Jump to content

Recommended Posts

Posted

O.Thomas buono buono buono.

Per ora nel quintetto non c'è uno che sia uno sotto i 30. Con il doppio impegno e playoff simili a quelli di quest'anno sarà tosta.

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

O.Thomas buono buono buono.

Per ora nel quintetto non c'è uno che sia uno sotto i 30. Con il doppio impegno e playoff simili a quelli di quest'anno sarà tosta.

Non mi pare che abbiano ben compreso la "lezione" dello scorso anno....

Posted

Praticamente Sassari sta facendo avellino :D :D

Ma come l'hanno presa su scandone sei la mia vita???

Ma poi stu Scandone chi è?

Posted

AHAHAHA! Suicidio imminente di Frankulo....non ci siamo proprio con uno come Ford Vitucci-ucci deve rivedere tutti i suoi schemi ad-cazzum, soprattutto in difesa.

prevedo un trasferimento di massa dalle prealpi alle forche caudine................................................

ci saranno tante vedove, se fosse così.......................

Posted

prevedo un trasferimento di massa dalle prealpi alle forche caudine................................................

ci saranno tante vedove, se fosse così.......................

Mah... Posso capire che Ford può piacere. Non mi entusiasma ma se a qualcuno piace forse é perché sembra un classico centro old school, tipo Kasun e Boroussis. A te piace?

Posted

Mah... Posso capire che Ford può piacere. Non mi entusiasma ma se a qualcuno piace forse é perché sembra un classico centro old school, tipo Kasun e Boroussis. A te piace?

poco o niente...
Posted

Dall'account Twitter di Sportando:

Dusan Sakota in an interview with La Provincia di Varese said that Bryant Dunston asked him an advice about where to sign: 'Milano or Oly?'

Dusan Sakota about Dunston: 'I told him to stop kidding me and sign immediately with Olympiacos'

Beh che dire: Dusan sempre più idolo!

Posted

Grande Dusan! E il fatto che praticamente tutti gli ex compagni si siano confrontati con lui (lo dice anche DeNik) in merito al futuro dimostra il suo carisma all'interno dello spogliatoio.