Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ero a Milano settimana scorsa per un concerto e ho parcheggiato davanti al ex Palalido...

Oggi c'è un buco ...hanno buttato giù tutto e si intravvedono solo le gradinate che sono sotto il livello della strada...

Mi pare tutto abbastanza in alto mare...ma quando ci sono i soldi immagino possano fare anche veloce...

Sabato a San Siro?

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

cremascoli sukaaa

eppure stamattina ce l'avevo.... ce l'ho sempre con me... da 39 anni siamo inseparabili...eppure non lo trovo ........
Posted

Che Mike Green era destinato a non giocare più a Varese lo si era capito da un bel pezzo.

Voglio però aggiungere che Mike il prossimo anno non saprà riconfermarsi a livelli varesini perché da noi aveva trovato ambiente,in campo e fuori,ideale,allenatore ideale per il suo stile di gioco e anche compagni che si adattava alla perfezione al suo stile.

In una squadra ragionata lui non riesce a rendere in egual modo,e tutto sommato son fiducioso nelle capacità di Gioffre' di portare un'altro play all'altezza.

Posted (edited)

Intuisco che tu non l'abbia visto giocare di recente (giocare contiene ironia).

Bodrum (o la troppa birra) ti ha fatto male.

Edited by tatanka
Posted

letta tutta la conferenza stampa di Penguin lady ... son tempi cupi ... ma davvero noi perdiamo 3 grandi sponsor?!? ma di chi stiamo parlando? TEVA, Sisal ed Airone?!? ...

lè dùra

Posted

Comunque un gran in bocca al lupo a Mike!

Strano non sia andato dai Lupi...

A differenza di frankulo lui sarà indimenticabile per quello visto sul campo, al pari di Dunston!

Mi piace troppo frankulo come nik.. Eh eh rido da solo

Posted

letta tutta la conferenza stampa di Penguin lady ... son tempi cupi ... ma davvero noi perdiamo 3 grandi sponsor?!? ma di chi stiamo parlando? TEVA, Sisal ed Airone?!? ...

lè dùra

airone sicuro. sisal non è più in mano leghista, probabile. Teva non so proprio ..
Posted

Bodrum (o la troppa birra) ti ha fatto male.

Non una non l'altra: il viaggio di rientro iniziato alle 2.30 del mattino.

Posted (edited)

Mike Green al Nanterre, fresco vincitore in Francia che parteciperà all'Eurolega...

Chi l'ha detto?

Ma soprattutto, dove cazzo li trova i soldi questo Nanterre?

Edited by Dragonheart
Posted

Chi l'ha detto?

Ma soprattutto, dove cazzo li trova i soldi questo Nanterre?

ti basti sapere che la città di Nanterre è gemellata con Avellino.

Posted

ti basti sapere che la città di Nanterre è gemellata con Avellino.

oddio, città... Fa comune a se, ma non è altro che un orrido sobborgo di Parigi, oltre la Defanse... Diciamo una Cormano francese..

Giocano in una palestra da 1500 posti, hanno vinto il campionato alla seconda presenza in Pro A con Lighty in squadra che l'anno scorso ha conteso il titolo di nonvp a Hurtt, dopo una stagione al 50% di vittorie e ottavo posto... Ma da tempo lavorano duro sul settore giovanile...

Posted

oddio, città... Fa comune a se, ma non è altro che un orrido sobborgo di Parigi, oltre la Defanse... Diciamo una Cormano francese..

Giocano in una palestra da 1500 posti, hanno vinto il campionato alla seconda presenza in Pro A con Lighty in squadra che l'anno scorso ha conteso il titolo di nonvp a Hurtt, dopo una stagione al 50% di vittorie e ottavo posto... Ma da tempo lavorano duro sul settore giovanile...

Campagna abbonamenti Nanterre giá aperta...prezzo massimo PRESTIGE 240,00 €

Posted

Nanterre e un sobborgo ricco, pieno di ricchi non mi sorprenderebbe che tentino di fare una bella squadra per giocare l'EL, magari trasferendosi a Paris. Auguri. Ma per il nostro, non credo sarà un'annata indimenticabile.........se la notizia e' vera......mah

Posted

Comunque sul loro sito nessun cenno a Green...unico cenno ad un certo TRENTON MEACHAM...

Pour compléter l'effectif de la saison 2013-2014, c'est une excellente nouvelle qui vient s'ajouter aux signatures de Johan Passave Ducteil et Jérémy Nzeulie : Trenton Meacham, chef d'orchestre de l'effectif nanterrien durant la saison, sera encore des nôtres pour au moins une saison.