fearthebeard Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 (edited) http://www.sportando...to-da-dare.html Ecco le parole di Dusan! Edited July 14, 2013 by fearthebeard
Piva Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 L'articolo sulla Provincia è toccante e la parte su BD è la cigliegina sulla torta! Dusan uomo vero prima che buonissimo giocatore.
vascova Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 "Non si Lascia Varese per Milano" GRANDE DUSAN !!!!!!!!!!!!!
robokop Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 "Non si Lascia Varese per Milano" GRANDE DUSAN !!!!!!!!!!!!! parole SANTE!!
Mangusta Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 http://www.sportando...to-da-dare.html Ecco le parole di Dusan! Ai sentimenti espressi da Dusan in questa intervista ci credo veramente, mi alzo in piedi e plaudo a Dusan...sei un grande uomo!
Bluto Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Con Sakota, Ere e Denik abbiamo il Sacro Fuoco acceso e pronto.
Guest Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 l'ho già detto e mi ripeto, le parole di Dusan ogni tifoso vorrebbe sentirle da tutti i giocatori della sua squadra ... ma son pochi quelli con un cuore immenso come il suo SAKOTA ti vogliamo ancora come lanciacori, come hai fatto in piazza Montegrappa
Ale Div. Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Dusan mi fa emozionare... Entra di diritto nell'olimpo dei santi subito... Sembra uscito dagli anni settanta.... Aveva iniziato come un oggetto misterioso, sembrava l'unico giocatore fuori contesto, poi è cresciuto fino a diventarne simbolo.. L'immagine del canestro di sienamerdavaffanculo non mi lascerà mai..
Ponchiaz Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Non si lascia Varese per Milano. Figuriamoci per Avellino.
maio Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Non si lascia Varese per Milano. Figuriamoci per Avellino. :clap[1]:
franz79 Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Una cappella in più al Sacro Monte in onore di Dusan!! ...l'ho alzata, aspetto la schiacciata di qualche pallavolista dalla seconda linea;)
Bluto Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Dusan mi fa emozionare... Entra di diritto nell'olimpo dei santi subito... Sembra uscito dagli anni settanta.... Aveva iniziato come un oggetto misterioso, sembrava l'unico giocatore fuori contesto,! poi è cresciuto fino a diventarne simbolo.. L'immagine del canestro di sienamerdavaffanculo non mi lascerà mai.. 100 %
alfa Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Dusan mi fa emozionare... Entra di diritto nell'olimpo dei santi subito... Sembra uscito dagli anni settanta.... Aveva iniziato come un oggetto misterioso, sembrava l'unico giocatore fuori contesto, poi è cresciuto fino a diventarne simbolo.. L'immagine del canestro di sienamerdavaffanculo non mi lascerà mai.. Quoto al 100%!!!
cedrata Posted July 14, 2013 Posted July 14, 2013 Quoto al 100%!!! Giorni fa ho rovinato la serata ad alcuni tifosi milanesi che si stavano trastullando all'idea di BD in quintetto messaggiando in tempo reale il passaggio all'Oly... Ora gli scarico la seconda bomba (da nove metri, ovvio) con queste dichiarazioni fuori dal tempo di Dusan, maledetto di un serbo idolooooo
Federico Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Dusan n.1. Un grande. Intanto per la telenovela Avellino, oggi si parla di interesse per Troutman, domani si seguirà Magro , per finire con offerta a Mimmo Morena.
joe Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Intanto Kevin Palmer firma in ISR e Scottie Hopson in Turchia
Bluto Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Intanto Kevin Palmer firma in ISR e Scottie Hopson in Turchia Hopson era uno dei rookies candidato al ruolo di guardia/ala 2 anni fa, quando abbiamo invece preso The Thunder J.Hurtt, giusto?
joe Posted July 15, 2013 Posted July 15, 2013 Hopson era uno dei rookies candidato al ruolo di guardia/ala 2 anni fa, quando abbiamo invece preso The Thunder J.Hurtt, giusto? Si, una cosa del genere
Recommended Posts