Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Frank Vitucci non è ancora il capo allenatore della Scandone Avellino ma ieri si è ritrovato con la dirigenza Irpina al PalaDelMauro per un primo contatto con la dirigenza, come riporta Il Mattino.

Vitucci è in attesa che Varese comunichi il suo addio ma si dovrà attendere molto probabilmente la prossima settimana.

"Una semplice visita, nulla di ufficiale, giusto per riprendere confidenza con l'ambiente», dichiarano i dirigenti della Sidigas a Il Mattino.

Posted

SilverSurfer mi sapresti rispondere? Perche le franchigie NBA reputano il Draft 2014 (quindi l'anno prossimo) più interessante di questo del 2013? Non possono pescare gli stessi giocatori già in questo Draft?

ci sono dei limiti minimi di età per l'eleggibilità dei giocatori

Posted

Frank Vitucci non è ancora il capo allenatore della Scandone Avellino ma ieri si è ritrovato con la dirigenza Irpina al PalaDelMauro per un primo contatto con la dirigenza, come riporta Il Mattino.

Vitucci è in attesa che Varese comunichi il suo addio ma si dovrà attendere molto probabilmente la prossima settimana.

"Una semplice visita, nulla di ufficiale, giusto per riprendere confidenza con l'ambiente», dichiarano i dirigenti della Sidigas a Il Mattino.

adesso però ha iniziato a rompere il c@@@o sto veneziano di siena

Posted

Tu pensa se i soldi non arrivassero..........

Posted

Milano ha come al solito un pacco di soldi... e purtroppo quest'anno non c'è più Scariolo...

Campionato italiano: 1

Pesaro: 1989-1990

Campionato spagnolo: 2

Real Madrid: 1999-2000

Malaga: 2005-2006

Copa del Rey: 2

Saski Baskonia: 1999

Malaga: 2005

Spagna

Olimpiadi:Argento Londra 2012

Europei: Oro Polonia 2009

Oro Lituania 2011

Non è che scariolo è arrivato a distruggere un giocattolo perfettamente funzionante, eh...

Scariolo qualcosa in carriera lo ha dimostrato, la dirigenza Armani no.

In circa un decennio hanno riempito le fosse con cadaveri eccellenti e buttato un centinaio di milioni di euro nella tazza... Basta fare due conti: quest'anno erano una ventina, l'anno scorso 15, negli anni precedenti non credo abbiamo investito tanto meno..

Posted

Ciao sono il Grullo empolese fan varesino.

Questa citazione dello scudetto di Scariolo nel 1990 fa davvero male.

Non fu colpa sua se Sacchetti si infortunò, ma da allora non l'ho mai più potuto vedere.

Se quest'anno siamo andati ad un polpaccio dallo scudetto, a maggior ragione quella volta si andò ad un ginocchio...

Posted

Ciao sono il Grullo empolese fan varesino.

Questa citazione dello scudetto di Scariolo nel 1990 fa davvero male.

Non fu colpa sua se Sacchetti si infortunò, ma da allora non l'ho mai più potuto vedere.

Se quest'anno siamo andati ad un polpaccio dallo scudetto, a maggior ragione quella volta si andò ad un ginocchio...

mia prima volta in curva, me lo ricordo molto bene.. Ma non sono mai stato sicuro che potessimo vincere quello scudetto, anche con il Meo sano.. Quest'anno invece sì..
Posted

Non sono sicuro, ma mi pare che debbano aver compiuto i 22 anni...giusto?

Non me ne intendo ma non credo.

Kidd-Gilchrist ha giocato già quest'anno a Charlotte e ne ha 19.

Posted

Non sono sicuro, ma mi pare che debbano aver compiuto i 22 anni...giusto?

no, credo 19 o 20

in pratica dopo l'anno da freshmen al college

Posted

no, credo 19 o 20

in pratica dopo l'anno da freshmen al college

Ma Lebron non è andato diretto in NBA senza passare per il college?

O le regole sono cambiate nel frattempo?

Posted

Ma Lebron non è andato diretto in NBA senza passare per il college?

O le regole sono cambiate nel frattempo?

le regole sono cambiate nel frattempo, ed hanno prodotto una prima scelta assoluta italiana.

Posted

L'anno di eleggibilità è per tutti il ventiduesimo

Oppure devi aver completato il corso di studi di 4 anni in un college NCAA

Oppure devi esserti dichiarato entro una certa data ma servono almeno 19 anni e/o un anno di college (regola per evitare il salto diretto dall'High School)

Poi ci sono altre regole più dettagliate (tipo ti puoi dichiarare ma se ti ritiri entro un termine senza prendere un agente puoi tornare al college oppure fare un anno in D-League e riproporti fino a che non ne hai 22), ma transeat.

Posted

sì sì, intanto aspettiamo ancora il primo bonifico

infatti pagate pagate terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroni

tra il comico e il vomitevole, EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!

ma anche è appropriata BELIN C' ERAN LE CUBISTE CHE CI DICEVAN BAGASCIA!

Posted

L'anno di eleggibilità è per tutti il ventiduesimo

Oppure devi aver completato il corso di studi di 4 anni in un college NCAA

Oppure devi esserti dichiarato entro una certa data ma servono almeno 19 anni e/o un anno di college (regola per evitare il salto diretto dall'High School)

Poi ci sono altre regole più dettagliate (tipo ti puoi dichiarare ma se ti ritiri entro un termine senza prendere un agente puoi tornare al college oppure fare un anno in D-League e riproporti fino a che non ne hai 22), ma transeat.

Quindi su che base le franchigie NBA sembrano prepararsi ad un Draft 2014 migliore del 2013?

Posted

infatti pagate pagate terrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroni

tra il comico e il vomitevole, EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!

ma anche è appropriata BELIN C' ERAN LE CUBISTE CHE CI DICEVAN BAGASCIA!

:lol: :lol: :lol: :lol: :rofl:

Ribaltato !!

Fanta idolo !!