Ale Div. Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Dopo lo Scudetto, ne riparleremo... (cit.) può essere che vincano come vinceva all'inizio del ciclo Siena: per mancanza di rivali... Ma parliamo di una società che è retta da un supermegamanager che però deve rendersi conto che un giocatore di basket non è contabile qualunque...
Silver Surfer Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Temo l'abbiano capito pure loro. O forse l'ha comunque capito ReGiorgino. Anche se continuo a sperare...
Marcolpgc Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 penso sia inevitabile che Milano prima o poi inizierà a vincere. Non potranno mica sbagliare tutto per sempre.
Leasir Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Bouroussis non ha mai vinto un cazzo, e non è un caso se l'Oly ha vinto 2 euroleghe di seguito appena lui è andato via. Il basket odierno ama le pantere come Hines (o Dunston) e odia i plantigradi.
parish76 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58841/la-virtus-roma-parte-col-botto-e-fatta-per-quinton-hosley.html gran colpo di roma
MarkBuford Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58841/la-virtus-roma-parte-col-botto-e-fatta-per-quinton-hosley.html gran colpo di roma Buona presa, anche se non lo cambierei con Ere. Di fatto confermano che Datome va in NBA.
Bluto Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Buona presa, anche se non lo cambierei con Ere. Di fatto confermano che Datome va in NBA. Ma Roma dove li trova i soldi?
fillmore Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Il Marchese Verde dalla grigia Milano al sole sardo..
franz79 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Il Marchese Verde dalla grigia Milano al sole sardo.. Ah però scambio di play tra ss e mm
Guest Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/58846/dinamo-sassari-ufficiale-la-firma-di-marques-green.html Marques Green a Sassari
Ale Div. Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/58846/dinamo-sassari-ufficiale-la-firma-di-marques-green.html Marques Green a Sassari questo con Sacchetti tornerà a spaccare... Bel colpo..
silas Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Vero che prima o poi anche mmilano vincerà ma hanno dimostrato di avere tanti soldi e poca fantasia. Dopo averci soffiato mmbonsucazzo adesso arrivano all'originale Dunston .... Io temo sempre mmilano anche perché in effetti la lega l'anno prossimo dovrà far vincere l'unico presidente che si è dimostrato un "signore" durante i play off. (Vedi intervista a merducci) Poi il pisello di Moss sarebbe in galera in un paese normale......
joe Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) Hosley mi è sempre piaciuto, forse poteva giocare anche da 4 a fianco di Ere. Il marchese a Ss lo vedo proprio bene!!! Aspettiamo le ns mosse americane dai Edited July 7, 2013 by joe
Mangusta Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 http://www.sportando.net/m/ita/58846/dinamo-sassari-ufficiale-la-firma-di-marques-green.html Marques Green a Sassari Con questo non vinci niente...solo qualche bella partitella con squadre di seconda fascia...non mi piace!!!!
fillmore Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Con questo non vinci niente...solo qualche bella partitella con squadre di seconda fascia...non mi piace!!!! Quoto, gran giocattolino ma non leader, mai decisivo.
MarkBuford Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 (edited) Con questo non vinci niente...solo qualche bella partitella con squadre di seconda fascia...non mi piace!!!! Ad Avelen, in coppia con tresgabelli, avrebbe pur vinto una coppa Italia, unico trofeo sfuggito alle grinfie minucciane degli ultimi anni. Ma lontano dall'Irpinia ha fatto solo danni... Vedremo come si intenderà con Sacchetti. Di fatto Sassari perde Travis Diener, non poca roba. Edited July 7, 2013 by MarkBuford
Piva Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Quoto, gran giocattolino ma non leader, mai decisivo. ho appena avvisato roberto del tuo post sallo!
fillmore Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Mi sembra che abbiamo già avuto tutti modo di vedere quale dei 2 Green è più forte...
maxsciu Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 più che altro, sassari dimostra una volta di più che non è interessata a vincere il campionato...perchè green non ha mai difeso un giorno in vita sua...
ROOSTERS99 Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 questo con Sacchetti tornerà a spaccare... Bel colpo.. Bah....
Marcolpgc Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Ufficiale Diener lascia Sassari. A confermarlo il presidente della Dinamo su Facebook. Milano??
Leasir Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 più che altro, sassari dimostra una volta di più che non è interessata a vincere il campionato...perchè green non ha mai difeso un giorno in vita sua... Questo è profondamente falso. Green ha sempre difeso con impegno, ma non sempre il diretto avversario se ne è accorto. la difesa è anche questione di fisico.
Silver Surfer Posted July 7, 2013 Posted July 7, 2013 Questo è profondamente falso. Green ha sempre difeso con impegno, ma non sempre il diretto avversario se ne è accorto. la difesa è anche questione di fisico. CVD Anyway: Linton Johnson diretto a Sassari?
Recommended Posts