Franz#12 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 voi giovani non ricordate Paolo Conti venduto a Pesaro per 12 e Cazzaniga comprato a 1 (Orto mio e bio......) ... Non sono convinto dei 12 per Conti. Erano cmq bei soldi (più Panichi un anno, Bonaventura un altro) ma non credo così tanti
joe Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 tra l'altro gara cinque milano-caserta. Vincenzino sulla barella a bordo campo che guarda la partita, il cronista gli mette il microfono e gli fa una domanda del cazzo e lui in diretta: "Orto mio non me ne frega un cazzo adesso".... Una finezza lui, un coglione FRANCO LAURO
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ha ragione Virgus. Vincenzino era stato preso...poi si ruppe il crociato Preso? Firmato? Cn contratto depositato? Non me lo ricordo...
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Preso? Firmato? Cn contratto depositato? Non me lo ricordo... Firmato , contratto non depositato ed invalidato post infortunio. Era il 91 ed avevamo a disposizione una vagonata di Ruscadollari!
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Firmato , contratto non depositato ed invalidato post infortunio. Era il 91 ed avevamo a disposizione una vagonata di Ruscadollari! Quelli avanzati per costruire il campus?
walk Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Un Gigante in ogni senso...ma non un centro..... si, vero. Più numero 4 che cinque anche se nell'arco della partita ci giocava spesso da 5. però il pivot titolare era Pittman quindi avete ragione
walk Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 ah, brutto avere la memoria corta, VECCHIO ROO! questo è IL centro dominante che Varese ha avuto la fortuna di schierare per qualche stagione. ora è diventato un grandissimo attore. per me, numero 1 !!! mi gioco in scioltezza un Joe Calavita altresì detto calamita perchè il parquet lo attraeva e non saltava una beneama cippa...
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ragazzi , se non sapete la storia sallatela . Mi inchino al Tuo sapere... Marcelletti intervistato da Caielli: A proposito: ma è vero che Esposito aveva praticamente già firmato per Varese? Verissimo: si trattava di un giro a tre. Esposito a Varese, Ru- sconi a Treviso, e Mian con un bel po' di soldi a noi di Caserta. Poi non se ne fece nulla proprio a causa dell'infortunio di Vincenzino. Caserta-Varese, oggi. È la stessa cosa di vent'anni fa. Perché la pallacanestr
franz79 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ricordo ancora un fortitudo - Varese in cui vincenzino ci massacrò nel secondo tempo con una roba tipo 38pti.. Giocatore ignorante se ce n'era uno! Che partite con quella perditudo!!
hammer70 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 E ricordavo una cifra diversa pure x Paolo Conti: 7 Miliardi, non 12. a me sembra di ricordare 9. e son sicuro di ricordare che anni dopo ci fu una questione perchè ce ne venivano ancora 5,di quei 9.Poi non se n'è più saputo niente.............
hammer70 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Dino Meneghin, Santiago 2.0 (beta), Dunston.. Altro non ricordo, tutta la simpatia per Riccardone Petruska (comunque bel giocatorino..) ...........mi metto il cuore in pace. Il prossimo 5 a Varese di questo livello,lo vedrò quando sarò in pensione.................
Virgus Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 si, vero. Più numero 4 che cinque anche se nell'arco della partita ci giocava spesso da 5. però il pivot titolare era Pittman quindi avete ragione Il primo anno , in coppia con deveraux , Thompson giocò pivot.
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Ragazzi , se non sapete la storia sallatela . Vi..confermo....grande occasione persa....
ROOSTERS99 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Il primo anno , in coppia con deveraux , Thompson giocò pivot. Ma non lo è mai stato...un pivot....
hammer70 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 la metto qui. Centra poco ma la metto qui: "Vi comunichiamo che martedì 9 luglio alle 24.00 andrà in onda la nuova puntata di Report Cult. La puntata si intitola: "IL MONTE DEI FIASCHI" Di Paolo Mondani Il 6 maggio 2012 la puntata di Report sul Monte dei Paschi arrivava come un fulmine a ciel sereno. Tutti i protagonisti conoscevano bene la situazione disastrosa della banca eppure reagirono sdegnati di fronte all'inchiesta di Report. "La trasmissione si è rivelata gravemente offensiva per la città. Un chiaro tentativo di fermare il tempo e raffigurare una situazione senza speranza", affermava l'allora sindaco di Siena Ceccuzzi. A distanza di un anno la città è stata travolta dai fatti. Con Report Cult riproponiamo la puntata scandalo che ha messo in vetrina i fiaschi del Monte."
hammer70 Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 "Dunston preferisce l'Oly a Milano" MILANESE:SUCA!!!! Oh,scherzavo.....è un modo di dire...NO,NO,DAVVERO, è UN MODO DI RIRE,NON PRENDERMI ALLA LETTERA.......................
Silver Surfer Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 UFFICIALE DATOME AI MIEI DETROIT PISTONS!!!! Orca. Città tosta.
Silver Surfer Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Orca. Città mooolto tollerabile, se residenza in zona consona.
marko Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 mi gioco in scioltezza un Joe Calavita altresì detto calamita perchè il parquet lo attraeva e non saltava una beneama cippa... figliuolo! che il dio dei canestri abbia pietà di te, Joe CALAM... ops, VITA ha illuminato le notti varesine dei primi '90 con giocate ancora adesso ineguagliate... pentiti! e cuccati la sua ultima fatica cinematografica; un cortometraggio dove mostra di essere un numero uno anche senza le scarpette da basket! http://www.imdb.com/title/tt3018620/
stefepa Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Complimenti a Giggi, e questa volta, anche al suo agente: 3,5USD per due anni, non risolvono, ma danno una grossa mano! In bocca al lupo
Mangusta Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Complimenti a Giggi, e questa volta, anche al suo agente: 3,5USD per due anni, non risolvono, ma danno una grossa mano! In bocca al lupo Non risolvono? Prova a dirlo a qualche cassaintegrato...
Ale Div. Posted July 9, 2013 Posted July 9, 2013 Complimenti a Giggi, e questa volta, anche al suo agente: 3,5USD per due anni, non risolvono, ma danno una grossa mano! In bocca al lupo orto mio e chi sei, un deputato?!
Recommended Posts