Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

nel frattempo le Merde hanno preso GENTILONE, RAGLAND e dicono anche JENKINS dalla leonessa ...

ma mica molla la cicciona e a breve non ci sono più soldi?

vuole chiudere in "bellezza"...

Posted

Mi piacerebbe pensare un po che ha scelto Atene e non Milano anche per rispetto verso di noi...

non sarà certo così ma lo voglio pensare anche io e lo stavo per scrivere :baby:

Posted

Avellinoforever in dirittura d'arrivo per OTHELLO HUNTER centro proveniente dal Valladolid e successivamente in cina al famoso Jiangsu...

Posted

Avellinoforever in dirittura d'arrivo per OTHELLO HUNTER centro proveniente dal Valladolid e successivamente in cina al famoso Jiangsu...

bella bestia, altrochè.

Posted

La speranza è la vita di un tifoso, in caso contrario si fa altro...o no?

Sì...ma ti invito a tornare con la memoria al centro precedente a Dunston di valore paragonabile...

Posted

Sì...ma ti invito a tornare con la memoria al centro precedente a Dunston di valore paragonabile...

appunto...spero non passi ancora tutto questo tempo

Posted

Dino Meneghin, Santiago 2.0 (beta), Dunston.. Altro non ricordo, tutta la simpatia per Riccardone Petruska (comunque bel giocatorino..)
Posted

Dino Meneghin, Santiago 2.0 (beta), Dunston.. Altro non ricordo, tutta la simpatia per Riccardone Petruska (comunque bel giocatorino..)

Cornelione Thompson, ci sta tutto dai

Posted

A proposito di F4, quando mettono in vendita i biglietti? Facciamo gruppone VFB?

Dopo secoli faremo la F4 e vuoi che non ci saremo? :D

Posted

Cornelione Thompson, ci sta tutto dai

Era un ala forte che aveva movenze da pivot. Giocatore unico, ma non era proprio il centro

Il pivot era Pittman che mi piaceva assai. Ma Dunston altra cosa