Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e` il concetto di irpinia che mi risulta ostico....

Appunto. Campobasso non è Irpinia. E da quando ci sono stato nella lista dei posti da evitare viene prima di Kabul e Baghdad.

Posted

Appunto. Campobasso non è Irpinia. E da quando ci sono stato nella lista dei posti da evitare viene prima di Kabul e Baghdad.

Stiamo per iniziare un OT che potrebbe provocare più polemiche di Lamonica e Cerebuch.

E sia: io odio Rimini.

Posted

"@GiammaVac: nessun rifiuto a nessuno dei club che mi ha contattato (cui dico grazie). ci sono contratti till 2014 con #pallvarese, #fabispa, #sidebyside"

Posted

Secondo me Vitucci se l'alternativa a Varese e' Avellino rimarrà perché i soldi anche se promessi tanti per due anni non li vedrà mai perché due anni di stabilità economica ad Avellino se li sognano.

Posted

Secondo me Vitucci se l'alternativa a Varese e' Avellino rimarrà perché i soldi anche se promessi tanti per due anni non li vedrà mai perché due anni di stabilità economica ad Avellino se li sognano.

Quoto...

Posted (edited)

Vitucci é furbo,se li fa dare in anticipo

Edited by Mangusta
Posted

Sacripanti a Cantù

ma se non sono tondi non li vogliono?!? :o

Posted

Sacripanti a Cantù

ma se non sono tondi non li vogliono?!? :o

Comunque Sacripanti non sarà simpatico (anche e non solo per i suoi trascorsi), ma resta un ottimo allenatore. E a Caserta quest'anno ha fatto un mezzo miracolo. Forse nemmeno mezzo.

Posted

Comunque Sacripanti non sarà simpatico (anche e non solo per i suoi trascorsi), ma resta un ottimo allenatore. E a Caserta quest'anno ha fatto un mezzo miracolo. Forse nemmeno mezzo.

Un anno fa quasi arrivava da noi, e non mi sarebbe dispiaciuto.

Posted

Rodney Green (fratellino di Mike) alla summer league di Orlando coi Jazz.

Cugino ;)

Posted

Troppo costosi comunque per noi.

Giovani: alcuni interessantissimi, ma non penso proprio si privino anche di quelli...anzi, ricostruiranno partendo proprio da quelli...

Posted

Troppo costosi comunque per noi.

Giovani: alcuni interessantissimi, ma non penso proprio si privino anche di quelli...anzi, ricostruiranno partendo proprio da quelli...

Ma c'é Donnie Mc GRRRRRAAAAAAAATTTT! :lol:

Juskevicius al posto di Rush lo prenderei subito.... parliamo di dettagli e Rush in prestito in Legadue Gold

Posted

casper ware di casale, piace?

troppo mingherlino (specialmente se pensato in coppia con denik)?

Ware buono buono.

Ma va visto al cambio fisico netto che c'è tra giocare in Legadue e giocare in LegaUno.

E' sempre un mezzo salto nel buio. Ma sarebbe un giocatore che mi stuzzicherebbe vedere qua da noi.

Posted

Ware buono buono.

Ma va visto al cambio fisico netto che c'è tra giocare in Legadue e giocare in LegaUno.

E' sempre un mezzo salto nel buio. Ma sarebbe un giocatore che mi stuzzicherebbe vedere qua da noi.

Ma di solito quelli buoni in lega2 sono abbastanza buoni anche per la lega1, soprattutto fra gli esterni. Anche il Taurean Green di Pozzo non è fisicato ma è un giocatorino interessante.

E il Lawal di Verona, il marito di quello de Roma come lo vedete?