Jump to content

Recommended Posts

Posted

Colpaccio!

Pullen

E riformiamo l'accopiata con Coleman di Biella infine completiamo il rooster con:

Ivanov

Cerella

Talts

Mbwake

Che ne dite......

Ivanov è troppo 4! E poi Pullen.... mmmmmm.... schifo non mi farebbe ma, come play, preferirei uno che sappia far girare la squadra prima di tutto e solo in un secondo momento cercasse il canestro da solo... insomma; la coppia Pullen/Coleman mi sembra da squadra che cerca di arrivare tra le prime 8, non tra le prime 4.

Perché davvero, se infiliamo il play giusto (e il secondo pivot), niente ci vieta di completare un lavoro arrivato ad un polpaccio da...

• Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

....che poi Lakovic con Denik dietro li vedrei bene! Ma bene bene! ^_^

Lakovic è un po' passato di cottura, vista l'età, non la classe. La stagione regolare la può tenere i PO no, non credo. Oltre che a una certa età si è molto a rischio di certi infortuni muscolari... ripeto: bel giocatore ma troppo a rischio per via degli anni.

Posted

Anche venire su VFB come su un sito di informazione non aiuta, proprio per un cazzo.

Al netto che di professorini che spiegano come condurre le discussioni c'e' bisogno quanto di un chilo di puntine nel costume da bagno.

Ti adoro quando fai così ...

Posted

forse tu ti riferisci a PJ Tucker sotto contratto con i Suns a ca 900.000 USD e che avellino vorrebbe inchiostrare... sich!

ma quanto sarebbe bello firmare Lakovic al posto loro? ...

no. sportando aveva cileccato. aveva dato per confermato ad avellino jason richardson invece di jeremy richardson...tra l'altro mettendo pure la foto del giocatore dei 76ers...

Posted

no. sportando aveva cileccato. aveva dato per confermato ad avellino jason richardson invece di jeremy richardson...tra l'altro mettendo pure la foto del giocatore dei 76ers...

Il refuso é ancora lì bello-bello. E io intanto butto un po' di sabbia in aria agli Scand-ucci, giusto per ricordargli che Troutman che loro schifano tanto forse era scappato perchè FORSEA non lo pagavano.....:lol: ....scusate ma sono un po' sadico :P

Posted (edited)

SCANDO-ZELIG sei la mia vita!

3 ore fa

.c'è un giocatore molto vicino alla Scandone, ma il nome è TOP SECRET....

4 ore fa

Per adesso questo è il roster

PM: Jaka Lakovic (molto vicino alla conferma)

G: Taquan Dean (confermato)

AP: X

AG: X

C: Kaloyan Ivanov (molto vicino alla conferma)

PANCHINA

PM: X

G: X

AP: Jeremy Richardson (molto vicino alla conferma)

AG: Nikola Dragovic (molto vicino alla conferma)

C: Paul Biligha (confermato)

48 ore fa

Cavaliero sempre più vicino al ritorno con la maglia biancoverde

Edited by marisa
Posted (edited)

Anche venire su VFB come su un sito di informazione non aiuta, proprio per un cazzo.

Al netto che di professorini che spiegano come condurre le discussioni c'e' bisogno quanto di un chilo di puntine nel costume da bagno.

ripeto e correggo causa errore mio di battitura....

peccato che non abbia detto e chiesto di voler insegnare; semplicemente che, all'interno del thread di mercato, mi piacerebbe leggere notizie di mercato. Ora dovrebbe risultare più facile la comprensione. Mi inginocchio umilmente di fronte al Dizionario Zanichelli

Edited by El Pampa
Posted

Comunque poi dicono che l'arte dei clown si sta estinguendo.

sti scemi hanno montato su un circo per Lakovic, che gliela sta facendo sudare manco fosse l'unica che ce l'ha, poi è arrivato un Carchia qualunque che ha buttato lì la notizia di una non-contro offerta di Liubiana e si sono accorti che tutti sono sotto la loro finestra a sbavare perché hanno i denari... E quindi ora cercano di far rientrare i buoi ...

Ottimo esempio di pessima gestione commerciale.

Roba da manuale..

Posted

peccato che non abbia detto e chiesto di voler insegnare, quando di voler cercare all'interno del thread di mercato notizie di mercato, il che vuol dire che mi piacerebbe poterle leggere qui all'interno

Meno male che non vuoi insegnare perche' non ho capito una sega.

Posted

Meno male che non vuoi insegnare perche' non ho capito una sega.

ripeto e correggo causa errore mio di battitura....

peccato che non abbia detto e chiesto di voler insegnare; semplicemente che, all'interno del thread di mercato, mi piacerebbe leggere notizie di mercato. Ora dovrebbe risultare più facile la comprensione. Mi inginocchio umilmente di fronte al Dizionario Zanichelli

Posted

nel frattempo Siena ufficializza Crespi come head coach per il prossimo anno.

Ok, è finita davvero l'epoca di Siena...

Posted

Solo chi e' stato insieme ai culi a lungo puo' accettare di stare insieme alla cacca.

eh già hanno una certa affinità dopotutto... :devil: