Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quoto le eventuali risate

in realtà credo che sia la classica manovra pre-firma per spuntare qualche soldo in più.. Magari non esiste neanche la proposta di Liubiana..
Posted

150k x 2 anni a Lubjiana?

Ahahahah...Avellino sarà pronto a firmarlo al triplo...poveri sloveni, non conoscono il Nuovo Potere Irpino.

mi hai preceduto per un minuto ^_^

Lakovic è un B&B per caso?!

Posted

150k x 2 anni a Lubjiana?

Ahahahah...Avellino sarà pronto a firmarlo al triplo...poveri sloveni, non conoscono il Nuovo Potere Irpino.

Ma sbaglio o Avellino gli offriva molto molto di piu?

Posted

Se 150k sono offerta farlocca per spuntare qualcosina in più siamo messi maluccio caro Laka...

In cuor mio spero che Lakovic vada veramente ad Avellino altrimenti rischiamo che si prendano uno anche meno forte ma più giovane...

Posted

E allora che caxxo di offerta è?

l'offerta di Lubiana è semplice ti paghiamo meno, ma giochi a casa tua dove sei nato e cresciuto, e fra 2 anni diventi allenatore ..

cmq andrà ad Avellino

Posted

l'offerta di Lubiana è semplice ti paghiamo meno, ma giochi a casa tua dove sei nato e cresciuto, e fra 2 anni diventi allenatore ..

cmq andrà ad Avellino

Si si ok, ma mi porto a casa 200 mila euro in meno in 2 anni.

Posted (edited)

250 keuro .. se erano dollari lo sloveno non torna sicuro in irpinia

Veramente, se ben ricordo, AV aveva pagato Lakovic 250k€ x metà stagione, arrivando in corsa dalla Turchia a Gennaio/Febbraio...

Quindi, potrebbe aver offerto almeno 400k, x tutta la prox stagione...sbaglio?

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Allora,giusto per non farti sprecare ancora tempo su questo tema,qui è nato e vissuto flavione fino ai vent'anni....

ajr0ad.jpg

Povero.. Hai tutta la mia compassione... Abbandonato davanti ad un portone della chiesa così piccolo.. Abusato mentalmente e carnalmente da prelati di ogni genere.. Altro che latrati disumani.. Sfogati pure con noi!

E ricorda: non è colpa tua!! Capito? Non è colpa tua..

Edited by franz79
Posted

Veramente, se ben ricordo, AV aveva pagato Lakovic 250k€ x metà stagione, arrivando in corsa dalla Turchia a Gennaio/Febbraio...

Quindi, potrebbe aver offerto almeno 400k, x tutta la prox stagione...sbaglio?

Così dicunt , biennali tra l'altro .

Posted (edited)

No joke

Emiliano Carchia@SportandoBasket 43s

Mike Green is close to signing a multi-year deal with Khimki Moscow, I am told

Ci sta.

E sinceramente ci spero.

Perché questo lo scorso anno giocava , male , a Barcellona si , ma Pozzo di Gotto.

Il fatto che dopo un solo anno da noi firmi un pluriennale , immagino ricco , al khimki potrebbe diventare un ottimo biglietto da visita per noi .

Edited by Virgus
Posted

Nella logica Vitucciana le prime dichiarazioni saranno:

Volevo giocare in una testa di serie dei QR di Eurolega, a Varese non potevano garantirmi questo livello.

Posted

Nella logica Vitucciana le prime dichiarazioni saranno:

Volevo giocare in una testa di serie dei QR di Eurolega, a Varese non potevano garantirmi questo livello.

Ma è già lui una gran testa di serie! :spiteful[1]:

Posted

Felice per Lui, se lo merita.

Spero lo raggiunga anche BD nel caso in cui la NBA lo schifasse.......

Con il quale in effetti facevano una coppia "espolsiva"!!!