fornifil Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Per me sta Avellino e' una telenovela come quella di Capo d'Orlando post olimpiade. Avevano preso Myers, Tyus Edney, Recalcati etc. e poi son stati incriminati per mancanza di soldi. Questi Avellinesi non avevano un' euro fino a poco tempo fa, ora hanno I milioni. Sicuramente c'e' giro di denaro di riciclaggio dalla camorra. Mi sembra tutto molto sporco. Edited June 21, 2013 by fornifil
ROOSTERS99 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Per me sta Avellino e' una telenovela come quella di Capo d'Orlando post olimpiade. Avevano preso Myers, Tyus Edney, Recalcati etc. e poi son stati incriminati per mancanza di soldi. Questi Avellinesi non avevano un' euro fino a poco tempo fa, ora hanno I milioni. Sicuramente c'e' giro di denaro di riciclaggio dalla camorra. Mi sembra tutto molto sporco. direi che è il classico pesce che puzza dalla testa! Bravo Frank, bella cagata !!!
Dragonheart Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Comunque era Reggio Calabria, non Capo d'Orlando.
tricky Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Comunque era Reggio Calabria, non Capo d'Orlando. Vero
FlavioneIlritorno Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Per me sta Avellino e' una telenovela come quella di Capo d'Orlando post olimpiade. Avevano preso Myers, Tyus Edney, Recalcati etc. e poi son stati incriminati per mancanza di soldi. Questi Avellinesi non avevano un' euro fino a poco tempo fa, ora hanno I milioni. Sicuramente c'e' giro di denaro di riciclaggio dalla camorra. Mi sembra tutto molto sporco. Fossi in te,userei un po' più di attenzione nel toccare certi tasti....
Dragonheart Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Una mosca mi camminava sull'ipad e non capivo perché: poi ho visto che era tornato Flavione. Edited June 21, 2013 by Dragonheart
FlavioneIlritorno Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Una mosca mi camminava sull'ipad e non capivo perché: poi ho visto che era tornato Flavione. Ahahahaaahah!splendida!anche tu assuntato dall'assuntore per il bagaglino....a mano..... P.s.visti i limiti tecnologici attuali non è che magari tu abbia bisogno di un passaggino anche veloce eh,meglio di niente,in doccia?sarebbe preferibile anche un pò di sapone....lo dico per te eh,dopo ovviamemente fai quello che ti pare..... Edited June 21, 2013 by FlavioneIlritorno
Leasir Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 il moscone però non ha tutti i torti: l'accusa di collusioni camorristiche è fino a prova contraria piuttosto gratuita
Virgus Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 M'anfatti . E poi avellino , come la reyer , come caccù NON SONO il male assoluto. Han trovato i soldi ? Bravi , e spendeteli bene finchè ne avete . Non come fece Venezia lo scorso anno.
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 il moscone però non ha tutti i torti: l'accusa di collusioni camorristiche è fino a prova contraria piuttosto gratuita Esatto. Mi pare che la scia dello sturm und drang ormonale non sia ancora terminata. Datevi una calmata ed auto-moderateVi, cribbio!
tricky Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Personalmente non accuso Avellino. Però il riciclaggio di denaro sporco spesso tocca anche le società sportive e non solo al sud
FlavioneIlritorno Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Esatto. Mi pare che la scia dello sturm und drang ormonale non sia ancora terminata. Datevi una calmata ed auto-moderateVi, cribbio! Lo dico io che non vi passa più!
Dragonheart Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Personalmente non accuso Avellino. Però il riciclaggio di denaro sporco spesso tocca anche le società sportive e non solo al sud Non mi pare che Sidigas sia società adatta a riciclare alcunchè, se non i debiti.
Silver Surfer Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Forse più che altro società interessata a spartire i super contratti per (finti?) super dirigenti?
homersimpson Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Non mi pare che Sidigas sia società adatta a riciclare alcunchè, se non i debiti. Si e no. Edited June 21, 2013 by homersimpson
Federico Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Pinkney per Cantù? ahahahahhahaha Giocatore di rara stupidità cestistica. Sarebbe un bel passo indietro per i falegnami.
geronimo Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Per me sta Avellino e' una telenovela come quella di Capo d'Orlando post olimpiade. Avevano preso Myers, Tyus Edney, Recalcati etc. e poi son stati incriminati per mancanza di soldi. Questi Avellinesi non avevano un' euro fino a poco tempo fa, ora hanno I milioni. Sicuramente c'e' giro di denaro di riciclaggio dalla camorra. Mi sembra tutto molto sporco. Queste mi sembrano affermazioni sporche e figlie di molta brutta demagogia insensata e provocatoria. Collegare il cervello alle dita prima di scrivere infamando gratitamente.
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Per me sta Avellino e' una telenovela come quella di Capo d'Orlando post olimpiade. Avevano preso Myers, Tyus Edney, Recalcati etc. e poi son stati incriminati per mancanza di soldi. Questi Avellinesi non avevano un' euro fino a poco tempo fa, ora hanno I milioni. Sicuramente c'e' giro di denaro di riciclaggio dalla camorra. Mi sembra tutto molto sporco. Non è che tutto quello che si muove a sud di Roma sia necessariamente legato alla criminalità organizzata. E, purtroppo, non è vero nemmeno il contrario, visto che il riciclaggio di denaro avviene soprattutto al Nord e soprattutto in lombardia. Mi è capitato di lavorare con aziende del sud e ti garantisco che c'è gente onestissima che, purtroppo, deve combattere con casini e problemi ancora più grandi di chi lavora qui. Evitiamo giudizi gratuiti.
Giobbo Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Pinkney per Cantù? ahahahahhahaha Giocatore di rara stupidità cestistica. Sarebbe un bel passo indietro per i falegnami. Oddio, tra Tyus e Pinkney non lo so eh.
MarkBuford Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 (edited) Pinkney per Cantù? ahahahahhahaha Giocatore di rara stupidità cestistica. Sarebbe un bel passo indietro per i falegnami. Non è che vada a rimpiazzare Einstein... Comunque le minestre riscaldate, salvo rarissime eccezioni, non vengono mai bene. E Pinkney a Cantù ha toccato l'apice della carriera, diversi anni fa. Edited June 21, 2013 by MarkBuford
Ale Div. Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Comunque era Reggio Calabria, non Capo d'Orlando. con uno che è stato ricoverato in ospedale poco dopo... Camillo BarbAro??
bomber Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 qualche rumors dice che cantù vorrebbe fare offerta x Ere..così dicono i canturini...
alberto Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 qualche rumors dice che cantù vorrebbe fare offerta x Ere..così dicono i canturini... se si porta a casa qualcosa, si proceda.
parish76 Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 se si porta a casa qualcosa, si proceda. risparmiamo il piccolo buyout se lo prendono prima del 7 luglio ..
Recommended Posts