Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) Flavio , te lo spiego come a un bambino nella speranza che anche uno del tuo intelletto possa arrivarci : quando dici che giocavamo il miglior basket , sei obbiettivo . Quando dici che siamo un pubblico incompetente , sei un povero coglione che non ha idea di quello che scrive. Perché di tutto si può dire del pubblico di Varese , anche che siamo un pubblico di merda , MA NON che siamo incompetenti . Perché in nessuna città d'Italia , nemmeno a Bologna pre-tsunami , nemmeno a Pesaro , si vive e si respira baket praticamente ovunque come avviene da noi . Edited July 3, 2013 by Virgus
Menego#11 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Flavio , te lo spiego come a un bambino nella speranza che anche uno del tuo intelletto possa arrivarci : quando dici che giocavamo il miglior basket , sei obbiettivo . Quando dici che siamo un pubblico incompetente , sei un povero coglione che non ha idea di quello che scrive. Perché di tutto si può dire del pubblico di Varese , anche che siamo un pubblico di merda , MA NON che siamo incompetenti . Perché in nessuna città d'Italia , nemmeno a Bologna pre-tsunami , nemmeno a Pesaro , si vive e si respira baket praticamente ovunque come avviene da noi . generazioni e generazioni di gente che capisce di basket, e una provincia intera dove alle elementari sono più i bambini che vanno al minibasket piuttosto che a calcio... gran pubblico (condito da teste di cazzo, per carità), ma gran pubblico.
simon89 Posted July 3, 2013 Author Posted July 3, 2013 (edited) http://www.sportando...ka-lakovic.html beh mi aspetto che l'emirato di Avellino rilanci...almeno il doppio e la retrocessione di frank a suo assistente dopo due anni Edited July 3, 2013 by simon89
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Come si ostenta una grandissima indifferenza? Di certo non scrivendo post come il tuo......ahahahah!
Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Come si ostenta una grandissima indifferenza? Oh Divino Zeus , tu hai il potere di incenerire con le parole un povero pirla come lo pseudo-veneziano ( perché il buon Flavio , a Venezia , c'è stato meno volte di me ). Hai scelto di ignorarlo , capisco e me ne dispiaccio , perché io non ho nemmeno lontanamente la tua classe e la tua potenza dialettica.
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Oh Divino Zeus , tu hai il potere di incenerire con le parole un povero pirla come lo pseudo-veneziano ( perché il buon Flavio , a Venezia , c'è stato meno volte di me ). Hai scelto di ignorarlo , capisco e me ne dispiaccio , perché io non ho nemmeno lontanamente la tua classe e la tua potenza dialettica. Mmmhhh.......sei in difficoltà?comunque ragazzi siete troooopppoooooo divertenti!siete il mio anti stress preferito,davvero!vi voglio bene.un abbraccio. F.
Dragonheart Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Oh Divino Zeus , tu hai il potere di incenerire con le parole un povero pirla come lo pseudo-veneziano ( perché il buon Flavio , a Venezia , c'è stato meno volte di me ). Hai scelto di ignorarlo , capisco e me ne dispiaccio , perché io non ho nemmeno lontanamente la tua classe e la tua potenza dialettica. Mi hai convinto, lo tolgo dai bannati. Anzi, amnistia: debanno tutti i coglioni.
Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) Mmmhhh.......sei in difficoltà?comunque ragazzi siete troooopppoooooo divertenti!siete il mio anti stress preferito,davvero!vi voglio bene.un abbraccio. F. In difficoltà per cosa , esattamente ? Il Divino ha una classe immensa e se solo volesse perdere un po' di tempo con te ne uscirebbero delle belle . P.S. non mi hai poi dato l'indirzzo del locale del tuo amico , quello che frequenti le , rare , volte che vai in laguna . Dai , così la prossima volta ci beviamo una birretta insieme . Edited July 3, 2013 by Virgus
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 In difficoltà per cosa , esattamente ? Il Divino ha una classe immensa e se solo volesse perdere un po' di tempo con te ne uscirebbero delle belle . P.S. non mi hai poi dato l'indirzzo del locale del tuo amico , quello che frequenti le , rare , volte che vai in laguna . Dai , così la prossima volta ci beviamo una birretta insieme . Attendo con ansia e terrore.....
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Mi hai convinto, lo tolgo dai bannati. Anzi, amnistia: debanno tutti i coglioni. Bravo!
Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Attendo con ansia e terrore..... Di bere una birretta con me ? Ma se non mi dici dove ....
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 In difficoltà per cosa , esattamente ? Il Divino ha una classe immensa e se solo volesse perdere un po' di tempo con te ne uscirebbero delle belle . P.S. non mi hai poi dato l'indirzzo del locale del tuo amico , quello che frequenti le , rare , volte che vai in laguna . Dai , così la prossima volta ci beviamo una birretta insieme . Allora,giusto per non farti sprecare ancora tempo su questo tema,qui è nato e vissuto flavione fino ai vent'anni....
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Di bere una birretta con me ? Ma se non mi dici dove .... No,schiocchino,mi riferivo al poncazzone.....
Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 In quale angolo della piazza buttavi a terra il tuo materasso ?
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 In quale angolo della piazza buttavi a terra il tuo materasso ? Ahahahah bella questa!stai migliorando dai.....comunque è l'umile casetta che scorgi sulla sx....tra l'altro non è una piazza...ignorante!
FlavioneIlritorno Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Questa è invece la città in cui vive attualmente flavione....riconosco che entrambi i luoghi non sono degni della land of tourism,però bisogna anche sapersi accontentare nella vita......
Ale Div. Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 http://www.sportando...ka-lakovic.html beh mi aspetto che l'emirato di Avellino rilanci...almeno il doppio e la retrocessione di frank a suo assistente dopo due anni Avellino dovrebbe offrire una cifra neanche lontanamente paragonabile a quella degli sloveni. Ma se per caso ci riescono, rido da qui al tremila..
Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 A saperlo potevo vedere garauno di semifinali ospite tuo. In che zona di Firenze vivi ?
joe Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Avellino dovrebbe offrire una cifra neanche lontanamente paragonabile a quella degli sloveni. Ma se per caso ci riescono, rido da qui al tremila.. Quoto le eventuali risate
parish76 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 (edited) questo buffone è ancora in circolazione ..... Il suggerimento dell'imprenditore «Non sono stati abbandonati Bisogna imitare il model lo Varese» Piange un po' il cuore a dirlo, da tifoso canturino.ma la soluzione ideale per il futuro della Pallacanestro Cantù è imitare Varese. Parola di Paolo Petaz-zi, grande tifoso della Pallacanestro Cantù e patron di Cinelandia, che nelle scorse settimane ha incontrato Turra e riallacciato i rapporti con loro,il che significa che il suo multisala aprirà nell'impianto, quando sarà pronto, ricevendo rassicurazioni circa il fatto che la scadenza per la consegna del cinema è il 30 giugno 2014,con penali a carico dei bresciani. «Un gruppo di imprenditori pronti a gestire la squadra ci sarebbe già-dice -.Ma certo a condizione che Anna Cre- mascoli non continui a restare sola al comando. Dopo anni.quando finisce un ciclo, se ne dovrebbe aprire uno nuovo». L'esempio a cui guarda, "Varese nel cuore", il consorzio che nel 2010 ha acquisitoli 100%delle quote della Pallacanestro Varese, pool di privati e aziende che conta anche sul patrocinio della Provincia e del Comune di Varese. Petazzi non manca di riservare un altra stoccata alla presidentessa: Edited July 3, 2013 by parish76
Ponchiaz Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Virgus guarda, la funzione "Ignora utente" è nella mia personalissima classifica seconda soltanto al Copia-Incolla. La consiglio a tutti. Non so cosa motivi Flavione, di certo qualche trauma infantile serio, a infastidire dei tifosi di una squadra per quanto odiata mesi dopo l'ultima partita. Onestamente che senso ha spendere del tempo ad insultarlo, ma anche a leggerne i pensieri. Del resto è ovvio che adesso vorrebbe magari ogni tanto contribuire ma non sa come uscire dal personaggio che si è creato. Cosa ci possiamo fare.. Per cui ignoro e sono tranquillo.
Menego#11 Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Virgus guarda, la funzione "Ignora utente" è nella mia personalissima classifica seconda soltanto al Copia-Incolla. La consiglio a tutti. Non so cosa motivi Flavione, di certo qualche trauma infantile serio, a infastidire dei tifosi di una squadra per quanto odiata mesi dopo l'ultima partita. Onestamente che senso ha spendere del tempo ad insultarlo, ma anche a leggerne i pensieri. Del resto è ovvio che adesso vorrebbe magari ogni tanto contribuire ma non sa come uscire dal personaggio che si è creato. Cosa ci possiamo fare.. Per cui ignoro e sono tranquillo. ma...ma...non è stasera gara 69?
Virgus Posted July 3, 2013 Posted July 3, 2013 Ma io ti capisco benissimo. A me è simpatico e continuerò ad interloquire con lui però rispetto la scelta di chi lo ignora . Detto questo , quando partiamo per Venezia dove domani se ben ricordo è in programma gara 42 che ci vede nettamente sfavoriti?
Recommended Posts