possano esserci investimenti importanti in una squadra come avellino, che per altro e` nella mia top3 dei posti da evitare assolutamente, assieme a Gronzy e al delta del Mekong... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 beh, io continuo a non capire come possano esserci investimenti importanti in una squadra come avellino, che per altro e` nella mia top3 dei posti da evitare assolutamente, assieme a Gronzy e al delta del Mekong... Ma sei mai stato ad Avellino? Paesaggisticamente sembra Varese, circondata da colline e piena di verde, la pizza costa 5 euro farcita, basta non formalizzarsi con il parcheggio selvaggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 beh, io continuo a non capire come possano esserci investimenti importanti in una squadra come avellino, che per altro e` nella mia top3 dei posti da evitare assolutamente, assieme a Gronzy e al delta del Mekong... Se uno ci mette la fresca è perche in un modo o nell'altro qualcosa gli ritorna. E si puo anche immaginare cosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 beh, io continuo a non capire come possano esserci investimenti importanti in una squadra come avellino, che per altro e` nella mia top3 dei posti da evitare assolutamente, assieme a Gronzy e al delta del Mekong... Tu non sei mai stato a Campobasso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 Tu non sei mai stato a Campobasso! e` il concetto di irpinia che mi risulta ostico.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maio Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 Ma sei mai stato ad Avellino? Paesaggisticamente sembra Varese, circondata da colline e piena di verde, la pizza costa 5 euro farcita, basta non formalizzarsi con il parcheggio selvaggio... Quoto, magari la città è meno bella di Varese, ma quello che la circonda è tutto molto carino..e con Napoli, anche se è molto vicino, non c'entra proprio niente!!!...detto questo Frank rimani a Varese!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 e` il concetto di irpinia che mi risulta ostico.... E si vede che non ci sei mai stato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 E si vede che non ci sei mai stato... E come se magna! E se beve! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 13, 2013 Report Share Posted June 13, 2013 E come se magna! E se beve! Già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts