Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Flavio , te lo spiego come a un bambino nella speranza che anche uno del tuo intelletto possa arrivarci : quando dici che giocavamo il miglior basket , sei obbiettivo . Quando dici che siamo un pubblico incompetente , sei un povero coglione che non ha idea di quello che scrive.

Perché di tutto si può dire del pubblico di Varese , anche che siamo un pubblico di merda , MA NON che siamo incompetenti . Perché in nessuna città d'Italia , nemmeno a Bologna pre-tsunami , nemmeno a Pesaro , si vive e si respira baket praticamente ovunque come avviene da noi .

Edited by Virgus
  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Flavio , te lo spiego come a un bambino nella speranza che anche uno del tuo intelletto possa arrivarci : quando dici che giocavamo il miglior basket , sei obbiettivo . Quando dici che siamo un pubblico incompetente , sei un povero coglione che non ha idea di quello che scrive.

Perché di tutto si può dire del pubblico di Varese , anche che siamo un pubblico di merda , MA NON che siamo incompetenti . Perché in nessuna città d'Italia , nemmeno a Bologna pre-tsunami , nemmeno a Pesaro , si vive e si respira baket praticamente ovunque come avviene da noi .

generazioni e generazioni di gente che capisce di basket, e una provincia intera dove alle elementari sono più i bambini che vanno al minibasket piuttosto che a calcio...

gran pubblico (condito da teste di cazzo, per carità), ma gran pubblico.

Posted

Come si ostenta una grandissima indifferenza?

Oh Divino Zeus , tu hai il potere di incenerire con le parole un povero pirla come lo pseudo-veneziano ( perché il buon Flavio , a Venezia , c'è stato meno volte di me ).

Hai scelto di ignorarlo , capisco e me ne dispiaccio , perché io non ho nemmeno lontanamente la tua classe e la tua potenza dialettica.

Posted

Oh Divino Zeus , tu hai il potere di incenerire con le parole un povero pirla come lo pseudo-veneziano ( perché il buon Flavio , a Venezia , c'è stato meno volte di me ).

Hai scelto di ignorarlo , capisco e me ne dispiaccio , perché io non ho nemmeno lontanamente la tua classe e la tua potenza dialettica.

Mmmhhh.......sei in difficoltà?comunque ragazzi siete troooopppoooooo divertenti!siete il mio anti stress preferito,davvero!vi voglio bene.un abbraccio.

F.

Posted

Mi hai convinto, lo tolgo dai bannati.

Anzi, amnistia: debanno tutti i coglioni.

Posted (edited)

Mmmhhh.......sei in difficoltà?comunque ragazzi siete troooopppoooooo divertenti!siete il mio anti stress preferito,davvero!vi voglio bene.un abbraccio.

F.

In difficoltà per cosa , esattamente ?

Il Divino ha una classe immensa e se solo volesse perdere un po' di tempo con te ne uscirebbero delle belle .

P.S. non mi hai poi dato l'indirzzo del locale del tuo amico , quello che frequenti le , rare , volte che vai in laguna . Dai , così la prossima volta ci beviamo una birretta insieme .

Edited by Virgus
Posted

Il Divino ha una classe immensa e se solo volesse perdere un po' di tempo con te ne uscirebbero delle belle .

P.S. non mi hai poi dato l'indirzzo del locale del tuo amico , quello che frequenti le , rare , volte che vai in laguna . Dai , così la prossima volta ci beviamo una birretta insieme .

Attendo con ansia e terrore.....

Posted

Attendo con ansia e terrore.....

Di bere una birretta con me ? Ma se non mi dici dove ....

Posted

Allora,giusto per non farti sprecare ancora tempo su questo tema,qui è nato e vissuto flavione fino ai vent'anni....

ajr0ad.jpg

Posted

A saperlo potevo vedere garauno di semifinali ospite tuo.

In che zona di Firenze vivi ?

Posted

Avellino dovrebbe offrire una cifra neanche lontanamente paragonabile a quella degli sloveni. Ma se per caso ci riescono, rido da qui al tremila..

Quoto le eventuali risate

Posted (edited)

questo buffone è ancora in circolazione .....

Il suggerimento dell'imprenditore «Non sono stati abbandonati Bisogna imitare il model lo Varese» Piange un po' il cuore a dirlo, da tifoso canturino.ma la soluzione ideale per il futuro della Pallacanestro Cantù è imitare Varese. Parola di Paolo Petaz-zi, grande tifoso della Pallacanestro Cantù e patron di Cinelandia, che nelle scorse settimane ha incontrato Turra e riallacciato i rapporti con loro,il che significa che il suo multisala aprirà nell'impianto, quando sarà pronto, ricevendo rassicurazioni circa il fatto che la scadenza per la consegna del cinema è il 30 giugno 2014,con penali a carico dei bresciani. «Un gruppo di imprenditori pronti a gestire la squadra ci sarebbe già-dice -.Ma certo a condizione che Anna Cre- mascoli non continui a restare sola al comando. Dopo anni.quando finisce un ciclo, se ne dovrebbe aprire uno nuovo». L'esempio a cui guarda, "Varese nel cuore", il consorzio che nel 2010 ha acquisitoli 100%delle quote della Pallacanestro Varese, pool di privati e aziende che conta anche sul patrocinio della Provincia e del Comune di Varese. Petazzi non manca di riservare un altra stoccata alla presidentessa:

Edited by parish76
Posted

Virgus guarda, la funzione "Ignora utente" è nella mia personalissima classifica seconda soltanto al Copia-Incolla.

La consiglio a tutti.

Non so cosa motivi Flavione, di certo qualche trauma infantile serio, a infastidire dei tifosi di una squadra per quanto odiata mesi dopo l'ultima partita.

Onestamente che senso ha spendere del tempo ad insultarlo, ma anche a leggerne i pensieri. Del resto è ovvio che adesso vorrebbe magari ogni tanto contribuire ma non sa come uscire dal personaggio che si è creato. Cosa ci possiamo fare..

Per cui ignoro e sono tranquillo.

Posted

Virgus guarda, la funzione "Ignora utente" è nella mia personalissima classifica seconda soltanto al Copia-Incolla.

La consiglio a tutti.

Non so cosa motivi Flavione, di certo qualche trauma infantile serio, a infastidire dei tifosi di una squadra per quanto odiata mesi dopo l'ultima partita.

Onestamente che senso ha spendere del tempo ad insultarlo, ma anche a leggerne i pensieri. Del resto è ovvio che adesso vorrebbe magari ogni tanto contribuire ma non sa come uscire dal personaggio che si è creato. Cosa ci possiamo fare..

Per cui ignoro e sono tranquillo.

:blink: ma...ma...non è stasera gara 69?

Posted

Ma io ti capisco benissimo.

A me è simpatico e continuerò ad interloquire con lui però rispetto la scelta di chi lo ignora .

Detto questo , quando partiamo per Venezia dove domani se ben ricordo è in programma gara 42 che ci vede nettamente sfavoriti?