Jump to content

Recommended Posts

Posted

Magari è solo piaggeria:

marco calvani@marcocalvani4m

Tifosi Virtus grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Adesso si cambia pagina,arrivato DalMonte persona e tecnico super. Forza Virtus

Ma non era certo obbligato a scriverlo e mi sembra un segno di sportività e di attaccamento ai colori della squadra che lo ha appena scaricato.

Un po' come vitucci, insomma.

non era obbligato ma se l'è sentita. Vituccio ha preferito infamare la squadra che lo ha portato in alto senza tante remore accusandola di voler azzerare tutto e fare un passo indietro, cosa che le notizie di questi giorni negano clamorosamente.

C'è stile e stile..

Vituccio ha il suo, io il mio.

Vituccio pezzo di merda!

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
di solito non lo faccio ma stavolta ho provato a leggere i commenti di quegli imbecilli che scrivono su sportando (che probabilmente sono dello stesso tipo di quelli che scrivono su varesenews...)

Dunston un passo indietro rispetto a Bouroussis... Inadatto all'Europa...

Sto ancora ridendo!!!!!! :D

Bryant vai in NBA!!!!!!

Posted

non era obbligato ma se l'è sentita. Vituccio ha preferito infamare la squadra che lo ha portato in alto senza tante remore accusandola di voler azzerare tutto e fare un passo indietro, cosa che le notizie di questi giorni negano clamorosamente.

C'è stile e stile..

Vituccio ha il suo, io il mio.

Vituccio pezzo di merda!

Vitucci il peggio!!

Posted

Noi a Vitucci dovremmo fare una statua!!

Non fosse che per vedere i piccioni che ci cagano sopra...

Posted

Da veneziano al guano di piccione c'è abituato... Anzi credo che nelle sue vene scorra proprio guano di piccione!!

Posted

Intanto la super corazzata Avellino sulle tracce di Cavaliero.. Giovane play per dare il cambio di ritmo a lakovic..

usato sicuro a km 0.

Ribadisco: ehi, loro tanti soldi, ok? ma vediamo cosa prendono, ok? per me: Venezia 2.

Mmmh mh!

Posted

Intanto la super corazzata Avellino sulle tracce di Cavaliero.. Giovane play per dare il cambio di ritmo a lakovic..

Ma...Lakovic ??

Posted

Gentile rifiuta Sienamerda e firma x Cantú......ho quasi l'idea che molti avranno paura ad andate dai senesi, sai comé essere coloro che perdono dopo sette anni non é bello...

Posted

maddai....arrivo a leggerti alle 0.13...come faccio a quest'ora a ribaltami dalle risate...qui tutti stan dormendo!

Posted

maddai....arrivo a leggerti alle 0.13...come faccio a quest'ora a ribaltami dalle risate...qui tutti stan dormendo!

parli per Lei, qui c'è gggente che lavorano ^_^
Posted

ODIO MILANO

Lo si dice sottovoce, ma l'ormai ex-centro di Varese Bryan Dunston è la prima scelta di Milano per sostituire il greco Bourousis (destinato a finire in Spagna dove a contenderselo sono sempre le solite due, ovvero Real e Barcellona). Piace a Banchi che vuole solo giocatori di una certa caratura tecnica che possano soddisfarlo per ogni esigenza di gioco. L' americano, ha messo da parte ogni volontà di provare in NBA e in fatto di quattrini la proposta dell' EA7 Emporio Armani sembra essere di quelle difficili da rifiutare. Nella passata stagione Dunston ha viaggiato a 14 punti in media e 7,4 rimbalzi a partita.

Posted

ODIO MILANO

Lo si dice sottovoce, ma l'ormai ex-centro di Varese Bryan Dunston è la prima scelta di Milano per sostituire il greco Bourousis (destinato a finire in Spagna dove a contenderselo sono sempre le solite due, ovvero Real e Barcellona). Piace a Banchi che vuole solo giocatori di una certa caratura tecnica che possano soddisfarlo per ogni esigenza di gioco. L' americano, ha messo da parte ogni volontà di provare in NBA e in fatto di quattrini la proposta dell' EA7 Emporio Armani sembra essere di quelle difficili da rifiutare. Nella passata stagione Dunston ha viaggiato a 14 punti in media e 7,4 rimbalzi a partita.

Se han dato tutti quei soldi a Hendrix, non oso immaginare la milionata per Bryan... Peccato sia Milano, nota distruggi-giocatori!

E peccato non ci sia più Scariolo nostro..

Ah Bryan: nun te fischio, ma te auguro na bella annata de mmerda a Milano!

Posted

Cariolate di soldi più eurolega più una squadra che sulla carta vincerà a mani basse più una città che in parte già conosce... Chi avrebbe detto di no?

Posted

Cariolate di soldi più eurolega più una squadra che sulla carta vincerà a mani basse più una città che in parte già conosce... Chi avrebbe detto di no?

Io, a parità di cariolate di soldi ;)

C'è da dire che bryan non è più di primo pelo e o monetizza ora o mai più

Posted

Mi sa che con Banchi, la Sua filosofia di squadra dannata, arrabbiata ed operaia, e giuste scelte di giocatori, Milano potrebbe diventare Squadra Vera e con la S e V Maiuscole... :(:angry:

Posted

Mi sa che con Banchi, la Sua filosofia di squadra dannata, arrabbiata ed operaia, e giuste scelte di giocatori, Milano potrebbe diventare Squadra Vera e con la S e V Maiuscole... :(:angry:

Mah... Vediamo quanto vale Banchi fuori dal sistema Minucci. Pianigiani in Turchia ha fatto faville... E poi é molto più facile far rendere i giocatori in un realtà piccola e rodata come Siena che costruire tutto da zero a Milano. Prendi Moss. É uno che tiene meglio un play avversario su tutto il campo che il suo pisello nei calzoni. In una città piccola come Siena (o Teramo o Jesi) lo tieni sott'occhio, non ci sono troppe tentazioni e tutti lo conoscono. A Milano é ben più difficile. E infatti Moss a Bologna non é che abbia incantato. Ed era Bologna, mica Amsterdam...

Posted

Se han dato tutti quei soldi a Hendrix, non oso immaginare la milionata per Bryan... Peccato sia Milano, nota distruggi-giocatori!

E peccato non ci sia più Scariolo nostro..

Ah Bryan: nun te fischio, ma te auguro na bella annata de mmerda a Milano!

scariolo è arrivato a mmilano con un palmares di vittorie e un carico di aspettative ben più grosso di quello di banchi. È andato via che sembra più tonto dell'odontonto. Lo stesso è successo agli altri allenatori, per non parlare dei giocatori. Cazzo, Bouroussis e Fotsis hanno dominato in Europa nei club e in nazionale... Il fatto è che l'ambiente è marcio e rovina qualsiasi cosa tocchi.. Auguri Bryant (si fa per dire....)