Jump to content

Recommended Posts

Posted

non condivido ... Dunston il prossimo anno avrà il contratto della vita che prima di allora non ha mai e ripeto mai avuto, non so le cifre ma passerà da 225 k dollari di Varese a probabilmente 4 o 5 volte tanto e magari con accordo biennale, e anche se è mmilano a proporla non posso che ringraziare il buon Bryant per quello che ha fatto qui da noi e non lo vedo come il rok nero.

Differente De Nicolao che il giorno dopo i play off si è proposto a tutta la serie A .. lui si che si sta comportando in maniera molto discutibile .. e se andrà via avrà lo stesso trattamento di merda croata e merda veneziana

Ma io ringrazio Dunston per tutto quello che ha fatto quest'anno e, se va a mmilano , lo fanculizzerò pesantemente per tutto quello farà il prossimo.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

qui non si tratta di fare i bambini dell'asilo , BD doveva lasciare varese ,secondo le voci,per un tentativo in NBA o per una grande d'europa ed alla fine va a Milano che e' tutto in questo momento tranne grande d'europa.Quindi alla fine che contano sono solo unicamente e soltando i soldi, per cio' gratitudine nulla.Pensare che una volta c'era chi rinunciava alla NBA per restare a Varese.

non sono d'accordo...doveva lasciare Varese perché Varese non è in grado al momento di trattenerlo...doveva cercare una chance...vero che siamo solo ad inizio luglio ed è un po' prestino...però mmilano tutto si può dire tranne che non possa essere una piazza interessante per un giocatore di basket...

a noi fa schifo mmilano per ovvie ragioni...però se facciamo i ragionamenti quando fanno comodo a noi su "Varese è la storia del basket", "le 10 finali di Coppa consecutive"...siamo coerenti...mmilano è comunque una piazza importante...quest'anno ci saranno anche le F4 in casa...

se Bryant va a mmilano di certo non lo fa tradendo Varese, uscendo da un contratto in essere, non se ne va in una squadra sperduta senza storia...

Posted

non sono d'accordo...doveva lasciare Varese perché Varese non è in grado al momento di trattenerlo...doveva cercare una chance...vero che siamo solo ad inizio luglio ed è un po' prestino...però mmilano tutto si può dire tranne che non possa essere una piazza interessante per un giocatore di basket...

a noi fa schifo mmilano per ovvie ragioni...però se facciamo i ragionamenti quando fanno comodo a noi su "Varese è la storia del basket", "le 10 finali di Coppa consecutive"...siamo coerenti...mmilano è comunque una piazza importante...quest'anno ci saranno anche le F4 in casa...

se Bryant va a mmilano di certo non lo fa tradendo Varese, uscendo da un contratto in essere, non se ne va in una squadra sperduta senza storia...

Tutto buono , tutto vero , tutto bello .

Ma se va a mmilano io lo applaudo alla presentazione e poi lo fanculizzo per 40 minuti.

Con l'orgoglio di un bambino dell'asilo.

Posted

Ma se va a mmilano io lo applaudo alla presentazione e poi lo fanculizzo per 40 minuti.

bé ma ci mancherebbe! è chiaro, applausi nella presentazione, poi sei un avversario e se sbagli ti derido e godo e se sei devastante te le tiro dietro come non mai!

ovvio!

Posted

io pensavo che lo fanculizzavi già alla presentazione.. ora è coerente

Posted

E' chiaro che sceglie una piazza importante come Milano (non come altri ........irpini), il mio discorso era basato sulle voci che giravano, di ingaggi in squadre che oggi sono in europa piu' importanti di Milano e di quelli del palio. E comunque io resto bambino dell'asilo.

Posted

Va bene, ho capito che l'anno prossimo, in Tribuna SIlver, sarò circondato da uomini adulti, con il grembiule azzurro, che mi chiamano Signora Maestra.

Posted

Dunston a MM fa molto male, ma si sa che gli americani sono estranei alle logiche campanilistiche italiane....come biasimarlo?

DeNik a Si mi farebbe incazzare non poco invece!!!

Cmq

Saluto il giocatore più dominante degli ultimi anni, e gli auguro di non vincere un caxxo :lol:

Posted

Questa è la minchiata del giorno 7-7 è 7-7, 10-7 è sette ottobre.

In effetti questa storia è un caxxata dai

Posted

qui non si tratta di fare i bambini dell'asilo , BD doveva lasciare varese ,secondo le voci,per un tentativo in NBA o per una grande d'europa ed alla fine va a Milano che e' tutto in questo momento tranne grande d'europa.Quindi alla fine che contano sono solo unicamente e soltando i soldi, per cio' gratitudine nulla.Pensare che una volta c'era chi rinunciava alla NBA per restare a Varese.

certo il cav. Borghi non faceva mancare la ricompensa in contanti x tanto attaccamento ai colori di varese...

Posted

Mm si conferma società dalle grandi doti manageriali: prendere allenatore campione,

Prendere il centro migliore del campionato

prendere il play migliore del campionato

Manca solo moss .....

Posted

Come biasimare Dunston: senza l'NBA sa che in Italia può costruirsi una carriera da centro dominante dei prossimi 3-4 anni, inoltre va in una squadra che non vince da molto e che è abituata ad aprire il portafogli..

Scelta dal suo punto di vista logica.

Poi gira il cazzo che sia Milano, ma non illudiamoci, questi prima o poi devono farli vincere qualcosa altrimenti giorgino culorotto si stufa!

In bocca al lupo, anzi in culo alla balena.

Non dimenticare la vaselina!!

Orto mio, sotto col prossimo!!

Posted

Pensare che una volta c'era chi rinunciava alla NBA per restare a Varese.

forse forse perchè Varese pagava, e tanto?

Posted

Mm si conferma società dalle grandi doti manageriali: prendere allenatore campione,

Prendere il centro migliore del campionato

prendere il play migliore del campionato

Manca solo moss .....

E una manciata di arbitri.

Posted

E una manciata di arbitri.

arriveranno anche loro...ad inizio anno ero convinto sarebbero arrivati quest'anno, invece sono rimasti a siena...quest'anno si accaseranno a mm...

Posted

Dunston che va a Milano ci sta,e' la squadra più ricca di tutti,gli offre un contratto irrinunciabile e la possibilità di vincere per davvero,spiace e tanto,però è comprensibile.

DeNik invece mi fa girare le balle.Se e' vero che va a Siena,mi chiedo il perché? Squadra che ha finito i soldi e finito un ciclo,come puoi andare li? Scelta incomprensibile anche per il fatto che ti allenerà Crespi,e non Banchi.

Spero non sia vero,ma se lo sarà,altro esempio di giovane italiano che non capisce una mazza.

Per noi son fiducioso,Mbakwe,nessuno lo ha ancora detto,se arriverà sarà da cotonau,e ciò spiega la rinuncia a Talts,con ancora 3 Usa da prendere.Benone!

In merito a DeNik possiamo dire che Siena farà l'Eurolega...( non il QR) e che senz'altro lo pagherà più che a Varese e quindi ci può stare...

Posted

Quando Milano giocherà contro di Noi i fischi viaggeranno a mille e non contro Dunston, ma contro MM...che poi in quel momentio ci giochi BD cazzi suoi...IO TIFO VARESE!!!!

Posted

Punto primo. La cazzata della data l'ha scritta la Amendola sulla Provncia, quella che scriveva di Venezia-Varese da Venezia quando la partita era a Treviso.....

Punto secondo: le quotazioni di Dunston ora sono più basse rispetto a un mese fa perché alcune squadre hanno già sistemato il ruolo di pivot (tipo l'olimpyakos che era una delle papabili che invece ha preso Simmons da Brindisi.) che mmilano abbia fatto la SUA offerta ci sta, che venga accettata da uno che OGGI incomincia le leghe estive per cercare di andare in NBA è da vedere. Ad oggi siamo ancora nel momento degli strilloni..

Posted

La febbre da campagna acquisti fa più vittime della peste...

:pinch:

il Varese ha pronta l'offerta per Messi, Ronaldo e Ibra.

Lo svedese, contattato da Sportando, ha dichiarato: tifo Varese da quando sono bambino, vengo qui per vincere tutto..

Posted

Intanto tra tre giorni devo già decidere se rinnovare o no il Varese calcio....ci portiamo avanti.

Posted

Intanto tra tre giorni devo già decidere se rinnovare o no il Varese calcio....ci portiamo avanti.

prova a leggere la data al contrario :D
Posted

prova a leggere la data al contrario :D

se leggi al contrario la data dell ultima partita di playoff di quest anno, viene fuori "siena merda"