MarkBuford Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 chi prende le redini? e soprattutto chi metterà la fresca? Clyde!
homersimpson Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Clyde! Quello giusto che prima fa lo sborone "che io comando 60 dipendenti e mica cazzi" e poi mica l'ho visto cacciare l'obolo di vfb. ps. Aspetto felicemente smentita.
Ponchiaz Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Eppure lo cercavo su "Management oggi" e non l'ho mica trovato.
MarkBuford Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Si aprono le porte per un consorzio anche a Cantù ? Pensavano a un agriturismo, ma gli é scappato il maiale.
Ale Div. Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 http://sport.panorama.it/altri-sport/basket-pallacanestro-cantu-cremascoli-sos
sam-8 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Pensavano a un agriturismo, ma gli é scappato il maiale.
Guest Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Diciamo anche che average Joe rimpiazzava liquirizia Tabu, nonsonouncazzodiplay Smith e l'altro che manco mi ricordo come si chiama... Non certo Kidd. certo ma questo non vuol dire che "sempre" se si viene dopo un cesso scheggiato si è meglio .... Weeden dopo Hurtt è stato meglio?!?! a me Ragland non dispiace ... anche se mi terrei Green tutta la vita!
ROOSTERS99 Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Pensavano a un agriturismo, ma gli é scappato il maiale. Ahahahah !!!
Ale Div. Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 mah .... a confronto era un fenomeno. Al netto che era una pippa colossale. Gli è che hurt era proprio improponibile.......
robokop Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 certo ma questo non vuol dire che "sempre" se si viene dopo un cesso scheggiato si è meglio .... Weeden dopo Hurtt è stato meglio?!?! a me Ragland non dispiace ... anche se mi terrei Green tutta la vita! tutti,ma dico tutti sono meglio di Giustino hurtt......forse anche io
Guest Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 tutti,ma dico tutti sono meglio di Giustino hurtt......forse anche io seeeeeeeee
robokop Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 spero non sia vero..... da sportando: "datome vicino ai Celtics".....spero intendano dire che si sta aggirando tra le strade presso la sede dei miei Celts.....
Bluto Posted July 1, 2013 Posted July 1, 2013 Quoto Clod......tra Marzo e Aprile..... Weeden è stato meglio di Hurtt così come lo Tsunami a Fukushima ha fatto meno danni della centrale nucleare.
walk Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 spero non sia vero..... da sportando: "datome vicino ai Celtics".....spero intendano dire che si sta aggirando tra le strade presso la sede dei miei Celts..... per come sono conciati i celtics in vista del prossimo anno, Datome è un lusso... si vocifera di Joe Larranaga come coach... mamma mia mi toccheranno altri anni di purgatorio...
fillmore Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Un giocatore scarso è sempre meglio di un non giocatore...
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ho cancellato per sbaglio il messaggio: Granarolo nuovo main sponsor Virtus... Burro Prealpi non ci rimane male?!
Ponchiaz Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 So che Armani stava facendo una corte spietata al Burro Prealpi, dopo aver visto "Ultimo tango a Parigi".
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 So che Armani stava facendo una corte spietata al Burro Prealpi, dopo aver visto "Ultimo tango a Parigi". Ma loro son dei duri... Preferiscono il lavaggio a secco!
Recommended Posts