Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Clyde!

Quello giusto che prima fa lo sborone "che io comando 60 dipendenti e mica cazzi" e poi mica l'ho visto cacciare l'obolo di vfb.

ps. Aspetto felicemente smentita.

Posted

Diciamo anche che average Joe rimpiazzava liquirizia Tabu, nonsonouncazzodiplay Smith e l'altro che manco mi ricordo come si chiama... Non certo Kidd.

certo ma questo non vuol dire che "sempre" se si viene dopo un cesso scheggiato si è meglio ....

Weeden dopo Hurtt è stato meglio?!?! ;)

a me Ragland non dispiace ... anche se mi terrei Green tutta la vita!

Posted

certo ma questo non vuol dire che "sempre" se si viene dopo un cesso scheggiato si è meglio ....

Weeden dopo Hurtt è stato meglio?!?! ;)

a me Ragland non dispiace ... anche se mi terrei Green tutta la vita!

tutti,ma dico tutti sono meglio di Giustino hurtt......forse anche io
Posted

tutti,ma dico tutti sono meglio di Giustino hurtt......forse anche io

seeeeeeeee :D

Posted

spero non sia vero..... da sportando: "datome vicino ai Celtics".....spero intendano dire che si sta aggirando tra le strade presso la sede dei miei Celts..... :ermm::no::sick:

Posted

Quoto Clod......tra Marzo e Aprile.....

Weeden è stato meglio di Hurtt così come lo Tsunami a Fukushima ha fatto meno danni della centrale nucleare.

Posted

spero non sia vero..... da sportando: "datome vicino ai Celtics".....spero intendano dire che si sta aggirando tra le strade presso la sede dei miei Celts..... :ermm::no::sick:

per come sono conciati i celtics in vista del prossimo anno, Datome è un lusso...

si vocifera di Joe Larranaga come coach...

mamma mia mi toccheranno altri anni di purgatorio...

Posted

So che Armani stava facendo una corte spietata al Burro Prealpi, dopo aver visto "Ultimo tango a Parigi".

Posted

So che Armani stava facendo una corte spietata al Burro Prealpi, dopo aver visto "Ultimo tango a Parigi".

Ma loro son dei duri... Preferiscono il lavaggio a secco!