Jump to content

Recommended Posts

Posted

Almeno adesso sappiamo di avere un progetto triennale. Questo apre scenari interessanti, forse vedremo una squadra giovane costruita in prospettiva, e la cosa mi piace.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi....ve lo richiedo ...

POTETE NON USARE IL TASTO "RISPONDI" quando interloquite col coglione veneziano ??

GRAZIE DA CHI LO "IGNORA" e gradirebbe non vedere i post del testicolo....

Posted

POTETE NON USARE IL TASTO "RISPONDI" quando interloquite col coglione veneziano ??

Hahha buona sera marchese!

Ma lo sai che ti voglio bene? E quoto tutto, soprattutto il "testicolo"!

Posted

.....
Posted

va bene. obbedisco.
Posted (edited)

Ragazzi "questo" se ne andato xchè l'anno prossimo senza un Green e senza un Dunston (soprattutto in difesa) rischiava figuracce di merda...oh detto merda .....................siena merda

Edited by sam66
Posted

bah onestamente la faccenda Vitucci non mi ha mai appassionato particolarmente, infatti sono intervenuto ben poco.

Stiamo ai fatti, aveva davanti due opzioni: Varese proponeva una diminuzione di budget, con i migliori giocatori via. Avellino un contratto più remunerativo per lui e un budget (pare) di tutto rispetto. Consideriamo anche che in irpinia c'era pure già stato e immagino trovato molto bene, non vedo la sua scelta così scandalosa, ha scelto la strada più semplice e a parer suo più sicura.

Poi Francesco Vitucci non è una bandiera della nostra società, ma è un professionista che prova a fare il suo lavoro nelle migliori condizioni possibili, ha scelto di andare ad Avellino, bene grazie arrivederci e sticazzi.

Quando tornerà a Masnago, da parte mia troverà solo una grandissima indifferenza.

pace e bene.

Posted

CIMBERIO VARESE

ROSTER

S5: X, X, Ere, Sakota, X

De Nicolao, X, Rush, Polonara, X

COACH

Fabrizio Frates (nuovo)

NUOVI ARRIVI

-

RUMORS

Talts (4/5, conferma), Cerella (2/3, conferma), S. Gentile (1, Caserta)

Questi dati.....giuro non li ho inventati.......ci ha pensato qualche giornalista, oppure ha fatto il suo lavoro e scovato notizie..?

Posted

CIMBERIO VARESE

ROSTER

S5: X, X, Ere, Sakota, X

De Nicolao, X, Rush, Polonara, X

COACH

Fabrizio Frates (nuovo)

NUOVI ARRIVI

-

RUMORS

Talts (4/5, conferma), Cerella (2/3, conferma), S. Gentile (1, Caserta)

Questi dati.....giuro non li ho inventati.......ci ha pensato qualche giornalista, oppure ha fatto il suo lavoro e scovato notizie..?

più che altro è lo stato dell'arte attuale, in attesa di conferme o uscite dai contratti ulteriori.
Posted

mah... vitucci con le ultime dichiarazioni ha pestato un bel merdone.

dopo questa stagione mi sembra palese che trattenere gli americani sarebbe stato impossibile, per gli altri mi pare che bene o male siamo li: polonara blindato, ere confermato, sakota piu si che no, con gli altri si sta trattando con buoni margini di successo.

quindi il punto è che quando dice "ripartire da zero" dice una solenne cazzata. specialmente se calato nel contesto della realtà italiana dove, tutte le squadre (siena compresa) salutano i loro migliori giocatori, se non quasi tutto il roster.

lui riparta pure da lakovic e hasta la vista...

Posted

porello , per una volta che scrive qualcosa di sensato.

Aderisci anche tu alla campagna Flavioneilcoglione libero

Posted (edited)

Ooooh finalmente!allora lo ripeto,visto che lo riconoscete pure voi.......V A R E S E M E R D A È S T A T O D E T T O ?

P.S.l'ho sempre pensato che tu,Virgus,sia il più perspicace qui dentro....

Edited by FlavioneIlritorno
Posted

P.S.l'ho sempre pensato che tu,Virgus,sia il più perspicace qui dentro....

Grazie , ma è solo perché sono stato a Venezia di recente

Posted

Aderisci anche tu alla campagna Flavioneilcoglione libero

Ma dai....è pure un gran lecxaculo....

Posted

hai dimenticato il video di inizio stagione? Perché una squadra non è solo una squadra? Le parole sul valore della panchina di Varese? La presentazione di Gamba alla squadra? Alberto, vitucci è stato filo-aziendalista fin dall'inizio, in un modo quasi romantico...

Poi sono arrivati 250.000 motivi per fare altre scelte e vaffanculo al progetto, alla storia, al sistema ... Perché una squadra non è solo una squadra, è anche un bancomat..

beh, ma il video di inizio stagione deve essere così per forza.

è nel prosieguo che non l'ho visto mai coi lucciconi...

Posted

gli Indiana Pacers liberano Tyler Hansbrough....ci può interessare?

Si per spaccare la faccia a tutti quelli che incontriamo quest'anno....

Posted

Ah sei ancora coperto da profilassi...beato te

Dopo essere entrato al palatetano , posso andare ovun que !

Posted

Ma dai....è pure un gran lecxaculo....

Ma non dovevi ignorarmi?comunque se è per aver detto che ho visto il miglior basket della stagione da parte vs in gara 3 penso di esser stato semplicemente obbiettivo come altrettanto obbiettivo penso di essere nel dire che siete il pubblico più incompetente e di merda dell'intero campionato.

Ciaoooooooooooo!

Tvb.

Un abbraccio.

F.