Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Certo che se anche i cani morti puntano i piedi al 4 di luglio....

Nel caso di Amoroso si tratta purtroppo di morte celebrale. Questo le mani e i piedi li sa usare e pure bene. É stato con Lawal uno dei pochi ad aver messo davvero in affanno Dunston, anche se Roo dice ancora che erano tutti passi :P Avesse dieci anni meno (lui, non Roo che i sui 22 li porta benissimo) ci avrei scommesso ad occhi chiusi.

Posted

Nel caso di Amoroso si tratta purtroppo di morte celebrale. Questo le mani e i piedi li sa usare e pure bene. É stato con Lawal uno dei pochi ad aver messo davvero in affanno Dunston, anche se Roo dice ancora che erano tutti passi :P Avesse dieci anni meno (lui, non Roo che i sui 22 li porta benissimo) ci avrei scommesso ad occhi chiusi.

Anche holland mani e piedi li usa benissimo.

Purtroppo la testa quella è e mai nessuno sarebbe riuscito a cambiarla

Posted

Certo che se anche i cani morti puntano i piedi al 4 di luglio....

pronto per la lega2.. il prossimo anno scontro tra titani contro luca garri ..

Posted

Anche holland mani e piedi li usa benissimo.

Purtroppo la testa quella è e mai nessuno sarebbe riuscito a cambiarla

Mah... avesse trovato Magnano a 18 anni forse le cose sarebbero andate diversamente. Avrebbe smesso di giocare a basket o sarebbe diventato un giocatore vero? :P

Posted

Lakovic accetta la proposta di Avellino.

Ottima notizia per tutte le altre squadre.

Ha detto che l'ha fatto perchè non se la sente di ricominciare da zero a Lubiana.

E suo cugino ha subito aperto una pagina su facebook.

Posted

Lakovic accetta la proposta di Avellino.

Ottima notizia per tutte le altre squadre.

biennale????? In posizione di guardia mi permetto di segnalargli Forever Young, magari con un triennale...

Ps: a quanto girava Jaka Lakovic (comunque splendido giocatore)? 400.000€ l'anno?

Posted

biennale????? In posizione di guardia mi permetto di segnalargli Forever Young, magari con un triennale...

Ps: a quanto girava Jaka Lakovic (comunque splendido giocatore)? 400.000€ l'anno?

L'anno scorso al Galatasaray chiamava 1M di €.

Dato in prestito ad Avellino, che a quanto sembra gli ha pagato 1/4 di tale ingaggio con il resto gentilmente devoluto dai turchi.

Ora dubito che sia su quelle cifre, ma intorno ai 350.000 € secondo me stiamo.

Posted

L'anno scorso al Galatasaray chiamava 1M di ¤.

Dato in prestito ad Avellino, che a quanto sembra gli ha pagato 1/4 di tale ingaggio con il resto gentilmente devoluto dai turchi.

Ora dubito che sia su quelle cifre, ma intorno ai 350.000 ¤ secondo me stiamo.

chiaro, non intendevo il Gala, ma la cifra di quest'anno. Più o meno ci siamo.. Giesse?
Posted

L'anno scorso Avelen ha messo 50mila eurini al mese, e mi sembra ovvio ed evidente che questo tipo di proposta non si fa di certo al ribasso...

Posted

L'anno scorso Avelen ha messo 50mila eurini al mese, e mi sembra ovvio ed evidente che questo tipo di proposta non si fa di certo al ribasso...

quindi ottobre-maggio: 400.000€ x 2 anni.. Zioccccaro.........
Posted

ma Lakovic (ottimo giocatore), potrà tenere i ritmi alti di Frank e di suo cugggino per tutta la stagione??

io qualche dubbio a riguardo ce l'ho..

Posted

ma Lakovic (ottimo giocatore), potrà tenere i ritmi alti di Frank e di suo cugggino per tutta la stagione??

io qualche dubbio a riguardo ce l'ho..

fisicamente è integro o quasi, per quell'età. Per giocare i play off ogni due giorni, che siano alle 5 o alle 7 partite, è un punto di domanda che deciderà la storia di Avellino.....
Posted

fisicamente è integro o quasi, per quell'età. Per giocare i play off ogni due giorni, che siano alle 5 o alle 7 partite, è un punto di domanda che deciderà la storia di Avellino.....

infatti, intendevo proprio questo, poi la sua classe lo porterà a far quello che vuole, però non vorrei (anzi vorrei) che a fine stagione non ne abbia più..

Posted

Nelle ultime ore Lior Eliyahu è stato offerto all'Olimpia Milano dal suo agente Boris Gorenc, stesso agente di Luca Banchi, secondo quanto riportato da One.co.il.

Il lungo è free agent dopo aver rifiutato la proposta di rinnovo del Maccabi Tel Aviv che gli aveva chiesto una riduzione dell'ingaggio.

Posted

Ahi ahi ahi Avellino...

Lakovic smentisce di aver firmato il contratto.

No ma....davvero ????