Giobbo Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Ma dove li trova $a$$ari i soldi? Squadra che rappresenta una regione. Una regione a statuto speciale. Che quindi può, al contrario di altre (in teoria...), "sponsorizzare" la squadra. Infatti il secondo sponsor di Sassari, a livello di pecunia messa, è il marchio Sardegna.
robokop Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 Squadra che rappresenta una regione. Una regione a statuto speciale. Che quindi può, al contrario di altre (in teoria...), "sponsorizzare" la squadra. Infatti il secondo sponsor di Sassari, a livello di pecunia messa, è il marchio Sardegna. ah, si? a quando allora Lombardia a statuto speciale?però con clausola che può sponsorizzare solo noi. e non merdù e mmilano
simon89 Posted July 6, 2013 Author Posted July 6, 2013 (edited) http://www.sportando...i-stipendi.html Merda Milano! Edited July 6, 2013 by simon89
fillmore Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Cantù avrebbe messo insieme una bella coppia di play: Ragland-Gentile, con il secondo soffiato a Siena. Primi scricchiolii in casa Mens Sana.
bomber Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Cantù avrebbe messo insieme una bella coppia di play: Ragland-Gentile, con il secondo soffiato a Siena. Primi scricchiolii in casa Mens Sana. Non credo rimanga Ragland
parish76 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Non credo rimanga Ragland http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58744/cantu-scatenata-ai-dettagli-con-joe-ragland-e-stefano-gentile.html
franz79 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58744/cantu-scatenata-ai-dettagli-con-joe-ragland-e-stefano-gentile.html Imho bel colpo... Anche se alla voce playmaking gentile non mi pare affidabilissimo. Curioso di vedere il derby con Milano e l'accoglienza al fratello scemo milanese da parte degli eagles
Mangusta Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 (edited) Mi aspetto la conferma di Dusan e Denik...e tanti saluti ai cantuccini Edited July 6, 2013 by Mangusta
fillmore Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Unica concorrente credibile per Denic potrebbe essere Siena dunque..
Dragonheart Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 http://www.sportando.net/eng/italy/serie-a/58763/olimpia-milano-ready-to-make-a-proposal-for-bryant-dunston.html Certo che hanno una bella fantasia...
Mangusta Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 http://www.sportando.net/eng/italy/serie-a/58763/olimpia-milano-ready-to-make-a-proposal-for-bryant-dunston.html Certo che hanno una bella fantasia... Spero che spendano 30milioni di euro e non vincano niente....
franz79 Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Mah... Spero sempre nell'NBA.. Nel caso bryan non sarà comunque oggetto di miei fischi per la scelta! Milano Milano VAFFANCULO!!
Dragonheart Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Io gli auguro con tutto il cuore di andare ovunque ma non li: sarebbero capaci di prendergli un playmaker che non la passa mai e chiedergli di tirare da fuori.
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Io gli auguro con tutto il cuore di andare ovunque ma non li: sarebbero capaci di prendergli un playmaker che non la passa mai e chiedergli di tirare da fuori. Magari così ce lo prestano l'anno dopo per una verza e due patate
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Magari è solo piaggeria: marco calvani @marcocalvani4m Tifosi Virtus grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Adesso si cambia pagina,arrivato DalMonte persona e tecnico super. Forza Virtus Ma non era certo obbligato a scriverlo e mi sembra un segno di sportività e di attaccamento ai colori della squadra che lo ha appena scaricato. Un po' come vitucci, insomma.
homersimpson Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Magari è solo piaggeria: marco calvani @marcocalvani4m Tifosi Virtus grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Adesso si cambia pagina,arrivato DalMonte persona e tecnico super. Forza Virtus Ma non era certo obbligato a scriverlo e mi sembra un segno di sportività e di attaccamento ai colori della squadra che lo ha appena scaricato. Un po' come vitucci, insomma. Calvani un signore comunque.
homersimpson Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 http://www.sportando.net/eng/italy/serie-a/58763/olimpia-milano-ready-to-make-a-proposal-for-bryant-dunston.html Certo che hanno una bella fantasia... Dunston non ce lo vedo in NBA, considerando anche l'età una proposta come quella di Milano (tanti money + eurolega) sarebbe difficile da rifiutare. Avrà sempre e comunque i miei applausi.
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Dunston non ce lo vedo in NBA, considerando anche l'età una proposta come quella di Milano (tanti money + eurolega) sarebbe difficile da rifiutare. Avrà sempre e comunque i miei applausi. Mah... in NBA non è che girino bruscolini, l'anno scorso era arrivato a un passo da un contratto annuale con i Nets, se non ricordo male. Credo che troverà qualcuno disposto ad offrirgli una chance. E quando ad età, se in NBA è approdato Prigioni che ha già un nipote in pensione...
tricky Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Magari è solo piaggeria: marco calvani @marcocalvani4m Tifosi Virtus grazie per tutto il sostegno che mi avete dato.Adesso si cambia pagina,arrivato DalMonte persona e tecnico super. Forza Virtus Ma non era certo obbligato a scriverlo e mi sembra un segno di sportività e di attaccamento ai colori della squadra che lo ha appena scaricato. Un po' come vitucci, insomma. Secondo me è semplicemente un gesto di cavalleria fatto da una persona di spessore
homersimpson Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Mah... in NBA non è che girino bruscolini, l'anno scorso era arrivato a un passo da un contratto annuale con i Nets, se non ricordo male. Credo che troverà qualcuno disposto ad offrirgli una chance. E quando ad età, se in NBA è approdato Prigioni che ha già un nipote in pensione... Avrà anche braccia lunghe, ma l'altezza non è da centro NBA, imho
MarkBuford Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Avrà anche braccia lunghe, ma l'altezza non è da centro NBA, imho In NBA ci sono centri più bassi di lui e lì l'altezza la misurano con i tacchi.
Ale Div. Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Con il fisico da king kong che ha, uno spazio se lo può ritagliare tranquillamente. E poi, anche se l'ha mostrato poco perché schiacciava sempre, ha pure una buona tecnica di fondo, come quel l'entrata a Venezia dimostra ... Lo auguro a lui perché se lo merita e lo auguro a me per la mia bile.......
robokop Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 Con il fisico da king kong che ha, uno spazio se lo può ritagliare tranquillamente. E poi, anche se l'ha mostrato poco perché schiacciava sempre, ha pure una buona tecnica di fondo, come quel l'entrata a Venezia dimostra ... Lo auguro a lui perché se lo merita e lo auguro a me per la mia bile....... d accordissimo! se giocano in NBA tante mezze seghe, lui ci puo stare più che dignitosamente.
Spaten Posted July 6, 2013 Posted July 6, 2013 dwayne collins is back (not in varese eh, ci tengo a specificare): http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/58777/a-volte-ritornano-dwayne-collins.html
Recommended Posts