Virgus Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 É anche vero che anatomicamente i coglioni sono due. é così - cit
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 A me invece quest'anno ha fatto arrabbiare, aveva una squadra da scudetto ed invece lo ha perso grazie alle sue indubbie incapacitá gestionali... addirittura!!!! no ,dai....in gara 7 gli è mancato il miglior giocatore del campionato,se non erro....
Ale Div. Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 beh, l'anno scorso gli hanno proposto un piano biennale e a momenti brucia le tappe. adesso glielo hanno rigirato in un nuovo piano triennale... facile che non abbia creduto nella possibilità di fare programmi a tre anni. fuori dall'ambito sportivo, sono anche d'accordo. sono scelte. alla fine, non si è mai battuto il petto, né, mi pare, abbia mai baciato la maglia. e, infine, non ha mai cambiato il modo di giocare e nei playoff l'abbiamo pagato caro. bene così. hai dimenticato il video di inizio stagione? Perché una squadra non è solo una squadra? Le parole sul valore della panchina di Varese? La presentazione di Gamba alla squadra? Alberto, vitucci è stato filo-aziendalista fin dall'inizio, in un modo quasi romantico...Poi sono arrivati 250.000 motivi per fare altre scelte e vaffanculo al progetto, alla storia, al sistema ... Perché una squadra non è solo una squadra, è anche un bancomat..
Ale Div. Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 addirittura!!!! no ,dai....in gara 7 gli è mancato il miglior giocatore del campionato,se non erro.... e una zona...
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 gli Indiana Pacers liberano Tyler Hansbrough....ci può interessare?
Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 A me invece quest'anno ha fatto arrabbiare, aveva una squadra da scudetto ed invece lo ha perso grazie alle sue indubbie incapacitá gestionali... una domanda che non avrà mai una risposta ......se al posto di Frank l'irpino avessimo avuto ad esempio...Uno Scariolo qualunque avremmo fatto meglio o peggio ......con le medesime sfighe ......quindi Minucci, Petrucci, DUnston rotto, Polonara rotto E AB cioco......
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 (edited) addirittura!!!! no ,dai....in gara 7 gli è mancato il miglior giocatore del campionato,se non erro.... La serie l'abbiamo persa in gara uno.... Edited July 2, 2013 by Mangusta
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 una domanda che non avrà mai una risposta ......se al posto di Frank l'irpino avessimo avuto ad esempio... Uno Scariolo qualunque avremmo fatto meglio o peggio ......con le medesime sfighe ......quindi Minucci, Petrucci, DUnston rotto, Polonara rotto E AB cioco...... Vero...ma una certezza l'abbiamo il signor frank non ha vinto!
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 La serie l'abbiamo persa in gara uno.... E gara 3 (non giocata) e 4 (+17...)
franz79 Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Vero...ma una certezza l'abbiamo il signor frank non ha vinto mai un cazzo!
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 La serie l'abbiamo persa in gara uno.... no, in gara 7......senza 2 giocatori
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 no, in gara 7......senza 2 giocatori Punti di vista...
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Punti di vista... ovvio....e guarda che io credevo finisse 4-0 per i ladri,dopo gara 1.....
marko Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 forse non avete visto tutte le serie dei playoff delle merde biancoverdi... nessuno poteva vincere questo campionato. tutto già deciso... beati voi che ci avete creduto... LAAAAAADDDDRRRRIIIIIIIIIIIII
Mangusta Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 ovvio....e guarda che io credevo finisse 4-0 per i ladri,dopo gara 1..... Io no, ero convinto che a Siena uno l'avremmo vinta (silver me ne é testimone) e anche che avremmo passato il turno...ma non aevo fatto i conti con quel pirla in panchina...
FlavioneIlritorno Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ragazzi però un appunto,seriamente,ve lo debbo fare, talmente evidente è la vostra mancanza di obbiettività!premetto che frank vitucci,nonostante sia mio concittadino,mi sta altamente sulle palle anche e sopratutto perché l'ho conosciuto personalmente. Detto questo,devo anche onestamente dire che la miglior squadra che ho visto giocare a basket,quest'anno,è stata indubbiamente la vostra in gara 3 a Mes3 e non penso solo per merito dei giocatori!I suoi meriti ,nel vostro eccellente campionato,penso ,siano più che evidenti e non so se con qualsiasi altro coach sarebbe andata meglio....più probabile il contrario forse!Probabilmente contro Siena ,se non vi avessero falcidiato gli infortuni,sarebbe finita diversamente....non è certo colpa dell'irpino....poi che si sia comportato da uomo di merda nella vicenda Avellino...beh ....questo è sotto gli occhi di tutti e capisco la vostra legittima rabbia....tecnicamente però non si discute. Un abbraccione e....varese merda è stato detto? F.
Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ragazzi però un appunto,seriamente,ve lo debbo fare, talmente evidente è la vostra mancanza di obbiettività!premetto che frank vitucci,nonostante sia mio concittadino,mi sta altamente sulle palle anche e sopratutto perché l'ho conosciuto personalmente. Detto questo,devo anche onestamente dire che la miglior squadra che ho visto giocare a basket,quest'anno,è stata indubbiamente la vostra in gara 3 a Mes3 e non penso solo per merito dei giocatori!I suoi meriti ,nel vostro eccellente campionato,penso ,siano più che evidenti e non so se con qualsiasi altro coach sarebbe andata meglio....più probabile il contrario forse!Probabilmente contro Siena ,se non vi avessero falcidiato gli infortuni,sarebbe finita diversamente....non è certo colpa dell'irpino....poi che si sia comportato da uomo di merda nella vicenda Avellino...beh ....questo è sotto gli occhi di tutti e capisco la vostra legittima rabbia....tecnicamente però non si discute. Un abbraccione e....varese merda è stato detto? F. allora visto l'hai conosciuto dacci qualche dato in più per comprendere Frank l 'irpino
robokop Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Ragazzi però un appunto,seriamente,ve lo debbo fare, talmente evidente è la vostra mancanza di obbiettività!premetto che frank vitucci,nonostante sia mio concittadino,mi sta altamente sulle palle anche e sopratutto perché l'ho conosciuto personalmente. Detto questo,devo anche onestamente dire che la miglior squadra che ho visto giocare a basket,quest'anno,è stata indubbiamente la vostra in gara 3 a Mes3 e non penso solo per merito dei giocatori!I suoi meriti ,nel vostro eccellente campionato,penso ,siano più che evidenti e non so se con qualsiasi altro coach sarebbe andata meglio....più probabile il contrario forse!Probabilmente contro Siena ,se non vi avessero falcidiato gli infortuni,sarebbe finita diversamente....non è certo colpa dell'irpino....poi che si sia comportato da uomo di merda nella vicenda Avellino...beh ....questo è sotto gli occhi di tutti e capisco la vostra legittima rabbia....tecnicamente però non si discute. Un abbraccione e....varese merda è stato detto? F. no. tu sei stato il primo. hai vinto un premio.....
FlavioneIlritorno Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 allora visto l'hai conosciuto dacci qualche dato in più per comprendere Frank l 'irpino I dati ve li ha dati già tutti lui......
FlavioneIlritorno Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 no. tu sei stato il primo. hai vinto un premio..... Guarda che è l'originale....
alfa Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Frank, sei proprio una delusione... Almeno abbi la compiacenza di non parlare L'hai fatto perché ti danno di più. Punto e basta.
Tim basset Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Frank, sei proprio una delusione... Almeno abbi la compiacenza di non parlare L'hai fatto perché ti danno di più. Punto e basta. quoto Frank l'irpino sei solo un piccolo avidino......
stefepa Posted July 2, 2013 Posted July 2, 2013 Leggo adesso le prime parole del nostro ex allenatore (orticalab.com, o qualcosa del genere, non sono capace di incollare i link, scusate....). Beh......dice il nostro( anzi il loro) " volevano ripartire da zero con un progetto triennale, non ero io che dovevo ripartire"....ma credeva forse che i tre yenkies sarebbero rimasti?.....rimango sempre più perplesso, per usare un eufemismo.......andiamo avanti, va, che è meglio
Recommended Posts