Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visti tutti dal vivo ware e lawal in legadue facevano la differenza ... Il secondo se in giornata capace di fare 20+20 ... Giocatore molto grezzo e super fisico ...

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Il problema è che come li avete visto voi, li hanno visti centinaia di migliaia di altri occhi. Qualsiasi giocatore che ha giocato in Italia e si è un minimo distinto, vale almeno 50 mila in più, base di partenza ..

Edited by Ale Div.
Posted

Visti tutti dal vivo ware e lawal in legadue facevano la differenza ... Il secondo se in giornata capace di fare 20+20 ... Giocatore molto grezzo e super fisico ...

i lawal li fanno un po' tutti con lo stampino.

Posted

Il problema è che come li avete visto voi, li hanno visti centinaia di migliaia di altri occhi. Qualsiasi giocatore che ha giocato in Italia e si è un minimo distinto, vale almeno 50 mila in più, base di partenza ..

Anche Mike Green tornava dalla Lega2.

Posted

Anche Mike Green tornava dalla Lega2.

dove NON si era un minimo distinto ma aveva fatto discretamente cagare.. Con l'aggravante di essersi sfanculato con l'allenatore.. Come l'anno prima con il maiale canturino. Non proprio buone referenze, da fuori..
Posted

dove NON si era un minimo distinto ma aveva fatto discretamente cagare.. Con l'aggravante di essersi sfanculato con l'allenatore.. Come l'anno prima con il maiale canturino. Non proprio buone referenze, da fuori..

Porca la gonna ma come siamo messi, possiamo permetterci solo i reietti!!!!

Posted

M

MG ha fatto un grande stagione ma ha trovato un feeling particolare con un centro di nome BD cosa che lo ha fatto esaltare nel ruolo di playmaker con fuori BD la Cimberio era un'altra squadra,.....
Posted

Sciacalliamoli... :console:

andiamo a cercare un top sponsor o qualche consorziato a casale (novi?? così facciamo incazzare la lindt) .. ah già che ci siamo le due giornate di squalifica andiamo a giocarle nel loro palazzo

Posted

L'unico sarebbe, forse, il cugino Green...

e il suddetto casper ware, che pero` mi dite che ha gia gli occhi di squadre col cash vero puntati su di lui.

Posted

andiamo a cercare un top sponsor o qualche consorziato a casale (novi?? così facciamo incazzare la lindt) .. ah già che ci siamo le due giornate di squalifica andiamo a giocarle nel loro palazzo

Facciamo noi una offerta a De Cesare e portiamo via LUI da Avellino.

MA CHE GENIO SONO!!!!

Posted

Christian Burns con passaporto ITA in arrivo. Cancellato da lista della spesa.

Magari torna suo cugino Evers :P

Che rubò il posto al mio mito.

Posted

Magari torna suo cugino Evers :P

Che rubò il posto al mio mito.

Si però, che palle tutti questi cugini......

Posted (edited)

Si però, che palle tutti questi cugini......

In questo caso la cuginanza me la sono inventata io :P

Guardati una foto di Evers e una di Chris e capirai.

Edited by MarkBuford
Posted

In questo caso la cuginanza me la sono inventata io :P

Guardati una foto di Evers e una di Chris e capirai.

Pensavo l'avesse inventata tuo cugino. Scusa......

Posted

Aho , so i ffammosi cuggggini de Varese

Da Avellino fanno sapere che loro non hanno cugini!!!!

Posted

Da Avellino fanno sapere che loro non hanno cugini!!!!

Neanche in Campania? I cuggini di Campania allora di chi sono?