Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma dove li trova $a$$ari i soldi?

Squadra che rappresenta una regione.

Una regione a statuto speciale.

Che quindi può, al contrario di altre (in teoria...), "sponsorizzare" la squadra. Infatti il secondo sponsor di Sassari, a livello di pecunia messa, è il marchio Sardegna.

Posted

Squadra che rappresenta una regione.

Una regione a statuto speciale.

Che quindi può, al contrario di altre (in teoria...), "sponsorizzare" la squadra. Infatti il secondo sponsor di Sassari, a livello di pecunia messa, è il marchio Sardegna.

ah, si? a quando allora Lombardia a statuto speciale?però con clausola che può sponsorizzare solo noi. e non merdù e mmilano B)
Posted

Cantù avrebbe messo insieme una bella coppia di play: Ragland-Gentile, con il secondo soffiato a Siena.

Primi scricchiolii in casa Mens Sana.

Non credo rimanga Ragland

Posted

Io gli auguro con tutto il cuore di andare ovunque ma non li: sarebbero capaci di prendergli un playmaker che non la passa mai e chiedergli di tirare da fuori.

Posted

Io gli auguro con tutto il cuore di andare ovunque ma non li: sarebbero capaci di prendergli un playmaker che non la passa mai e chiedergli di tirare da fuori.

Magari così ce lo prestano l'anno dopo per una verza e due patate ^_^

Posted

Magari è solo piaggeria:

marco calvani@marcocalvani4m

Tifosi Virtus grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Adesso si cambia pagina,arrivato DalMonte persona e tecnico super. Forza Virtus

Ma non era certo obbligato a scriverlo e mi sembra un segno di sportività e di attaccamento ai colori della squadra che lo ha appena scaricato.

Un po' come vitucci, insomma.

Posted

Magari è solo piaggeria:

Tifosi Virtus grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Adesso si cambia pagina,arrivato DalMonte persona e tecnico super. Forza Virtus

Ma non era certo obbligato a scriverlo e mi sembra un segno di sportività e di attaccamento ai colori della squadra che lo ha appena scaricato.

Calvani un signore comunque.

Posted

Dunston non ce lo vedo in NBA, considerando anche l'età una proposta come quella di Milano (tanti money + eurolega) sarebbe difficile da rifiutare.

Avrà sempre e comunque i miei applausi.

Mah... in NBA non è che girino bruscolini, l'anno scorso era arrivato a un passo da un contratto annuale con i Nets, se non ricordo male.

Credo che troverà qualcuno disposto ad offrirgli una chance.

E quando ad età, se in NBA è approdato Prigioni che ha già un nipote in pensione...

Posted

Magari è solo piaggeria:

Secondo me è semplicemente un gesto di cavalleria fatto da una persona di spessore

Posted

Mah... in NBA non è che girino bruscolini, l'anno scorso era arrivato a un passo da un contratto annuale con i Nets, se non ricordo male.

Credo che troverà qualcuno disposto ad offrirgli una chance.

E quando ad età, se in NBA è approdato Prigioni che ha già un nipote in pensione...

Avrà anche braccia lunghe, ma l'altezza non è da centro NBA, imho

Posted

Avrà anche braccia lunghe, ma l'altezza non è da centro NBA, imho

In NBA ci sono centri più bassi di lui e lì l'altezza la misurano con i tacchi.

Posted

Con il fisico da king kong che ha, uno spazio se lo può ritagliare tranquillamente. E poi, anche se l'ha mostrato poco perché schiacciava sempre, ha pure una buona tecnica di fondo, come quel l'entrata a Venezia dimostra ... Lo auguro a lui perché se lo merita e lo auguro a me per la mia bile.......

Posted

Con il fisico da king kong che ha, uno spazio se lo può ritagliare tranquillamente. E poi, anche se l'ha mostrato poco perché schiacciava sempre, ha pure una buona tecnica di fondo, come quel l'entrata a Venezia dimostra ... Lo auguro a lui perché se lo merita e lo auguro a me per la mia bile.......

d accordissimo! se giocano in NBA tante mezze seghe, lui ci puo stare più che dignitosamente.